Le vostre recensioni di Klorane Shampoo Secco Extra-Delicato al Latte d'Avena Uso Frequente in Shampoo a secco

Barbie

data: 05 04 2023, 19:04
Punti di forza: Assorbe il sebo in eccesso e rinfresca il cuoio capelluto. I capelli vengono volumizzati alla radice e tornano puliti.
Punti di debolezza: I capelli risultano opachi e duri. L'effetto capello pulito dura poche ore e la confezione si esaurisce in fretta.
Angypi

Klorane shampoo secco

data: 23 08 2022, 15:17
Punti di forza: Utilizzato per la prima volta, ero un po' scettica per la sua funzione ma ma, mi sono ricreduta. Delicato, non lascia residui, bastano poche applicazioni, per avere una chioma leggera e pulita. profumazione delicata.
beamelc…

data: 23 11 2021, 21:48
Punti di forza: In casa non manca mai, utilissimo per le situazioni di emergenza. Non lascia residui biancastri e l’aspetto risulta naturale.
Pepyn

Shampoo secco

data: 11 05 2021, 18:20
Paulenha

Soluzione efficace

data: 27 01 2021, 21:22
Punti di forza: Ho utilizzato questo shampoo secco quando durante la settimana non ho il tempo di farmi lo shampoo e mi ha sorpreso positivamente. Si applica facilmente, sì rimuove l'eccesso e si pettinano i capelli. Non lascia residui ed i capelli sono morbidi e profumati.
simona9…

data: 16 11 2020, 11:45
Punti di forza: ho provato questo shampoo quando ero impossibilitata a lavare i capelli con l'acqua e devo dire che il risultato è stato eccellente. lo shampoo rilascia una polvere che elimina l'effetto lucido dei capelli sporchi
Punti di debolezza: purtroppo non ha una lungo effetto e dopo 2 o 3 giorni bisogna riutilizzarlo

Must have

data: 13 11 2020, 10:34
Punti di forza: Ho provato vari prodotti di questo tipo perché mi piace sempre averli a disposizione nelle emergenze, quando per qualsiasi motivo non ho tempo o possibilità di lavare i capelli. Questo shampoo secco mi piace molto perché è più delicato e leggero di altri. È facilissimo da applicare e da rimuovere perché non lascia pezzettini come altri shampoo e nemmeno l’effetto “capelli bianchi”. Lo applico, lo lascio agire qualche minuto, rimuovo l’eccesso di prodotto con una salvietta, poi spazzolo bene: in 5 minuti il grasso alle radici è asciugato e i miei capelli risultano morbidi e con un piacevole profumo.
Punti di debolezza: Non è economico, ma lo utilizzo solo nelle emergenze e il flacone mi dura molti lavaggi.
Maria A.

Delicato

data: 21 05 2020, 08:45
Punti di forza: Provato perché molto incuriosita. Facile da applicare e permette di avere i capelli puliti e profumati in tempi record. Delicato.
Punti di debolezza: Ovviamente il giorno dopo l’applicazione consiglio lo shampoo vero perché l’effetto non dura tanto
amore-o…

Costo eccessivo per un risultato effimero.

data: 02 05 2020, 10:35
Punti di forza: Nell’immediato lascia i capelli apparentemente puliti e profumati, risulta delicato, ma già il giorno dopo bisogna fare lo shampoo perché i capelli risultano appesantiti. Da usarsi solo in caso di emergenza senza aspettarsi miracoli.
Punti di debolezza: Risultato effimero ad un costo molto elavato.
Valenti…

Shampoo secco extra delicato al latte d'avena uso frequente

data: 06 04 2020, 23:44
Punti di forza: Ottimo per una rifrescata al cuoio capelluto quando si esce dalla palestra, adatto anche nelle occasioni di "emergenza", i capelli risultano profumati ed abbastanza puliti, inoltre è molto delicato!
Punti di debolezza: Il costo
ross92

va bene per correre ai ripari

data: 03 04 2020, 15:16
Punti di forza: l'ho usato quando non ho avuto la possibilità di lavare i capelli e devo dire che i risultati sono stati abbastanza buoni. é facile da applicare e ha una buona profumazione. ci vuole un po' di tempo per spazzolarlo bene ma dopo aver finito i capelli appaiono puliti
Punti di debolezza: ovviamente non si può sostituire a un vero shampoo perché anche se i capelli appaiono puliti, toccandoli sono duri. sconsiglio di applicarlo 2 volte di seguito in quanto é inutile
P.s.

