4.1/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano Black clay mask in Maschere

martina

Buona maschera

data: 22 11 2020, 03:22
Punti di forza: Per il prezzo l’ho trovata ottima. Ho una pelle grassa e sicuramente non fa miracoli ma dopo ogni applicazione trovo la mia pelle più omogenea e i pori meno dilatati. Inoltre si secca ma non tira sul viso
Punti di debolezza: Per una pelle tendente secca secondo me non è indicata, mentre altre all’argilla sicuramente si
Frances…

Nella media

data: 03 10 2020, 12:01
Punti di forza: La maschera è molto facile da stendere e allo stesso tempo molto semplice da rimuovere. Lascia la pelle pulita dal sebo in eccesso in maniera delicata e non aggressiva.
Punti di debolezza: Nel mio caso non ho notato grande efficacia pur avendola utilizzata 3 volte alla settimana. Ho provato di meglio.
carmip

Buona ma nella norma

data: 27 06 2020, 14:14
Punti di forza: Si ste de facilmente ed è piacevole da tenere in posa e facile da rimuovere
Punti di debolezza: Non è molto efficace contro la pelle grassa
Alesssss

Maschera purificante

data: 04 06 2020, 20:48
Punti di forza: Purifica e lascia una sensazione di freschezza e pulizia sulla pelle, oltre ad un ottimo profumo. Facile da stendere e da rimuovere
Punti di debolezza: Nessuno, molto buona per il suo prezzo
giulian…

ottima maschera all'argilla

data: 05 05 2020, 15:24
Punti di forza: Si tratta di una maschera purificante e opacizzante arricchita con carbone e argilla nera, che riduce il sebo in eccesso e le imperfezioni. La caratteristica che mi è piaciuta di più di questa maschera è che è cremosa e anche quando si asciuga non secca e non irrita la pelle, e si rimuove facilmente con un panno umido. Il tubetto contiene 50 ml e sulla scatola è indicato che si possono fare 10 applicazioni, invece non è assolutamente vero! Anzi, se ne possono fare moooolte di più, anche perchè non ne serve tanta, ma basta una quantità pari ad un pistacchio per tutto il viso. Vi sconsiglio di andare oltre questa dose, perchè ci sarebbe uno spreco di prodotto ingiustificato. Non ho nessuna caratteristica negativa da segnalare, anzi, la consiglio a pieni voti! Io la utilizzo una volta a settimana, perchè mi piace variare, ma se volete acquistare solo una maschera e non vi piace provare sempre qualcosa di nuovo, vi consiglio di farla tre volte a settimana e vedrete la vostra pelle migliorare in poche settimane.
Punti di debolezza: nessuno, è ottima
benevan…

maschera viso

data: 23 01 2020, 11:17
Punti di forza: maschera all'argilla per il viso, lascia la pelle liscissima ha un odore veramente buono ed è facilissima da applicare
Punti di debolezza: essendo grigia quando si va a toglierla se si usa un pannetto in micro fibra si sporca tantissimo ed è difficile da ripulire
daniela…

mi piace da morire!

data: 13 01 2020, 14:42
Punti di forza: l'ho presa con i saldi pagandola meno di 6 euro. devo diro che non mi aspettavo grandi risultati e inveve mi ha stupita! è una maschera dalla texture morbida,facile da stendere e ha anche una buonissima profumazione! di solito le maschere all'argilla che ho provato non avevano un buon odore e invece questa si! appena applicata sembra che dia una sensazione di freschezza e quando inizia ad asciugare è leggermente secca ma non tira la pelle! é stata davvero una scoperta
Punti di debolezza: l'unico punto debole che posso attibuirgli è forse la confezione. sarebbe più facile da applicare con un pennello se fosse in un barattolino e non in un tubetto però direi che non è un ostacolo insormontabile