Le vostre recensioni di Kiko Milano Pure Clean Micellar Water - Normal to Dry in Detergenti

Paolazi…

Ottimo struccante

data: 28 04 2022, 18:25
Punti di forza: Nonostante il prezzo molto contenuto fa efficacemente il suo dovere. Io ci strucco tutto il viso senza problemi, lascia la pelle pulita e morbida, poi spesso Kiko fa delle offerte e allora ne faccio una scorta!
Sari26

Prodotto valido ma non per pelli secche

data: 14 01 2022, 12:07
Punti di forza: Strucca il viso molto bene, il make up sembra sciogliersi. Ottimo il fatto che si può utilizzare anche nella zona degli occhi e non causa irritazione.
Punti di debolezza: Il prodotto viene venduto come "senza risciacquo", ma a mio avviso non è possibile, la pelle resta troppo unta (utilizzo questo prodotto per la detersione del viso anche quando non mi sono truccata). Inoltre lascia la pelle un po' secca
Caterina

Ottima

data: 19 10 2021, 09:13
Punti di forza: Una delle migliori acque micellari nella fascia più economica!Strucca delicatamente e ha un profumo fantastico!La pelle rimane anche idratata senza bisogno di risciacquo!Ottimo prezzo qualità!la consiglio anche per chi ha pelle sensibile come la mia