3.2/5
3.2/5
2.8/5
3.7/5
2.5/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Altafitocosmesi Risposta Giorno in Antiaging

sslvj74

Non mi ha conquistato

data: 12 11 2019, 16:19
Punti di forza: Buona crema, buoni ingredienti, ha una sua piacevolezza ma non mi sento la pelle abbastanza idratata all fine, non è abbastanza per la mia pelle secca
Punti di debolezza: Non si assorbe molto bene, il profumo non mi fa impazzire, non è una brutta crema ma per quello che costa non ne vale la pena, per me
Elelell…

Non è la migliore

data: 06 11 2017, 19:53
Punti di forza: Questa crema è stata regalata insieme a quella Notte a mia mamma e quindi ho aprofittato per usarla anche io. Ho la pelle mista/grassa, e se anche voi l'avete come la mia lasciate perdere.. Al momento dell'applicazione è morbida e vellutata, è facile da stendere e il profumo non è fastidioso..
Punti di debolezza: Ma dopo qualche ora la pelle risultava lucida e non idratata, anzi mi metteva in evidenza la pelle screpolata..

Tra le migliori creme viso commerciali che ho provato

data: 05 09 2017, 10:09
Punti di forza: Mi era stato dato un campioncino di questa crema a seguito di un acquisto diversi mesi fa, e ne ho approfittato per usarlo in vacanza, con la comodità della bustina. Ho apprezzato davvero molto anche questa crema, anzi, direi che l'ho quasi adorata! La crema è bianca e lattea, anche l'odore lascia quest'impressione “lattosa”, perché mi sembrava che sapesse di “caramella al latte”. Non so se sia un'impressione solo mia (non ho un naso finissimo per i mix), o se sia voluto in qualche modo... però non l'ho trovata minimamente “erbacea” o fiorita, come normalmente sono le fragranze L'Erbolario. Sicuramente è una crema piacevolissima da spalmare, estremamente setosa e fondente, non fa il minimo di frenata, cosa che non mi capitava da un sacco con i prodotti commerciali.
Punti di debolezza: Nonostante mi sia piaciuta, l'ho trovata giusto un pochino troppo unta per essere una crema riequilibrante da giorno, forse andrebbe meglio per la notte, o per una pelle non nettamente mista, ma normale con una leggera tendenza al grasso/misto.
tulipan…

delusa alla massima potenza!

data: 10 06 2017, 23:31
Punti di forza: questo prodotto mi ha deluso molto : è molto difficile da stendere sul viso perché non è fluido...e soprattutto non si assorbe subito...mi dispiace dover dare questo giudizio perché in genere i prodotti dell'Erbolario sono buoni ma la linea Risposta mi ha proprio deluso...
Punti di debolezza: fluidità
Kymi03

Troppo grassa, adatta solo a pelli secche

data: 01 05 2017, 17:22
Punti di forza: intensamente nutriente per pelli disidratate e molto mature
Punti di debolezza: per la mia pelle mista questa crema è esageratamente pesante e untuosa; arricchita con burro di karité e cera d'api, è veramente molto densa e si stende con non poca fatica per farla assorbire. La mia pelle resta lucida e oleosa, soffocata dalla densità di questo prodotto, che è certamente adatto a pelli molto mature e afflitte da reali problemi di secchezza e disidratazione; in quei casi può offrire un valido aiuto per rimpolparne la struttura. Quindi, sono io che ho sbagliato acquisto, ma potrei consigliare alle over60 di provare questa crema!
aerea

Davvero riequilibrante

data: 26 04 2017, 16:47
Punti di forza: usata durante un periodo critico ha migliorato sensibilmente la pelle del viso riequilibrandola, acquisendo più omogeneità
Punti di debolezza: prezzo