Le vostre recensioni di Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate in Nutrienti

Demis013

troppo oleoso

data: 16 05 2023, 12:28
Punti di forza: Personalmente non mi sono trovata bene con questo prodotto, probabilmente perchè la mia pelle mista non ha bisogno di tutto questo nutrimento. Ho trovato questo siero molto pesante ed oleoso sul mio viso, anche applicandone poche gocce.
Punti di debolezza: Sul viso non mi è piaciuto però l'ho terminato utilizzando sulle gambe in inverno e devo dire che l'ho apprezzato un pò di più.
beautyb…

Ideale anche per la pelle grassa

data: 15 09 2022, 14:33
Punti di forza: La profumazione dalle note calmanti e rilassanti di lavanda è molto piacevole.Bastano poche gocce per avere un viso più luminoso e disteso.La texture è oleosa,ma non unge assolutamente e si assorbe rapidamente,lo trovo perfetto anche per la mia pelle mista.Io lo utilizzo alla sera e al mattino il viso appare più rilassato e levigato,le rughe visibilmente meno marcate.Ottimo anche come ingredienti al 99% di derivazione naturale.
Frances…

Mai più senza

data: 02 05 2022, 12:56
Punti di forza: Il Midnight recovery ha un profumo intenso, una facilità di applicazione e i risultati si osservano giorno dopo giorno. È un siero notte dalle innumerevoli proprietà. Io ho cominciato ad usarlo perché avendo una pelle secca , metterlo durante la notte mi ha dato notevi risultati di idratazione al mattino. Viso più illuminato e morbido
Punti di debolezza: Nessuno. Il costo per 15ml è di 30 euro circa , ma essendo un prodotto di cui bastano davvero due gocce per tutto il viso, riesce a durare per un po' di tempo.
consy

profumo meraviglioso

data: 22 04 2022, 18:55
Punti di forza: Profumo meraviglioso e inebriante,quando lo si usa è davvero una coccola per la pelle.Si assorbe nell'immediato e non lascia la pelle unta nonostante io abbia una pelle grassa,la lascia morbidissima e idratata.Il costo è un po alto ma dura moltissimo perché bastano poche gocce,non ho riscontrato un particolare potere antirughe o correttivo di discromie/macchie ma offre cmq benefici idratanti alla pelle
Punti di debolezza: costo un po' alto,non ho riscontrato benefici antirughe
Giusy12…

ottimo olio notte

data: 08 02 2022, 21:12
Punti di forza: questo prodotto è disponibile in diverse size, 15,30,50 ml così si riesce a provarlo senza spendere un capitale, contiene un mix di oli essenziali davvero superlativi, ha un tocco secco e lascia una pelle liscia e vellutata l'odore predominante è la lavanda
kikka86…

Ottimo siero notte molto idratante

data: 18 10 2021, 15:42
Punti di forza: Ottimo siero idratante, si assorbe rapidamente, ne bastano 3 gocce per tutto il viso e anche se è un olio non rimane l’effetto unto.. alla mattina vi ritroverete con la pelle morbida, idratata e luminosa
ziggy

data: 24 05 2021, 10:34
Punti di forza: La profumazione dalle note calmanti e rilassanti di lavanda è molto piacevole.Bastano poche gocce per avere un viso più luminoso e disteso.La texture è oleosa,ma non unge assolutamente e si assorbe rapidamente.Io lo utilizzo alla sera e al mattino il viso appare più rilassato e levigato,le rughe visibilmente meno marcate.Ottimo anche come ingredienti al 99% di derivazione naturale.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Biagisa

Midnight recovery concentrate

data: 22 05 2021, 11:13
Punti di forza: Si assorbe facilmente lascia la pelle liscia e idratata riduce i segni più leggeri
Punti di debolezza: Prezzo un po caro Profumazione gradevole ma avrei preferito per il viso un prodotto privo di profumazione
Tecla

Buon prodotto

data: 19 04 2021, 19:04
Punti di forza: Profumo di lavanda buonissimo, molto rilassante la sera,lo adoro. Poche gocce sul viso e la mattina seguente la pelle appare più luminosa, idratata e distesa. Un vero momento di relax!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma si può sempre aspettare di acquistare il prodotto con delle promozioni
Anna…

Siero

data: 22 03 2021, 12:57
Punti di forza: Siero molto idratante, sento la differenza quando lo metto o non lo metto. Si asciuga rapidamente ed è perfetto sia per l'estate che per l'inverno. La mia pelle ringrazia.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
erikaki…

Ottimo prodotto ma veramente troppo caro

data: 11 03 2021, 17:42
Punti di forza: Ottima profumazione, non unge e si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Troppo caro per un utilizzo giornaliero
ari27

Prodotto ottimo

data: 09 03 2021, 15:27
Punti di forza: profumazione, texture, durata (la boccetta media mi è durata un anno!) pelle liscia
Punti di debolezza: prezzo alto sul momento ma poi viene ammortizzato perchè dura veramente tanto

