3.2/5

Le vostre recensioni di I Provenzali Saponetta Purificante allo Zolfo in Saponi

Moni♡

consigliato solo per chi ha una pelle grassa

data: 29 08 2023, 13:58
Punti di forza: personalmente mi ha aiutato aiutato a diminuire la lucidità delle pelle grassa. deve essere usato con costanza
Punti di debolezza: l'odore
shaggy34

Per pelle grassa è un ottimo prodotto

data: 16 06 2023, 12:03
Punti di forza: adatto soprattutto per chi come me ha la pelle grassa. lascia la pelle morbida e toglie quella sensazione di unto se usata mattina e sera
Punti di debolezza: non ha un odore buonissimo e se va negli occhi brucia
Patty

zolfo

data: 28 10 2021, 16:47
Punti di forza: Questa saponetta mi ha aiutato con i miei problemi di pelle grassa e con punti neri, Con l'uso costante la mia pelle è migliorata ed è diventata più liscia. Elimina quella patina lucida tipica delle pelli grasse, pur mantenendo la pelle idratata e non secca. All'odore di zolfo ci si fa l'abitudine. Si consuma poco, quindi vale il prezzo.
Punti di debolezza: NO
Kaelle

purificante

data: 15 05 2021, 10:41
Punti di forza: lo zolfo agisce da purificante per cui questa saponetta è indispensabile nel beauty case di chi ha una pelle problematica grassa o mista, tendente all'acne, impurità, brufoletti e punti neri. Io ho pelle mista e la uso una volta massimo due a settimana e trovo pulisca bene rinfrescando la cute, lavora sull'eccesso di sebo purificando i pori. Nei lunghi tempi ho notato che punti neri e brufoletti sono diminuiti ed è più facile poi ottenere buoni risultati quando applico maschere purificanti e cerotti per rimuovere i punti neri. È davvero un'alleata della pelle se volete mantenerla più "limpida" e combattere l'effetto lucido e opaco. Perfetta anche per le spalle se l'acne è così aggressiva da aver colpito anche quei tessuti, vedrete i risultati.
Punti di debolezza: certo è a base di zolfo che non è proprio il massimo della fragranza... ma tanto non ne rimane traccia una volta applicata la crema. Purtroppo non la reperisco facilmente in tutti i negozi specializzati per la cura della persona.
Mar

Adatta a me

data: 31 03 2021, 13:00
Punti di forza: Avendo la pelle che tende ad essere grassa,sto utilizzando questa saponetta con ottimi risultati: pelle piu' sana e brufoletti meno visibili.
Punti di debolezza: La profumazione non é il massimo
Adele81

Sapone Purificante alla ZOLFO

data: 09 03 2021, 11:32
Punti di forza: Questa saponetta allo ZOLFO è l'ideale per le pelli miste ed impure. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di pulito ed idratazione. La pelle non tira e risulta al tatto lisci e levigata. Elimina quel effetto unto tipico della pelle mista ed impura.
Punti di debolezza: Non ideale per pelli molto sensibili e secche.
memiswe…

Saponetta purificante

data: 24 11 2020, 19:31
Punti di forza: Questa saponetta deterge e purifica molto a fondo la pelle. Lascia la pelle liscissima e fresca. Usata regolarmente, (1/2 volte a settimana), aiuta a stabilizzare il ph della pelle, fa seccare i brufoli e aiuta a prevenire la comparsa dei punti neri. Utile soprattutto a pelli miste/grasse.
Punti di debolezza: L'odore di zolfo non è molto piacevole, ma comunque si neutralizza dopo aver utilizzato una crema. Se utilizzato tutti i giorni secca molto la pelle rendendola pruriginosa.
marti

Sapone purificante

data: 29 05 2020, 08:33
Punti di forza: Questa saponetta allo zolfo , è ottima per attenuare il sebo in eccesso che crea l'effetto lucido sulla pelle. Lo utilizzo di tanto in tanto quando faccio la pulizia del viso , o al mattino o alla sera. La consistenza è molto cremosa, è facile da stendere bene sul viso e sul corpo. La pelle risulta visibilmente più opaca e ripulita dall'eccesso di sebo .. molto buono ed economico
Punti di debolezza: L'odore non è il massimo , ma essendo allo zolfo è normale
Robyna

SAPONETTA PURIFICANTE

data: 06 05 2020, 21:45
Punti di forza: Saponetta ideale per pelle grassa e con impurità. Pulisce a fondo la pelle e ne affina la grana. Secca brufoli e rende la pelle molto liscia.
Punti di debolezza: Non ideale per pelle secca e/o ipersensibile.
terrideb