Per le emergenze

data: 11 03 2020, 00:01
Punti di forza: Appena applicato sembra funzionare, assorbendo l'unto del capello. Facile da erogare.
Punti di debolezza: L'effetto non dura a lungo e non è paragonabile al vero e proprio lavaggio. A volte lascia dei frammenti bianchi che non aiutano certo a fare sembrare puliti i capelli.
fragril

BOCCIATO

data: 28 01 2020, 14:19
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Lascia sulla cute tutti pezzetti bianchi, quindi va a peggiorare la situazione. Utilizzato una volta sola e poi eliminato. Pessimo prodotto, inoltre costa troppo.
Paolagu…

comodo ed efficace

data: 13 11 2019, 14:44
Punti di forza: Molto utile per le emergenze o se si è impossibilitati a lavare i capelli! è efficace e piuttosto delicato! ha una buona profumazione e può essere utilizzato anche per dare un pò di volume ai capelli quando non dono freschissimi!
Lorella…

Shampoo secco al latte di avena Klorane

data: 17 10 2019, 22:34
Punti di forza: Pratici ogni occasione d emergenza . Ottimo per sollevare le radici e dare volume nelle giornate umide oppure rinnovare la piega. Adatto a tutta la famiglia . Componenti naturali
Punti di debolezza: Il costo
Stinovo

Perfetto per chi è all'ospedale

data: 04 02 2019, 17:50
Punti di forza: Comodo per chi non può alzarsi per lavarsi i capelli e per le situazioni di emergenza. Permette di essere sempre perfetta. Facile torvarlo sia in farmacia che al supermercato, spesso in offerta con due confezioni.
Punti di debolezza: il risultato non è paragonabile al lavaggio tradizionale e dopo un po' la cute dà prurito se i capelli non vengono lavati.
elissa

Shampoo secco utilissimo

data: 14 01 2019, 18:52
Punti di forza: Per chi come me ha capelli fini e che diventano grassi dlla mattina alla sera questo shampoo può essere la salvezza. Ovvio non sostituisce il lavaggio dei capelli ma in molte occasioni la utilizzo . Ha un buon profumo e dona anche volume. Lo uso spesso ormai.
Punti di debolezza: il prezzo, forse secca un pò i capelli
salem100

Shampoo a secco

data: 04 10 2018, 20:40
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Prodotto troppo costoso, in farmacia l'ho pagato 14 euro, secondo me si può utilizzare solo per un giorno e nell'immediato dà l'idea di pulito ma il giorno successivo devo lavare i capelli ne sento l'esigenza non mi sento a mio agio altrimenti.
valeeem…

shampoo salva emergenze

data: 19 07 2018, 09:22
Punti di forza: Utilizzo questo shampoo già da diverso tempo e mi trovo abbastanza bene. Ovviamente non sostituisce il lavaggio con lo shampoo classico, ma è un valido aiuto nei casi di necessità. Grazie a questo prodotto, infatti, è possibile ottenere capelli "decenti" in soli pochi minuti. Basta vaporizzare lo shampoo sulla base dei capelli, lasciare agire 5 minuti ed eliminare l'eccesso di prodotto a testa in giù con il phon. Dona subito volume ai capelli, opacizzandoli. I capelli restano morbidi, decisamente più puliti. L'effetto dura circa un giorno, dopodiché è necessario lavarli. Io, avendo i capelli sottili, che si sporcano e si appiattiscono facilmente, riesco, grazie a questo shampoo a secco, a ridurre i lavaggi troppo frequenti. Consigliato.
Punti di debolezza: Dopo averlo lasciato agire alcuni minuti, bisogna fare attenzione ad eliminare bene il prodotto dalla cute, altrimenti si potrebbe notare un leggero alone biancastro.
iaia79

Delusa

data: 30 11 2017, 22:46
Punti di forza: L’ho addirittura ordinato perché non riuscivo a trovarlo da nessuna parte! Mi ha “ incollato i capelli” ; dopo l’applicazione ho sentito i capelli pesanti ... davvero poco portabile!!! Peccato
Punti di debolezza: Sensazione che lascia
giusina…

quando non puoi lavare i capelli

data: 17 10 2017, 22:20
Punti di forza: mi sono ritrovata nella situazione di non poter lavare i capelli, ma di doverlo fare. questo prodotto ha risolto un brutto guaio. non ha nemmeno lasciato quella polverina bianca tipica di questo genere di prodotti