Molto valido per pelle molto secca, non per tutte le altre pelli

data: 17 02 2021, 18:13
Punti di forza: Ci ho messo davvero molto tempo ad aprire la confezione mini che era compresa nella This is not a pizza box, ho cominciato ad usarlo solo saltuariamente nei primi abbassamenti di temperatura che ci sono stati col cambio di stagione, mentre è diventato uno step più o meno stabile dalle prime gelate, intorno a metà novembre, ma non faccio un'applicazione giornaliera, di solito ogni due o tre giorni. Ne uso davvero pochissimo, perché comunque passo molto del mio tempo lavorando da casa, quindi anche le applicazioni sono certamente ridotte. Per pelli molto secche vale anche il suo costo piuttosto elevato, perché se ne usa davvero pochissimo, massimo 3-4 gocce ad applicazione.
Punti di debolezza: Forse è davvero perfetto per le pelli decisamente secche, ma per me è un problema dosarlo anche nei giorni più freddi, devo stare estremamente attenta a valutare quando davvero la pelle ne ha bisogno, perché se lo uso troppo spesso mi fa venire una certa quota di brufoli (purtroppo la mia pelle tollera davvero male gli oli).
Paulenha

Fantastico

data: 31 01 2021, 22:06
Punti di forza: Utilizzo questo siero la sera ed applico giusto un paio di gocce perché sono sufficienti. La mattina la pelle è come nuova, più liscia e distesa. Ha un profumo indescrivibile che ti accompagna durante la notte. Lo stra-consiglio.
Punti di debolezza: Potrà sembrare costoso ma se ne utilizzano piccolo quantità ed una boccetta dura a lungo.
Beatrice

Siero idratante

data: 17 01 2021, 12:10
Punti di debolezza: Il prezzo.
Veronica

Miracoloso

data: 29 12 2020, 17:22
Punti di forza: Uso questo prodotto da poche sere e ho avuto ottimi risultati già la mattina successiva alla prima applicazione. La pelle è distesa, vellutata e compatta. La profumazione è qualcosa di incredibile, una vera coccola per il viso durante l'utilizzo. Per chi ha la pelle grassa come la mia, lo consiglio esclusivamente nei mesi più freddi e due gocce possono bastare.
Bianca88

una coccola

data: 07 11 2020, 00:16
Punti di forza: Bastano pochissime gocce ogni sera per ottenere due effetti:quello aromaterapico dovuto alla fantastica profumazione e quello di rigenerare la pelle durante la notte. La mattina mi sveglio con una pelle che non saprei come altro descrivere se non "bella".
Punti di debolezza: il prezzo
Serena1…

Non so.

data: 21 10 2020, 13:47
Punti di forza: L' odore è piacevolissimo e concilia bene il sonno. Gli ingredienti giusti ci sono. Occhio al tipo di pelle che hai. Forse è per una pelle secca o più matura.
Punti di debolezza: Non so se davvero aiuta la mia pelle del viso. Lo uso da un po' e non ho notato grandi cose, e la sua texture molto oliosa in effetti non va molto d'accordo con la mia pelle mista tendente al grasso. A volte mi sveglio con la faccia completamente unta e qualche brufoletto.
nellina…

Olietto ottimo

data: 29 09 2020, 17:37
Punti di forza: Idrata tantissimo la pelle, che al mattino appare liscia e levigata. Ne bastano due gocce la sera prima di andare a letto, da massaggiare bene, e ci si sente subito coccolate!
Punti di debolezza: Il prezzo non è basso ma il prodotto dura a lungo e ci sta anche la minisize
ale90

Delusione

data: 15 09 2020, 23:47
Punti di forza: Molto buona la profumazione che rimanda proprio a un momento di coccola personale prima di andare a letto.
Punti di debolezza: Lo consiglio solo alle pelli mature/ secche e molto secche perché altrimenti il viso al mattino appare unto e senza alcun tipo di miglioramento. Prezzo esorbitante.

Elisir di bellezza

data: 04 07 2020, 10:24
Punti di forza: Uno degli aspetti che mi piacciono di più di questo siero è la sua composizione: è un mix di olii diversi, un prodotto quasi interamente naturale. Bastano una o due gocce per idratare tutto il viso: la texture è in olio ma se si usa poco prodotto si assorbe rapidamente senza ungere. La prima volta ne ho usato un po’ troppo e la mia pelle mista faceva fatica ad assorbirlo, poi ho imparato a dosarlo ed è tutta un’altra cosa. Lo trovo adatto soprattutto per l’utilizzo serale e per l’inverno, per un super trattamento che rigenera la pelle durante la notte: noto la mia pelle più morbida, distesa e luminosa. È veramente un elisir di bellezza!
Punti di debolezza: Ha un prezzo molto elevato, ma, considerando la qualità del prodotto e la sua durata visto che se ne usa poco per volta, ne vale la pena. Il profumo sa molto di olio, può non piacere, io non ne vado matta.