Le vostre recensioni di Klorane Shampoo Detox alla Menta Acquatica in Shampoo capelli danneggiati

data: 25 11 2023, 16:23
Punti di forza: La cosa più bella che ho notato è la sensazione di freschezza sulla mia cute che è davvero piacevole soprattutto perchè soffro spesso di prurito e posso garantire che è favoloso sentire una doccia fredda sulla cute. Lenisce immediatamente qualsiasi fastidio. Per il resto mi è sembrato uno shampoo normale.
Punti di debolezza: Non ho notato una particolare azione detossinante ma non è male. I miei capelli mi sono sembrati leggeri ma non particolarmente lucidi.
Luna84

Shampoo purificante

data: 02 04 2021, 12:37
Punti di forza: Lascia i capelli leggeri e purifica la cute lasciando una gradevole profumazione di menta
ZannaBi…

sempre puliti!

data: 15 02 2021, 11:24
Punti di forza: Ho provato questo prodotto per caso e me ne sono innamorata! Lascia i capelli lucenti e puliti per 4 giorni... e io avendo la cute grassa normalmente non duro 2 giorni senza lavarli! Il miglior alleato per chi ha i capelli grassi!! La sensazione di fresco che lascia poi in testa è fantastica e ottima per le docce estive
Punti di debolezza: è parecchio denso, io lo uso con lo spargishampoo per applicarlo meglio.
ClaireV.

Detox per davvero

data: 07 01 2020, 15:15
Punti di forza: Amo usare prodotti detox per i miei capelli e questo fa il suo lavoro. Deterge senza appesantire, lascia il capello libero di respirare e pulito più a lungo (fino a 4 giorni i miei sono rimasti perfetti). Come tutti gli shampoo detox, va usato periodicamente e non come shampoo quotidiano. Il rischio altrimenti è che secchi troppo il capello e possa irritare il cuoio capelluto. Ma se usato una volta ogni 2 settimane non accade nulla, anzi: i capelli ringraziano, senza perdere volume e idratazione ma guadagnando in freschezza e leggerezza. Il profumo alla menta è molto intenso, quindi deve proprio piacere
Gracefa…

Shampoo troppo disseccante

data: 18 11 2019, 09:22
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Lascia i capelli troppo secchi.Per chi ha i capelli fini e grassi non è assolutamente consigliato. Non è uno shampoo che può essere consigliato. non ti lascia assolutamente i capelli morbidi e diventano difficile da pettinare.