Le vostre recensioni di Kiko Milano Eyebrow Fibers Coloured Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Prodotto buono, peccato che non esista un colore comunissimo in

data: 13 08 2021, 17:51
Punti di forza: Il prodotto è molto efficace, riempe molto bene le sopracciglia, e aggiunge colore alle ciglia troppo chiare o scarse. Purtroppo i colori validi sono pochi, e vanno bene solo per brune, bionde cenere e castane rossicce.
Punti di debolezza: Purtroppo mancano due delle tonalità più presenti in un paese mediterraneo: castano scuro cenere e castano chiaro cenere! I colori presenti sono un bruno ottimo per chi ha capelli e sopracciglia scurissimi, un cenere per le bionde naturali (rare) e 4 castani rossicci (ancora più rari!), purtroppo non possono andare bene per la gran parte della popolazione, che ha un castano da medio a chiaro o un biondo scuro!
Chiara…

Prodotto interessante

data: 13 01 2021, 10:11
Punti di forza: è stato il secondo prodotto per sopracciglia che ho utilizzato, perchè avendole molto fitte non è essenziale per me, comunque mi ha sorpreso. Ho notato la differenza nelle mie sopracciglia naturali perchè mi ha fissato molto bene il colore e me le ha tenute molto ordinate. Lavoro molte ore a contatto con le persone ed ha tenuto fino alla fine del turno. Fantastico.
Punti di debolezza: Ho notato che ci sono troppe poche varietà di colore, io sono stata fortunata, avendo le sopracciglia molto scure ho preso l'ultima tonalità.
Tittyy

data: 29 09 2020, 23:56
Punti di forza: È facile da applicare, le Sopracciglia risultano naturali e rimangono ferme tutto il giorno!
Punti di debolezza: Non capisco quali siano queste fibre
Ilaria

Mascara con fibre

data: 19 02 2020, 17:57
Punti di forza: Fissa abbastanza bene e da colore
Punti di debolezza: Non riesco a capire quali fibre dovrebbe avere in potrà gamma colori è troppo limitata
Lu.Trast

Mascara per sopracciglia

data: 05 02 2020, 09:54
Punti di forza: Definisce le sopracciglia in modo naturale, facilissimo da applicare, aiuta anche a fissare le sopracciglia tenendole ferme tutto il giorno.
Punti di debolezza: Ci vorrebbero più colori.
Katia

Fissaggio buono

data: 28 01 2020, 09:02
Punti di forza: un buon prodotto per chi come me é fuori casa tante ore...fissa le sopracciglia a lungo e si asciuga velocemente. comodo lo scovolino che ti aiuta a pettinarle
Punti di debolezza: non bisogna fare più di una passata senno le sopracciglia si incollano tra di loro
pinni14

Kiko mascara sopracciglia

data: 18 04 2019, 21:26
Punti di forza: Fissa bene le sopracciglia per tutta la giornata, pettinandole con l'appossito scovolino. Si applica facilmente. Ha un buon rapporto qualità prezzo.
giulian…

Ottimo prodotto :)

data: 12 03 2019, 17:45
Punti di forza: Ho scelto questo prodotto perché cercavo un mascara per sopracciglia ma che avesse per colore in marrone freddo e seppur ero abbastanza scettica inizialmente, devo dire che questo prodotto è diventato un mio must have. Il rilascio di colore non è eccessivo e l'effetto non è di sopracciglia finte, ma naturali. Dura a lungo, non si sgretola e non fa macchie (nel senso che alcuni prodotti di questo tipo colorano la pelle). Lo consiglio, alta qualità ad un prezzo giusto.
Punti di debolezza: Lo scovolino è veramente grande e bisogna fare attenzione quando si utilizza
Aiala

Mascara sopracciglia

data: 12 03 2019, 12:04
Punti di forza: Non è per nulla malvagio! Ho preso essendo chiara la colorazione 01 biondo chiaro e mi trovo benissimo. Si applica facilmente, si asciuga e si modella in tempi rapidi e lo spazzolino aiuta a definire. Se non si è amanti delle matite come me, questo è un prodottino (spesso in offerta) davvero conveniente e che regala delle sopracciglia definite.
Punti di debolezza: Tende a seccarsi velocemente nel tubetto una volta aperto.