Le vostre recensioni di Jean Paul Gaultier Classique Ricaricabile Ricarica in Donna

Profumo classico, e la ricarica è ottima per l'ambiente

data: 29 05 2020, 09:15
Punti di forza: Il profumo mi è piaciuto abbastanza, è un profumo molto classico, della famiglia orientale, infatti è insieme dolce, ma non troppo stucchevole, e comunque portabilissimo, anche se è datato. Mi piace che l'azienda abbia deciso di realizzare una versione ricaricabile/ricarica, ottima cosa per l'ambiente
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, deve piacere la fragranza
Dany28

Classique ricarica

data: 29 05 2019, 08:44
Punti di forza: Una fragranza molto sensuale e particolare. La ricarica permette di risparmiare. Lo consiglio.
Punti di debolezza: No.
MakeUpO…

Lo adoro ma costa troppo

data: 01 05 2019, 00:25
Punti di forza: Profumo stupendo, persiste per varie ore, ma non è pesante ne fastidioso e per me è molto importante perchè molti profumi mi fanno venire il mal di testa! Il packaging è bellissimo!
Punti di debolezza: Il prezzo, decisamente alto e trovarlo in offerta è difficile! Si può sperare in un regalo!
ornella…

profumo super femminile

data: 17 04 2019, 17:26
Punti di forza: questo profumo quando lo applico mi accompagna tutta la giornata e si fa notare, infatti tutti apprezzano la profumazione intensa ma al contempo delicata e molto femminile, davvero eccellente.
Punti di debolezza: il prezzo
alexis82

Buon profumo

data: 14 06 2018, 07:39
Punti di forza: Profumo molto femminile, intenso con note speziate, gradevole e per niente stucchevole.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto.
deabeau…

Molto Sensuale!

data: 06 09 2017, 01:12
Punti di forza: E un profumo delizioso , con una nota un po' aspra che da quel pizzico in piu' da non essere troppo dolce ...l'essenza e' duratura nel tempo
Punti di debolezza: non li ha