3.6/5

Le vostre recensioni di Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate in Nutrienti

nellina…

Olietto ottimo

data: 29 09 2020, 17:37
Punti di forza: Idrata tantissimo la pelle, che al mattino appare liscia e levigata. Ne bastano due gocce la sera prima di andare a letto, da massaggiare bene, e ci si sente subito coccolate!
Punti di debolezza: Il prezzo non è basso ma il prodotto dura a lungo e ci sta anche la minisize
ale90

Delusione

data: 15 09 2020, 23:47
Punti di forza: Molto buona la profumazione che rimanda proprio a un momento di coccola personale prima di andare a letto.
Punti di debolezza: Lo consiglio solo alle pelli mature/ secche e molto secche perché altrimenti il viso al mattino appare unto e senza alcun tipo di miglioramento. Prezzo esorbitante.

Elisir di bellezza

data: 04 07 2020, 10:24
Punti di forza: Uno degli aspetti che mi piacciono di più di questo siero è la sua composizione: è un mix di olii diversi, un prodotto quasi interamente naturale. Bastano una o due gocce per idratare tutto il viso: la texture è in olio ma se si usa poco prodotto si assorbe rapidamente senza ungere. La prima volta ne ho usato un po’ troppo e la mia pelle mista faceva fatica ad assorbirlo, poi ho imparato a dosarlo ed è tutta un’altra cosa. Lo trovo adatto soprattutto per l’utilizzo serale e per l’inverno, per un super trattamento che rigenera la pelle durante la notte: noto la mia pelle più morbida, distesa e luminosa. È veramente un elisir di bellezza!
Punti di debolezza: Ha un prezzo molto elevato, ma, considerando la qualità del prodotto e la sua durata visto che se ne usa poco per volta, ne vale la pena. Il profumo sa molto di olio, può non piacere, io non ne vado matta.
SandraD…

Un "ni"

data: 03 07 2020, 21:22
Punti di forza: Molto carino e pratico il packaging. Il fatto che esista la mini size, così da poterlo provare senza spendere troppi soldi.
Punti di debolezza: La mattina mi sono ritrovata con la pelle molto oleosa, lo sconsiglio purtroppo a chi ha come me la pelle mista. Il prezzo molto elevato
exxla

Deludente

data: 16 06 2020, 18:51
Punti di forza: un olio secco dal profumo rilassante che non ho trovato particolarmente efficace...purtroppo non ho notato miglioramenti degni di nota anche se i prodotti di questo brand di solito mi hanno sempre soddisfatta.
Punti di debolezza: prezzo
Marty19…

Consigliatissimo

data: 15 06 2020, 19:58
Punti di forza: La texture oleosa permette comunque un rapido assorbimento. L'efficacia è visibile. Uniforma l'incarnato e la pelle è nutrita
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato
lali

Miracoloso

data: 15 06 2020, 14:26
Punti di forza: Attenua imperfezioni Incarnato più uniforme Si assorbe rapidamente Rende la pelle luminosa e liscia
Punti di debolezza: Odore troppo forte e sgradevole Prezzo troppo alto
barby88

Fantastico prodotto

data: 12 06 2020, 11:56
Punti di forza: Adoro questo siero, con una sola goccia si ottengono risultati ottimi!
Punti di debolezza: Non vado matta per la profumazione
frances…

Buon siero

data: 10 06 2020, 12:27
Punti di forza: Buona profumazione, la consistenza è quella di un olio. Applicato la sera, la mattina dopo la pelle risulta molto morbina
Punti di debolezza: non è l'ideale per le stagioni più calde in quanto la consistenza può essere fastidiosa in viso.
frances…

buon siero

data: 31 05 2020, 09:53
Punti di forza: questo siero notte è facile da applicare. sembra un olio secco il cui profumo ricorda molto l’eucalipto. si assorbe molto facilmente e lascia la pelle morbida e luminosa al risveglio
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto
Stephv93

Luminoso

data: 21 05 2020, 12:47
Punti di forza: Dona luminosità alla pelle del viso, ha una profumazione leggera, rilassante e tenue. L'olio non unge, si applica facilmente e si assorbe subito. Al risveglio la pelle è liscia e morbida.
Punti di debolezza: Ho alcuni dubbi sulla sua efficacia nel tempo, sui risultati a lungo termine.
elenava…

