Le vostre recensioni di Kiko Milano Pure Clean Scrub&Peel in Gommage

noewme

Troppo aggressive

data: 22 04 2022, 11:10
Punti di forza: Queste salviette mi sono state regalate con l'acquisto di altri prodotti perché personalmente non sono una grande fan di questo tipo di prodotto, infatti le ho usate solo due volte. Nota positiva è che il lato scrubbante mi è piaciuto per esfoliare leggermente le labbra quando le ho più secche e voglio occuparmene.
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti con qualunque tipo di pelle, anche quelle meno sensibili, perché il "lato scrub" è molto ma molto aggressivo, potrebbe rovinarvi la barriera cutanea della pelle ed avere un effetto contrario rispetto a quello che promette, è molto irritante sul viso e il lato rinfrescante non ha chissà quale effetto, quindi le sconsiglio vivacemente. Inoltre tendo a non comprare prodotti usa e getta o che non siano plastic free quindi anche questo non gioca a loro favore.

Scrub forte

data: 09 11 2021, 16:04
Punti di forza: Quando ho acquistato queste salviette, non mi sarei mai aspettata che avessero un potere esfoliante elevato, pensavo che fossero semplice un po’ più ruvide di quelle struccanti. Al primo utilizzo di questo prodotto mi sono dovuta ricredere. Hanno due lati: uno rinfrescante e uno peeling con rilievi molto ruvidi. Quest’ultimo esfolia la pelle veramente in profondità: non essendo mischiato ad un gel o crema come gli scrub che utilizzo solitamente, l’effetto si sente moltissimo. Dopo l’utilizzo e il risciacquo, sento la pelle del mio viso liscia come la seta e con una piacevole sensazione di pulizia profonda. È un trattamento che va utilizzato al massimo due volte a settimana: io lo uso solamente una volta perché lo ritengo abbastanza per la mia pelle mista.
Punti di debolezza: Il lato peeling esercita uno scrub anche fin troppo forte sulla pelle: per il mio viso con epidermide mista, riesco a premere solamente sulla fronte, mentre in altre zone provo un po’ di fastidio. Questo prodotto contiene alfaidrossiacidi e non va assolutamente utilizzato se ci si espone al sole, perché si rischia di fotosensibilizzare l’epidermide: la mia pelle è particolarmente soggetta a macchie di pigmentazione, quindi evito del tutto questo trattamento nei mesi estivi.
Uninten…

Mi piacciono da impazzire

data: 07 05 2021, 12:41
Punti di forza: Sono comode e pratiche, ormai le uso da anni. È uno scrub molto forte da usare con moderazione. Il fatto che sia in salviette lo rende comodissimo; la salvietta ha un lato esfoliante e un lato rinfrescante.
Punti di debolezza: L'odore non mi fa impazzire.
elifogg…

Fanno il loro dovere!

data: 26 11 2020, 21:34
Punti di forza: Sento proprio la pelle rigenerata, devo giusto ricomprare la nuova confezione
Punti di debolezza: Forse parte dello scrub un po’ troppo aggressivo, fa un po’ male se spingi
GabryFM

Le migliori!

data: 11 11 2020, 22:59
Punti di forza: Cercate delle salviette scrub e peeling davvero efficaci? Sono ottime queste e sono robuste. Non seccano troppo la pelle e non la irritano ma eliminano le cellule morte.
Laura

Discrete

data: 06 05 2020, 21:19
Punti di forza: Rimuove bene il make up grazie alla presenza di oli al suo interno.
Punti di debolezza: Troppo unte e lasciano un brutto effetto sul viso. Anche considerando il prezzo che hanno,c'è ne di migliori.
Anastas…

Consiglio vivamente !

data: 13 03 2020, 15:22
Punti di forza: Queste salviettine scrub sono il massimo, a mio giudizio le migliori che si possano trovare in circolazione. Di facile utilizzo, assolvono pienamente alla loro funzione lasciando la pelle pulitissima e morbida.
ann73

Uno dei miei prodotti preferiti di Kiko!!

data: 15 05 2019, 21:44
Punti di forza: Usata una volta alla settimana sul viso, prima di una qualsiasi maschera, lascia il viso levigato con una pelle da bambola!!! È incredibile.. rugosità e imperfezioni vengono attenuate!!
Aiala

Scrub efficace

data: 12 05 2019, 20:22
Punti di forza: Una salvietta in tessuto non tessuto con una bella trama scrub che elimina bene le cellule morte ma senza seccare troppo la pelle. Il profumo è leggermente alcolico ma sopportabile.
Punti di debolezza: Potrebbero costare meno, non sempre disponibili nei kiko store.
autista

Scrub&Peel

data: 10 05 2019, 19:03
Punti di forza: Salviettine struccanti molto buone, grazie allo scrub il viso viene pulito in profondita', buona la profumazione
Ila_88

Ottime, davvero!

data: 10 05 2019, 10:01
Punti di forza: Le compro e le ricompro da anni, sono ottime, davvero!!!! Trovo la confezione molto pratica, si può portare ovunque e grazie al sistema di chiusura conserva le salviette sempre umide. Uno scrub pratico e veloce, che non irrita, ma al contrario lascia la pelle del viso estremamente morbida e pulita. Mi piace tantissimo anche il profumo. Fantastico anche il prezzo!