3.1/5

Le vostre recensioni di Kérastase Huile Sirène - Soleil in Olii

Eleonor…

Ottimo protettivo capelli.

data: 07 07 2023, 16:21
Punti di forza: Un olio protettivo per capelli dalla consistenza non molto oleosa che non unge molto i capelli e che li protegge molto bene dai danni causati da sole, salsedine e sabbia. Io lo uso anche in montagna e mi sono sempre trovata bene anche se avendo i capelli misti tende a ungerli un pò troppo. Facile da risciacquare e comodo da utilizzare grazie al suo erogatore spray. Va ripetuta l'applicazione, soprattutto dopo aver fatto bagni e docce.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto.

Per me è fantastico!

data: 06 07 2023, 17:52
Punti di forza: Amo questo prodotto! Lo utilizzo quotidianamente durante le vacanze al mare prima di espormi al sole per proteggere i capelli dai raggi UV, sale e agenti atmosferici. Lo vaporizzo sui capelli sciolti, quindi li lego in una treccia e infine li raccolgo in uno chignon: in questo modo li proteggo per tutta la giornata. Leggendo le indicazioni di utilizzo, ho visto che si può applicare anche sui capelli asciutti o umidi, per ottenere un effetto "spiaggia". Personalmente, lo uso solo come protettore prima dell'esposizione solare perché non amo particolarmente quell’effetto. È facile da utilizzare e da risciacquare: lo rimuovo in un attimo con un semplice shampoo e non lascia residui oleosi. Oltre a proteggere i miei capelli, li rende morbidissimi, docili e idratati, non aridi e stopposi. Per le mie esigenze e per la mia esperienza lo trovo fantastico.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato, ma ne vale la pena. Non mi fa impazzire la sua profumazione: pensavo che avesse una fragranza estiva e che sapesse di cocco, ma in realtà ha un aroma un po' strano, non definibile. Non è cattivo, ma non appaga i miei sensi durante l'utilizzo.
alexisss

Olio capelli estivo

data: 06 07 2023, 00:48
Punti di forza: Se cercate un olio per capelli che sia nutriente e illuminante al tempo stesso, huile soleil di kerastase è quello che cercate! Texture leggera, che si assorbe in pochissimo tempo. Lascia i capelli visibilmente lucidi e sani, senza appesantirli. La profumazione al cocco poi, è semplicemente irresistibile! Super consigliata, soprattutto in estate come coccola extra!
Punti di debolezza: Il prezzo è forse un tantino alto.
lachicc…

Mi aspettavo di più

data: 28 04 2022, 20:06
Punti di forza: Comprato per il mare, per proteggere i capelli dai danni del sole e renderli più gestibili. Ha un profumo buonissimo, si spruzza con facilità e ha una consistenza più simile all’acqua che non all’olio, quindi non unge.
Punti di debolezza: Peccato che evapori molto in fretta, rendendo necessario spruzzarlo più volte, consumandone ovviamente di più.
Claudia

Olio protettivo per capelli

data: 12 10 2021, 20:35
Punti di forza: Lo utilizzo durante l'esposizione al sole per proteggere i capelli dai danni dovuti ai raggi uv al cloro e alla salsedine. Mantiene i capelli fortemente idratati e con l'utilizzo di un normale shampoo si rimuove facilmente.
Punti di debolezza: Nessuno perché avere capelli protetti anche in estate è una cosa a cui tengo molto e quindi non mi interessa se il prodotto è costoso.
franceb…

olio protettivo per capelli

data: 23 09 2020, 09:48
Punti di forza: olio protettivo per capelli prima e durante l'esposizione al sole; da applicare sia sul cuoio che sulla lunghezza; non brucia gli e mantiene i capelli protetti dal sole e dalla salsedine
Punti di debolezza: La profumazione non mi è piaciuta
Valenti…

Kerastaise guile sirène soleil

data: 03 10 2019, 21:48
Punti di forza: La boccetta rossa è molto carina, la profumazione é molto gradevole, l'ho utilizzato quest'estate ed i miei capelli effettivamente non hanno risentito tanto dell'esposizione al sole, non si sn seccati tanto quindi direi che è stato abbastanza efficace!
Punti di debolezza: Il costo
selvagg…

SPRAY PROTETTIVO CAPELLI!

data: 18 09 2019, 15:37
Punti di forza: Utilizzato tutta l'estate nelle mie esposizioni al sole... mi è piaciuta la confezione che devo dire dura... la profumazione e il fatto che protegga i capelli!
Punti di debolezza: li appiccica forse un pò... non restano morbidi!