Valida se si hanno problemi di pelle grassa e brufoletti

data: 23 04 2020, 16:21
Punti di forza: L'ho usata per poco tempo perché non ho una pelle esageratamente problematica, l'ho comprata perché avevo dei brufoletti e quindi l'ho usata periodicamente. Lascia un senso di pulizia sulla pelle e la purifica grazie all'azione dello zolfo.
Punti di debolezza: Non vado pazza per il suo odore, anche se è normale che abbia per profumo essendo allo zolfo. Usata a lungo su una pelle mista come la mia tende a seccare troppo.
Mariann…

Saponetta allo zolfo i provenzali

data: 29 02 2020, 17:55
Punti di forza: La consistenza non è per niente male, quella di una comune saponetta, mi sono trovata abbastanza bene, quando la metti sul viso ti lascia questa purezza e la pelle diventa subito liscia, è un ottimo prodotto per purificare a fondo la pelle, la consiglio per chi ha la pelle mista grassa. Il prezzo è ottimo tra l'altro ed è tutta al naturale.
Punti di debolezza: Il profumo non è molto gradevole. Non è adatta a chi ha la pelle secca perché tende a seccare molto la pelle poiché purifica tanto quindi consiglio sempre dopo aver lavato il viso con questa di mettere sempre una crema idratante.
Maria A.

Purificante

data: 19 02 2020, 12:05
Punti di forza: Saponetta fantastica, deterge e idrata ed è adatta a pelli grasse. La uso in particolare per il viso. La consistenza è quella di una classica saponetta.
Punti di debolezza: La profumazione non è il massimo ma essendo allo zolfo ci sta.
Jessica…

data: 08 02 2020, 11:44
Punti di forza: Svolge un'azione purificante ed è ideale in caso di pelle problematica (ad esempio brufoletti).
Punti di debolezza: Se utilizzato per troppo tempo tende a seccare troppo la pelle
Sere91

Ottima

data: 30 01 2020, 15:07
Punti di forza: Ottima saponetta non fa tanta schiuma, io personalmente ho trovato molti benefici da quando la uso e l'odore è accettabile. CONSIGLIATISSIMA
anna_p

TROPPO AGGRESSIVA

data: 23 01 2020, 11:59
Punti di forza: Pulisce e sgrassa a fondo la pelle.
Punti di debolezza: È troppo aggressiva. Tende a sgrassare troppo anche le pelli più grasse, lasciandole secche e disidratate. Sicuramente non è indicata per un uso quotidiano. L' odore di zolfo sulla pelle è veramente tremendo. A me non è piaciuta affatto.
Grimmy73

Lotta ai brufoli

data: 08 11 2019, 08:23
Punti di forza: Dopo anni di tentativi con detergenti specifici di tutti i tipi, alla fine i migliori risultati li ho ottenuti con una semplice saponetta allo zolfo. Da allora uso solo quella e la saponetta dei Provenzali è di ottima qualità. La schiuma è molto morbida e non secca eccessivamente la pelle: basta un velo di crema e si è a posto. I brufoli, le impurità e i punti neri diminuiscono e non tendono così tanto ad infiammarsi.
Punti di debolezza: Ovviamente l'odore perché sa di zolfo, ma si può sopportare in cambio del risultato.
nevermi…

saponetta purificante allo zolfo

data: 03 11 2019, 11:26
Punti di forza: molto consigliata per pelli grasse. adatta alla detersione quotidiana aiuta a ridurre le imperfezioni e opacizza la pelle
Punti di debolezza: il Profumo non è molto gradevole, ma ha un ottimo effetto purificante
Barby72

Top

data: 01 11 2019, 16:44
Punti di forza: È molto efficace per la pelle grassa e impura direi che è molto utile sgrassa il profondità e toglie le impurità aiuta a chiudere i pori dilatati
Punti di debolezza: Il profumo non è il massimo e la saponetta sfugge dalle manie non so mai dove appoggiara
Chiarae…

non adatta ad un uso quotidiano

data: 26 10 2019, 21:06
Punti di forza: il prezzo è accessibile e il prodotto nel complesso è buono. la saponetta è efficace e asciuga veramente la pelle
Punti di debolezza: non adatta ad un uso quotidiano perché la pelle risulta tirata e secca
Antonel…

Saponetta purificante

data: 21 10 2019, 17:35
Punti di forza: Saponetta di origine naturale al 100% purificante ed efficace
Punti di debolezza: non consigliata per un uso quotidiano, secca troppo la pelle
C_Angie…

Non male

data: 21 10 2019, 00:46
Punti di forza: Questo sapone è uno dei migliori che abbia provato... Non è consigliabile per chi ha la pelle secca. Leviga e opacizza la pelle.. Consiglio uso quotidiano prima del trattamento giornaliero
Punti di debolezza: La profumazione dello zolfo non è gradevole ma neanche insopportabilmente