Le vostre recensioni di Kiko Milano Hydra shiny lip stylo - Rossetto idratante in Rossetti

Dahlia

Hydra shiny

data: 30 09 2020, 14:49
Punti di forza: Mi è stato regalato questo rossetto nella colorazione n 15. Ne sono rimasta sorpresa in modo positivo. Si stende con facilità , ha una buona pigmentazione , è idratante ed ha un 'ottima durata.
Giulia

Rossetto idratante

data: 27 06 2020, 13:20
Punti di forza: Rossetto molto idratante, i colori sono tutti bellissimi e pigmentati, risulta molto morbido e confortevole con un finish brillante. Essendo cremoso una tende a sbavare per cui una matita è d'obbligo.
Punti di debolezza: Durata scarsa.
Eleonor…

Rossetto per ogni evenienza

data: 03 06 2020, 13:37
Punti di forza: I rossetti Kiko sono davvero i migliori come qualità-prezzo. Adoro la vasta gamma di colore, la facilità nell'applicazione nonché l'effetto finale che risulta essere assolutamente professionale e duraturo nel tempo. Li consiglio sempre a tutti. Gamma di colori vastissima, impossibile non trovare il rossetto che serve. Il prezzo è conveniente e il rossetto si stende molto bene, permettendo di ottenere una linea precisa.
Punti di debolezza: Attenti a non sbavare perchè in base al colore che state utilizzando la pelle rimane un po' macchiata.
giulian…

mi aspettavo di meglio ...

data: 18 11 2019, 18:41
Punti di forza: se cercate un velo di colore sulla labbra, che non sia opaco, ma lucidino e con una formula idratante, allora siete nel posto giusto. se invece cercate un prodotto a lunga tenuta e che non sbavi, tenetevi alla larga da questi rossetti. il rilascio di prodotto sulle labbra è immediato. il prodotto c'è, ma non si percepisce molto, anche se vi consiglio di contornare le labbra con una matita in quanto, altrimenti, vi ritroverete colore ovunque. attenzione anche ai denti! carina anche la confezione e la gamma cromatica, in quanto ci sono colori per tutti i gusti.
Punti di debolezza: l'idea di questo prodotto è carina, ma penso che il prezzo sia altino (dato che stiamo parlando di un brand come kiko, anche se ultimamente ha alzato i prezzi senza motivo), poi, la durata è pressochè inesistente. potrei paragonarlo ad un burrocacao colorato. come ultima cosa, non sono una fan di questa forma dello stick, in quanto non permette di essere precisi.
Miki…

KIKO

data: 16 11 2019, 15:47
Punti di forza: Rossetto con una texture gel, molto morbida, non secca le labbra, ha un finish brillante, molto pigmentato anche nei colori chiari. Sulle labbra non si sente, molto particolare. Lo utilizzo quando ho le labbra molto secche. La durata è per poche ore,ovviamente.
Punti di debolezza: Durata