3.1/5

Le vostre recensioni di Hugo Boss Boss The Scent in Uomo

CrazyCh…

Troppo forte

data: 23 04 2023, 15:57
Punti di forza: Bella la boccetta
Punti di debolezza: Rispetto al Boss normale é davvero troppo forte,quasi da nausea
Annalisa

Sensuale e avvolgente

data: 03 05 2022, 13:19
Punti di forza: Seppur prettamente maschile, ho amato questo profumo fin dalla sua uscita sul mercato, e lo indosso abbastanza spesso. Persistente e avvolgente, trovo che su una donna abbia un effetto parecchio intrigante e insolito
lilith78

Seducente

data: 06 10 2021, 12:46
Punti di forza: Fragranza meno dolce e più pungente rispetto all'Hugo Boss classico ed altrettanto buona. Buona persistenza.

Buonissimo

data: 13 07 2021, 15:05
Punti di forza: Provato e amato da mio marito, profumazione decisamente maschile, seducente, sexy, boccetta elegante. Fragranza che dura tutta la giornata
SilviaM…

Per Un Uomo Seducente!!!

data: 08 07 2021, 14:51
Punti di forza: Ottimo profumo maschile dalla fragranza orientale e legnosa,molto sensuale e dura per tutta la giornata.Bottiglia bella e molto particolare.
Punti di debolezza: Costo alto ma lo vale.
GiuliaC.

Uno dei migliori profumi da uomo!

data: 08 07 2021, 00:02
Punti di forza: Tutto! E' perfetto sotto ogni aspetto. Il profumo persiste per moltissime ore
Punti di debolezza: Zero punti deboli!
giordan…

amore a prima vista

data: 21 11 2020, 17:40
Punti di forza: il mio ragazzo lo portava il giorno del nostro primo appuntamento ed è stato amore a prima vista (sia per lui che per il profumo haha), la fragranza è inebriante e dura nel tempo, non nego di usarlo spesso anche io.
Veronic…

SEDUCENTE

data: 14 05 2020, 10:23
Punti di forza: E' una fragranza orientale legnosa. Il cuoio lo rende un profumo molto virile, poi arriva lo zenzero che incuriosisce con il sentore piccante, e la nota di cuore è fruttata. Ricorda le fragole immerse nel cioccolato. E' un profumo che dà dipendenza.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma devo dire che ormai anche i profumi da uno stanno crescendo tantissimo con il prezzo. E comunque la qualità si paga.
claudia…

Intenso e sensuale

data: 14 05 2020, 00:35
Punti di forza: È un profumo davvero particolare, molto sensuale, un mix tra spezie e profumi dolci! Ha una buona persistenza!
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
Anna C91

Belllissimo

data: 22 01 2020, 08:39
Punti di forza: Bottiglia molto particolare. Fragranza intensa e speziata molto duratura nel corso della giornata. FANTASTICO
Ivanast…

profumo uomo

data: 30 10 2019, 13:08
Punti di forza: regalo apprezzato dal mio compagno per fortuna. la fragranza va un po' sul dolce, è veramente pazzesca. con pochissimo profumo si ottiene un odore forte.
Punti di debolezza: il prezzo è veramente troppo alto per il formato così piccolo
Annamar…

Adorabile

data: 14 10 2019, 14:14
Punti di forza: Fragranza spettacolare
Punti di debolezza: Il prezzo...ma la qualità llo esige!
Rosy88

Mi piace molto

data: 28 08 2019, 10:43
Punti di forza: Anche se è maschile ho provato questo profumo è lo trovo fantastico, è dolce ma allo stesso tempo si sente che è un profumo da uomo. È sensuale e molto gradevole. La durata è abbastanza buona. Come molti profumi di questo marchio, è davvero buono.
Punti di debolezza: Il prezzo, che per profumi di qualità è normale.
Maria.c…

The Scent Uomo

data: 16 07 2019, 01:55
Punti di forza: Una fragranza che sa di Uomo, che ama sedurre e che lo faccia sentire più accattivante. Un profumo nato con note speziate e aromatiche, per dare quel tocco di forza e mascolinità.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto, come qualsiasi altro marchio di valore
_denisa…

Mi piace

data: 22 05 2019, 13:19
Punti di forza: Profumo maschile inconfondibile dalle note abbastanza classiche. La durata è ottima
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto
Luci89

Hugo boss edt

data: 19 02 2019, 15:09
Punti di forza: Molto persistente, sensuale, intrigante grazie alle note speziate.

Non mi ha colpito, resta piuttosto classico come profumo maschil

data: 19 12 2018, 10:20
Punti di forza: Si tratta di un profumo abbastanza classico a mio parere, fa parte del gruppo Aromatico Speziato, ed effettivamente ha un taglio decisamente maschile, anche piuttosto identificativo. L'ho fatto provare subito al mio fidanzato, ed effettivamente a lui è piaciuto, ma l'ha definito “un po' troppo da bagnoschiuma”.
Punti di debolezza: Se le note di testa sono spiccatamente maschili, e sinceramente non le riconosco con quelle scritte da Fragrantica, forse ha un fondo un po' troppo dolciastro. Di solito l'evoluzione della maggior parte dei profumi è contraria, risultano più dolci, frutto spesso delle note di cuore, all'inizio, mentre poi si incupiscono con le note di fondo. Questo invece parte con l'essere molto deciso e speziato all'inizio (ma continuo a non riconoscerne lo Zenzero), mentre poi si addolcisce, secondo me anche troppo, e anche abbastanza in fretta. Mi ha dato proprio l'idea di un profumo adatto ad una certa età, lo vedo molto poco giovane e troppo classico, se l'insieme delle note non l'ho trovato spiacevole, è proprio contestualizzandolo che proprio non lo trovo adatto per “adesso”.
Alessia

Irresistibile!

data: 20 09 2018, 10:12
Punti di forza: Che profumo! Una fragranza irresistibile e subito riconoscibile che dura nel tempo! Prezzo adeguato.
Punti di debolezza: Nulla.
Arianna

Boss The Scent

data: 17 09 2018, 22:29
Punti di forza: Sono stata fortunata a provare in passato un campioncino della fragranza, anche se era una cartolina purtroppo, ahimè. Il profumo mi è piaciuto tantissimo. È molto persistente, intenso, sexy e l'aroma è speziato e aromatico. Si sente tanto il cuoio e il frutto della maninka, davvero buono.
Punti di debolezza: Il prezzo è un lusso solo per pochi, come tutti i profumi di marca del resto...Sigh...
giovia

campione eccellente

data: 11 05 2018, 14:19
Punti di forza: ho avuto modo di ricevere un campione di questo prodotto direttamente dalla casa madre,e quasi sicuramente lo regalerò al mio uomo: fragranza particolare, intensa, adatta ad un vero uomo, molto persistente. Reperibile nelle profumerie ben fornite
Punti di debolezza: confezione non molto carina
katser

Uomo persistente

data: 05 05 2018, 17:24
Punti di forza: Zenzero, cuoio, lavanda e maninka: sono questi i tratti distintivi di The Scent, per un uomo giovane, deciso, astuto. Il tutto racchiuso in una boccetta di vetro da cui si evince la fragranza di color giallo oro. Fragranza intensa, molto persistente e molto gradevole. Presente sul mercato in 3 diversi formati.
Punti di debolezza: alto il prezzo