3.2/5

Le vostre recensioni di Kat Von D Lock-It Foundation in Fondotinta

Mery…

Una scoperta

data: 29 11 2020, 00:50
Punti di forza: Fondotinta con tantissime tonalità, lo uso da ormai 3 mesi e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene. Lunga durata, copremza medio alta modulabile con finish mat
Punti di debolezza: Fondotinta corposo, un po' difficile da stendere se se ne vuole metter poco. Sconsigliato a chi ha pelle secca perché evidenzia pellicine e tende a seccare ulteriormente la pelle anche con una base idratante sotto e ho notato che evidenzia la Grana della pelle se grossa
GreGrac…

Fondotinta ad alta coprenza

data: 07 11 2020, 23:46
Punti di forza: Mi è piaciuto molto, a me piacciono molto i fondotinta coprenti e con questo mi sono trovata davvero molto bene! Uno dei prodotti migliori di questo brand.
Punti di debolezza: Trovo il prezzo un po' troppo alto
Roberta…

Fondotinta kat von d

data: 19 10 2020, 12:43
Punti di forza: Questo fondotinta offre una vasta gamma di colori, per ogni tipo di pelle. Ha una coprenza medio-bassa, lo utilizzo soprattutto in estate quando non ho bisogno di coprire imperfezioni. La texture si applica molto facilmente.
Stefani…

coprentissimo!!!!

data: 19 10 2020, 12:36
Punti di forza: davvero è un fondotinta con la F maiuscola. super coprente e basta poco prodotto per coprire il viso. La texture è molto, molto densa ma garantisce una durata prolungata per tutta la giornata.
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, considerato che mi è durato poco più di un anno. E l'altra cosa strana è l'odore! Fa una puzza assurda... ma ci si abitua. però dopo quello che costa potevano anche mettere la profumazione
Stefy19…

Abbastanza coprente

data: 19 10 2020, 11:58
Punti di forza: Devo dire che applico questo fondotinta con sia con il pennello oppure con la beauty blender e trovo che abbaia abbastanza coprenza e si stende abbastanza bene
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
autista

Lock-It Foundation

data: 19 10 2020, 09:50
Punti di forza: Positivo : le tante tonalita tra cui scegliere, purtroppo non è molto semplice stenderlo, con pazienza si puo' avere un buon risultato
Ele

Molto coprente e performante

data: 18 10 2020, 01:06
Punti di forza: Applico questo fondotinta con una beauty blender e trovo abbia una coprenza media/alta, non particolarmente stratificabile. Prima di applicarlo, avendo una pelle abbastanza secca, idrato per bene il viso (talvolta applico anche un primer). La consistenza è abbastanza densa ma facile da sfumare. Lo uso quando voglio una base coprente e long lasting.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto.
Noemy…

fondotinta

data: 16 10 2020, 18:17
Punti di forza: abbastanza coprente, texture perfetta, un fondotinta portabile per ogni giorno
Simonaf…

Fondotinta ad alta coprenza

data: 16 10 2020, 11:17
Punti di forza: Sulla mia pelle mista, copre molto bene, ha una consistenza corposa, ideale anche per cicatrici ed evidenti imperfezioni. Bisogna sfumarlo molto bene, meglio con un pennello per fondotinta tondo piuttosto che piatto. La gamma cromatica proposta è molto vasta dunque risulta facile trovare il colore più adatto. Il prezzo è nella media di altri Brand francesi ed Americani.
Vittori…

orribile

data: 16 10 2020, 09:52
Punti di forza: mi piace la confezione, è diversa da tutte le altre in commercio.
Punti di debolezza: se quello che state cecando è il cerone per la maschera di carnevale, beh, questo prodotto fa per voi, in caso contrario, optate per altro.
rosaros…

Kat Von D

data: 15 10 2020, 22:57
Punti di forza: E' un fondotinta adatto a chi deve coprire molte imperfezioni, a me piacciono quelli danno un aspetto naturale
ruisasan

