2.5/5
2.5/5

Le vostre recensioni di Kiko Milano New Green Me Facial Cleansing Bar in Idratanti

Troppo aggressivo per me

data: 18 08 2023, 09:38
Punti di forza: Non amo particolarmente i detergenti i di questo formato, ma ho voluto provare questo sapone perché contiene ingredienti naturali. Purtroppo, ho potuto utilizzarlo poco per detergere il viso perché è troppo aggressivo per la mia pelle mista ma sensibile. Peccato perché la profumazione è molto buona, lascia sull’epidermide una piacevole sensazione di pulito. Contiene delle piccole particelle esfolianti che rinnovano la pelle esercitando un leggero effetto scrub.
Punti di debolezza: Come ho già scritto, l’ho trovato fin troppo energico per la mia epidermide e mi sono limitata ad usarlo per la detersione delle mani.
benevan…

sapone viso

data: 06 02 2020, 16:17
Punti di forza: sgrassa moltissimo la faccia forse non è adatto a chi ha la pelle secca, facile da usare rimuove bene il trucco tutto sommato è una buona saponetta
grace_g…

Detergente delicato

data: 15 01 2020, 14:25
Punti di forza: Ottima profumazione .Ha anche una leggera funzione scrub, utile non solo per detergere il viso.
Punti di debolezza: Un po troppo aggressivo sulla mio tipo di pelle che è abbastanza delicata.Dopo usato tende a seccare la pelle.
Ilaria

"Delicato"

data: 17 04 2019, 15:55
Punti di forza: Estetica.
Punti di debolezza: Ho preso questo prodotto perché non ho mai avuto problemi coi prodotti naturali e per pelli delicate ma purtroppo dopo un paio di giorni ho iniziato a notare che la pelle si è prima irritata, poi seccata ed infine desquamata.