3.7/5
4.1/5
3.6/5
3.7/5
4.1/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano High Pigment Wet and Dry Eyeshadow in Ombretti

Naly93

Normale

data: 11 11 2020, 17:49
Punti di forza: Bei colori e anche abbastanza pigmentati. Si può usare sia asciutto che bagnato.
Punti di debolezza: Bisogna fare qualche passata in più per avere un colore pieno su tutta la palpebra. Difficile sfumarlo col pennello, meglio col dito. Pack troppo piccolo a mio avviso.
Serena1…

Per chi non ha pretese

data: 05 11 2020, 18:14
Punti di forza: Non essendo io una persona che porta spesso l'ombretto, o crea sfumatura pazzesche e make up fantastici, ma semplicemente una persona che non pretende il massimo e usa poco ombretto, questo è perfetto. Non avendo pretese, questo ombretto fa il suo lavoro, ha una giusta pigmentazione, io l'ho comprato nel colore Blu Notte Perlato, molto bello. Lo metto nella piega dell'occhio per creare un leggero smokey eyes, spesso senza altri colori. A me piace, lo ricomprerei. Ci sono un sacco di colori diversi, perlati e opachi. Il packaging è comodissimo, quando lo indosso, lo porto anche dietro essendo un quadratino. Se lo usi con un pennello bagnato ottieni un colore più intenso.
Punti di debolezza: Per me non ce ne sono, ma immagino che per gli appassionati dell'ombretto questo non sia il massimo della prestazione.
arianna…

Buon Ombretto

data: 05 11 2020, 10:51
Punti di forza: Ha un buon finish setoso ed è anche abbastanza pigmentato. E' perfetto da usare tutti i giorni per dare un colorito nude e omogeneo alla palpebra dell'occhio.
Punti di debolezza: La durata non è delle migliori poichè dopo 56 ore si accumula in una parte della palpebra lasciando delle pighe righette, ma il problema può essere risolto usando un buon primer. Trasportandolo nella pochette tende a rompersi.
Frances…

Prodotto basic e di qualità

data: 03 10 2020, 11:46
Punti di forza: Sicuramente i punti di forza di questo prodotto stanno nella vasta gamma di colorazioni e nella possibilità di poterlo lavorare sia asciutto che bagnato. Io mi sono trovata benissimo ad usarlo bagnato perchè sicuramente i pigmenti danno il meglio di se in questa maniera. Risultato impeccabile e che dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il packaging è un po' debole.
marydpr

Insomma

data: 12 08 2020, 11:32
Punti di forza: Ombretti facilmente sfumabili con un ottimo prezzo e durano abbastanza sulla palpebra anche senza primer.
Punti di debolezza: Le cialdine tendono a rompersi, non c'é vasta gamma di colori, come pigmentazione c'é di meglio.
maramal…

data: 06 07 2020, 11:44
Punti di forza: L'ombretto in questione è molto comodo da trasportare in un pochette da viaggio ad esempio e nonostante il prezzo sia molto basso, il prodotto in sé è ben fatto.
Punti di debolezza: Non sono presenti molti colori di questo ombretto e la tenuta non è lunghissima.
Veronica

Ombretti discreti

data: 23 04 2020, 20:06
Punti di forza: Bei colori, ben pigmentati e bella finitura sfumabile.
Punti di debolezza: Durano poco e tendono rompersi le scatoline con i mesi
alessia…

Irrita

data: 20 04 2020, 14:23
Punti di forza: economico, molto comodo, sfumabile
Punti di debolezza: purtroppo irrita la mia pelle che è molto delicata, altrimenti sarebbe perfetto.
Ilaria

Meh

data: 03 02 2020, 19:04
Punti di forza: Bella gamma colore e bei finish.
Punti di debolezza: Fanno tantissimo fall out è una vota sfumati si perdono. Prezzo esagerato vista la qualità
grace_g…

YESSS!

data: 14 01 2020, 14:20
Punti di forza: Ombretti dalla texture sottile che ne permette la sfumatura facile.Ho diversi colori e la pigmentazione è buona in ognuno di essi.Sono molto semplici da usare e l'ampia gamma di colorazioni permette di realizzare molti look.Sono anche molto pratici da portare in giro.
SILVANO…

la sconsiglio

data: 16 12 2019, 20:06
Punti di forza: uso i prodotti look anche se non tutti....questo ombretto sono troppo polveroso e nn durano a lungo
Punti di debolezza: polverosi, durano poco....nn mi convincono
El136

BUONO

data: 16 12 2019, 18:41
Punti di forza: Colori bellissimi, rendono l’occhio davvero luminoso. Durata molto lunga e ottima qualità!
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza eccessivo ed inoltre tendono ad essere molto polverosi durante l’applicazione, quindi ci vuole accuratezza.
marte_13

prodotto molto buono

data: 16 12 2019, 14:39
Punti di forza: prodotto ottimo, vasta gamma di colori fantastici, texture e consistenza ottima e durano nel tempo,scrivono molto bene e non hanno bisogno di varie ripassate
Maria.m…

Kiko eye shadow

data: 16 12 2019, 12:58
Punti di forza: Colore definito e facilissimo da applicare. Non sbava e ha un bellissimo effetto matte. Facilmente sfumabile anche con altri colori e lunghissima tenuta.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato
Vale T

ombretto medio

data: 16 12 2019, 12:20
Punti di forza: buona scelta di colori, mi piace molto poter usare questo ombretto sia asciutto che bagnato.. prezzo accessibilissimo
Punti di debolezza: troppo fall out e alcuni colori hanno poca scrivenza.. non tutte le pigmentazione garantiscono lo stesso risultato e stessa durata
FraHunty

ADORO!

data: 16 12 2019, 09:58
Punti di forza: Non sono molto fan dei prodotti kiko in generale, questi ombretti mi hanno stupita. Ho sia una tonalità chiara, sia un marrone bronzo. Mentre la prima è un po' polverosa, la seconda è semplicemente P E R F E T T A ! Molto morbido, si stende facilmente sulla palpebra e resta a lungo anche senza il primer (io preparo la palpebra con un po' di correttore).
Punti di debolezza: Molti colori tendono ad essere polverosi e a non attaccarsi bene sulla palpebra.
edy

un po polverosi

data: 12 08 2019, 13:35
Punti di forza: utilizzati e riutilizzati in varie sfumature, hanno solo un difetto, sono un po polverosi. Per il resto alta scrivenza, durata buona e prezzo adeguato.
Punti di debolezza: solo quello su menzionato

Come ombretti sono troppo polverosi, preferivo la vecchia formul

data: 04 07 2019, 14:43
Punti di forza: Ho il numero 51, un bianco avorio leggermente rosato. Ho provato ad acquistarlo come illuminante opaco, ed effettivamente rende bene sull'arcata sopracciliare, soprattutto con la mia carnagione invernale, che in quella zona tende ad essere molto chiara e leggermente rosata. Costa poco, ma investendo appena appena di più ci si può permettere un prodotto di maggiore qualità
Punti di debolezza: Il principale lato negativo è la polverosità, un colore così chiaro non è un problema come un nero, ma resta comunque di difficile gestione, preferivo la precedente formulazione degli ombretti Kiko, spolverava molto, molto meno.