Il mio fondotinta preferito

data: 15 10 2020, 12:28
Punti di forza: Finora è il fondotinta che copre meglio in assoluto cicatrici di acne, macchie e imperfezioni in generale, tra tutti quelli che ho provato senza effetto mascherone. Ha anche buona tenuta e una gamma colori abbastanza vasta. Per quanto mi riguarda anche il rapporto qualità-prezzo è buono, in passato ho acquistato fondotinta più costosi e meno performanti in relazione alle mie esigenze.
Punti di debolezza: Non mi piace il packaging, è ingombrante e il tappino è poco pratico, ho più volte rischiato di perderlo.
Nadia

Prezzo molto più alto della qualità

data: 01 06 2020, 13:45
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Non si fissa, non compre le imperfezioni ed evidenzia i pori.
lu990

Purtroppo non fa per me

data: 20 05 2020, 17:16
Punti di forza: Consistenza davvero pastosa e difficile da sfumare sia con la spugnetta che coi pennelli. L'effetto sulla pelle è quello di un mascherone che non si fissa mai ed evidenzia i pori. Unico punto di forza, la gamma cromatica.
Punti di debolezza: Prezzo, texture
mukkymu…

Fondotinta fantastico!

data: 23 04 2020, 13:13
Punti di forza: Texture liquida facile da stendere, infatti assicura un incarnato omogeneo e uniforme senza macchie. Il finish è luminoso e la pelle appare più tonica e fresca. Ottima la durata e la coprenza: minimizza ogni imperfezione a lungo!
Frances…

Ne vale la pena

data: 20 04 2020, 23:25
Punti di forza: Fondotinta corposo e coprente fenomenale per coprire i vari inestetismi, dopo aver applicato una buona base stendete il fondotinta e noterete da subito la qualità!!
ylly94

Fondotinta

data: 05 03 2020, 19:05
Punti di forza: Mi è stato consigliato questo fondotinta per coprire i tatuaggi vista la sua forte coprenza. L ho acquistato in offerta e devo dire che è un buon prodotto. È disponibile in diverse tonalità di colore.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Passion…

un po’ secchino questo fondotinta

data: 19 09 2019, 21:57
Punti di forza: la gamma dei colori è vasta! il pack è davvero bello ed elegante! ottimo per pelli grasse, poiché tiene a bada il sebo
Punti di debolezza: è secco, davvero secco! evidenza tutte le pellicine ed imperfezioni, soprattutto su pelle secca.
fleuram…

Un cerone troppo costoso

data: 29 07 2019, 00:22
Punti di forza: Sicuramente la coprenza è altissima, perfino eccessiva. Ma se piace l'effetto "cerone alla Instagram" è perfetto.
Punti di debolezza: Ahimè, uno dei pochi prodotti Kat von D che mi ha delusa. L'ho odiato su tutta la linea. È difficile da gestire, risulta troppo spesso e pesante sul volto, con un finish molto "cakey".
carmela…

Molto coprente

data: 19 07 2019, 06:59
Punti di forza: È un fondotinta molto coprente, e soprattutto per chi ha discromie da coprire o altri tipi di imperfezioni è ottimo. Non è una texture leggera ed evanescente, quindi non lo consiglierei per tutti i tipi di pelle. Al tatto è corposo è una volta steso ha una buonissima tenuta.
Punti di debolezza: Tra i fondotinta ad alta coprenza non credo ci sia nulla da obiettare. Fa il suo lavoro. Per il resto son gusti
stregabg

FONDOTINTA COPRENTE

data: 13 06 2019, 12:53
Punti di forza: Copre tutti i difetti anche di pelli mature Ampia gamma di colori che si adattano più facilmente al proprio incarnato
Punti di debolezza: Non adatto a chi ha la pelle secca Difficile da stendere in modo uniforme