Una coccola serale

data: 20 05 2020, 18:35
Punti di forza: Adoro applicarlo come step nella skincare routine serale, perchè al mattino mi sveglio con la pelle più luminosa e nutrita. La profumazione è molto piacevole e delicata, il pack comodo e funzionale.
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivamente alto rispetto alla quantità
Frances…

pelle nuova ogni giorno!

data: 13 05 2020, 14:32
Punti di forza: È un meraviglioso rituale di bellezza per la notte: l'olio si assorbe facilmente nella pelle ed è perfetto per massaggiare il viso prima di andare a dormire. Idrata la pelle a fondo ed fa davvero ciò che promette: al mattino la pelle è tonica e distesa, morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Il costo è elevato, ma il prodotto dura nel tempo: bastano poche gocce per l'intero viso e collo.
giulias

Rituale di bellezza per la sera!

data: 29 04 2020, 12:55
Punti di forza: Premessa: ho la pelle grassa e quindi avevo paura ad utilizzarlo vista la consistenza oleosa. Questa paura è stata subito lasciata alle spalle; provato una sera me ne sono innamorata. Consistenza oleosa ma secca quindi non unge. Si spalma molto bene ed è ottimo se si vogliono fare dei massaggi facciali (che il consiglio perché il giorno dopo l’effetto è meraviglioso!). Si assorbe facilmente ed ha un buon profumo. Il pezzo forte è la mattina: pelle luminosa e morbida!!
Punti di debolezza: Forse il prezzo latino ma ne vale assolutamente la pena!!
Barbara…

Beauty routine notturna

data: 26 04 2020, 19:04
Punti di forza: Profumo meraviglioso, rapido assorbimento, dona luce al viso e questo si nota fin dalle prime applicazioni
Punti di debolezza: Leggermente alto il prezzo per gli ml
Bellezz…

Aroma seducente

data: 21 11 2019, 16:43
Punti di forza: Un bel mix di oli con tocco secco. Il profumo è inebriante, tende un pochino ad attenuarsi con lo scorrere del tempo. Centellinato a mo' di siero (una goccia sul palmo della mano tamponata su tutto il viso) si conserva decisamente a lungo, sono a otto mesi di utilizzo e credo che mi durerà un paio di anni. Dopo la stesura dona alla pelle una sensazione di equilibrio restaurato, il che è molto appagante. Non ha effetti risolutivi per particolari problemi, ma dà la sensazione di una marcia in più alla skincare abituale. Un appuntamento serale ormai irrinunciabile. Dato il prezzo si consiglia di richiedere un campioncino e fare una prova, per verificare se gradite un'esperienza di questo genere.
Punti di debolezza: Fino a che non si capisce come funziona il dosatore si ha la sensazione che non funzioni. In realtà il cappuccio che sembra rigido è un contagocce, quando il tubicino si svuota si ricarica facendo pressione sullo stesso.
fridaclo

un must have per la sera

data: 28 10 2019, 13:40
Punti di forza: profumazione pazzesca, è diventato il mio rituale notturno. il siero si assorbe facilmente,
Punti di debolezza: idrata bene ma nei momenti in cui ho la pelle più secca non è sufficiente e devo aggiungere una crema di intensa
Alessia…

Stupendo

data: 27 10 2019, 10:27
Punti di forza: Profumazione stupenda al risveglio la pelle e liscia luminosa morbida
Punti di debolezza: Prezzo alto
CorinneT

OTTIMO!

data: 27 10 2019, 08:13
Punti di forza: Si assorbe velocemente. Ha un ottimo profumo. lascia la pelle levigata. Non unge.
Isobel.C

Trattamento notte

data: 23 10 2019, 18:54
Punti di forza: è un concentrato non troppo oleoso, adatto anche a pelli miste/grasse. La mia pelle mista alla mattina risulta morbida ed elastica. Il profumo alla lavanda mi piace tantissimo.
Punti di debolezza: prezzo
vavvad

ottimo siero per la pelle

data: 16 10 2019, 10:28
Punti di forza: non unge e viene assorbito dalla pelle in fretta. mixato con la crema viso o anche messo sopra la crema viso è efficace come nessun altro siero provato! applicato la sera dopo lo struccaggio, la mattina seguente la pelle risulta più compatta, luminosa e rimpolpata!
Punti di debolezza: nessuno!