Le vostre recensioni di Infasil Freschezza Dinamica Spray in Deodoranti

sabrina

Buon prodotto

data: 14 10 2023, 07:54
Punti di forza: Profumazione fresca adatta sia per donna che per uomo non lascia residui ne macchie ne aloni dura tutto il giorno anche con temperature elevate
Roberti…

Buon prodotto

data: 01 03 2023, 16:38
Punti di forza: Deodorante spray delicato sulla pelle sensibile, svolge bene il suo lavoro. Non unge, né crea irritazioni. Trovo sia unisex ed ha una gradevole fresca e persistente profumazione.
Punti di debolezza: Il costo varia fra le varie catene commerciali.
Diletta

data: 04 12 2021, 17:00
Punti di forza: L'ho trovato efficace contro il sudore. Non mi ha causato problemi e non mi ha creato aloni.
Veronica

una certezza!

data: 22 11 2021, 22:50
Punti di forza: ha un profumo leggero che dura tutta la giornata, non macchia i vestiti e la pelle è sempre fresca profumata e asciutta.
Punti di debolezza: _

Molto efficace

data: 12 01 2021, 15:18
Punti di forza: Lo provato tempo fa per la prima volta sentento il profumo suo su un'amica.. Sembra proprio un profumo. Ho seguito suo consiglio e lo comprato. Mi piace tanto e dura dalla mattina alla sera. Lo raccomando senza dubio
Felicity

Una sicurezza

data: 26 10 2020, 19:47
Punti di forza: Dura a lungo, lascia la pelle fresca e ha una buona profumazione
Punti di debolezza: Alcune volte lascia aloni bianchi sulle maglie, soprattutto quelle di colore scuro

Efficace ma profumo no

data: 14 07 2020, 10:14
Punti di forza: Come tutti i deodoranti Infasil che ho provato, anche questo lo trovo ottimo dal punto di vista dell’efficacia. Lascia una sensazione freschissima e mi dura tutta una giornata anche in estate, senza provocare cattivi odori, cosa che mi succede con deodoranti di altre marche. Mi lascia una sensazione di asciutto e pulito. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e spesso lo trovo in offerta nei supermercati.
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione di questo deodorante, è fresca sì, ma sa di dopobarba, per gusto personale lo trovo più adatto all’uomo che alla donna.
ale90

Mi è piaciuto molto

data: 14 06 2020, 19:54
Punti di forza: Profumazione ottima, dura a lungo e lascia la pelle freschissima.
salem100

Deodorante

data: 24 01 2020, 17:35
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: La profumazione non mi è piaciuta sembra un deodorante maschile, l'ho provato in estate e comunque non mi ha dato quel senso di freschezza che cercavo.
dibix

deodorante

data: 07 10 2019, 15:13
Punti di forza: Adatto a chi soffre di sudorazione abbondante, perchè controlla l'odore di sudore. Da quando l'ho scoperto non posso farne a meno. Delicato sulla pelle e profumazione neutra. Adatto per tutta la famiglia
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto. Consiglio di comprarlo in offerta
Valenti…

Non delude

data: 04 10 2019, 00:02
Punti di forza: Ho provato più deodoranti di questa linea sia questo freschezza, sia quello neutro. Nessuno dei due mi hanno deluso. Non sono aggressivi sulla pelle e la loro profumazione dura molto nel tempo nonostante sport e vita frenetica. Lo associo ad un profumatore a rullo in quanto spesso utilizzo questo dell infasil anche come profumatore rispetto al profumo. Non mi ha deluso. Questo prodotto ha un profumo più intenso rispetto quello neutro, ma è solo questione di gusti.
Frency78

Un buon deodorante

data: 18 07 2019, 10:28
Punti di forza: E' efficace sulla pelle e dura a lungo, soprattutto per chi deve stare tutta la giornata fuori casa.
Punti di debolezza: Ha una profumazione molto intensa, quasi pungente, molto maschile. Avrei preferito una profumazione più delicata.
STEFY24…

Super Efficace

data: 09 07 2019, 22:20
Punti di forza: Ottimo deodorante, uno dei migliori provato! Freschezza garantita per tutta la giornata, semplice applicazione e buona profumazione