Le vostre recensioni di L'Erbolario Ambraliquida Acqua di Profumo in Donna

Pink

Profumo Ambra Liquida Erbolario

data: 21 04 2022, 17:03
Punti di forza: Il pack del profumo è molto bello. La fragranza è calda , avvolgente ed è molto piacevole da sentire su di sé.Il prezzo del profumo anche non in offerta è mediamente conveniente
Punti di debolezza: Non esiste la referenza da 100 ml . È un profumo che su di me dura qualche ora ma cmq per ottenere l' effetto da me desiderato devo applicarne una grande quantità
francip…

data: 24 01 2022, 16:10
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo. la fragranza è molto delicata e rimane sulla pelle per parecchio tempo.Volendo si può abbinare la crema corpo per intensificare il profumo.
monella…

profumo buonissimo

data: 25 01 2021, 19:02
Punti di forza: Ho abbinato il profumo alla crema e la combo è perfetta....la fragranza è esotica e persistente ma non pungente
Bellezz…

Prime impressioni

data: 15 11 2020, 22:54
Punti di forza: L'ho provato in profumeria e ho tenuto il cartoncino di prova, su cui la fragranza si è mantenuta inalterata per diversi giorni.
Punti di debolezza: Per il mio gusto è troppo ombroso e soffocato, il fiorito si perde nel polveroso e mi dà la sensazione di uno spazio chiuso a cui manca l'uscita.
Lulusiña

Un caldo abbraccio

data: 21 05 2020, 22:17
Punti di forza: Profumo speziato, particolare, avvolgente, come un caldo abbraccio. Anche se è solo un'acqua di profumo, la fragranza dura a lungo. Mi piace il flacone semplice e minimalista, di vetro scuro, che evoca immediatamente il colore dell'ambra. Ho amato molto anche la crema con la stessa profumazione
Punti di debolezza: :-
danila8…

Ambra liquida

data: 08 02 2020, 09:48
Punti di forza: Profumo avvolgente e sensuale. Lo uso soprattutto in inverno. Nonostante sia solo acqua di profumo, dura tutto il giorno.
Marydig…

Il mio profumo da sempre

data: 09 01 2020, 18:32
Punti di forza: Intenso, caldo, leggermente speziato e avvolgente
Punti di debolezza: La confezione troppo spigolosa e la durata... Essendo un'acqua profumata svanisce abbastanza presto purtroppo
Choco

Ambraliquida

data: 05 11 2019, 23:36
Punti di forza: Profumo caldo. Adoro le note ambrate e quest'acqua profumata, come gli altri prodotti della linea sono un piacere olfattivo che rapisce i sensi. Mi piace il colore della confezione che richiama l'ambra ed il packaging minimale è elegante.
Eleonor…

Caldo

data: 02 07 2019, 18:38
Punti di forza: Ottimo prezzo e ottima qualità. La profumazione è intensa e duratura, avvolgente e calda. Le caratteristiche peculiari vengono enfatizzate ulteriormente se utilizzato con bagnoschiuma e crema della stessa serie.
Sara

Lo adoro

data: 02 04 2019, 11:31
Punti di forza: Profumo speziato, intenso e duraturo. Comprato piú volte!
androma…

Ambra

data: 30 12 2018, 23:15
Punti di forza: Una fragranza speziata,fa pensare dell'Oriente. Lo trovo interessante e piacevole. Il profumo ha una durata media.
Punti di debolezza: Personalmente non lo trovo adatto per tutte le stagioni,ma lo preferisco durante le stagioni fredde.
Nikita

Ambra liquida

data: 29 10 2018, 16:32
Punti di forza: Ho ricevuto questo profumo come regalo. Devo dire che ha una fragranza particolare, quasi orientale. Lo trovo ottimo per le stagioni fredde.
Nora

L'Erbolario Ambraliquida Acqua di Profumo

data: 08 06 2018, 17:32
Punti di forza: Profumo dalle note particolari, speziato, avvolgente, con un tocco delicato. Lo trovo adatto alle stagioni autunno/inverno.
Punti di debolezza: Prezzo.
beautyb…

Ambraliquida profumo

data: 20 05 2018, 18:53
Punti di forza: L' ho regalato a mia mamma.Questa è una fragranza avvolgente e suadente.I sentori più aromatici e legnosi si uniscono a note più floreali per un mix davvero sensuale.
Tiffany

profumo intenso e avvolgente

data: 24 04 2018, 22:34
Punti di forza: è una fragranza fantastica, molto particolare e avvolgente, rimane dolce e sensuale , dai toni orientali e speziati...è un profumo intenso e persistente ma non invasivo
Punti di debolezza: packaging
anna_p

SPEZIATO

data: 14 12 2017, 11:03
Punti di forza: Trovo questo profumo ottimo per la stagione invernale. Speziato, caldo, avvolgente e persistente ha un odore che cattura.
Punti di debolezza: Prezzo e packaging.
alibia

Perfetto

data: 29 11 2017, 12:08
Punti di forza: Almeno per me questo profumo è perfetto! Perchè è persistente e mi fa sentire avvolta da una nuvola calda di profumo orientale, speziato e sensuale
aerea

Semplice e raffinato

data: 28 11 2017, 15:13
Punti di forza: una fragranza semplice, calda, suggestiva
Punti di debolezza: poco persistente
Valerie…

Note calde ed avvolgenti

data: 29 10 2017, 15:12
Punti di forza: Mi hanno regalato questo profumo al mio ultimo compleanno dicendo che appena l'hanno sentito sono stati sicuri che mi sarebbe piaciuto. In effetti lo adoro! Persiste per giorni sui vestiti e per tutta la giornata rimane discreto sulla pelle. Da comprare e ricomprare, con tutta la linea Ambraliquida.
Punti di debolezza: Magari affinerei il design della bottiglia, ma solo per una questione estetica.
Andreea…

Attimi indimenticabili dell'Oriente

data: 12 10 2017, 17:02
Punti di forza: Ho scoperto per caso questo profumo, grazie ad un campioncino "rubato" ad un'amica. Me ne sono innamorata immediatamente.. E' stato colpo di fulmine, per quanto mi riguarda una di quelle profumazioni che quando senti riconosci subito come tua. E' particolare ed esotico, sicuramente diverso da molte altre fragranze, non a tutti potrebbe piacere. Io lo uso da ormai 3 anni, alternato alle altre mie eau de toilette preferite. Non stufa, profuma senza invadere, non è per niente fastidioso. Lo trovo molto sensuale ed avvolgente, difficile da descrivere. Questa fragranza la si può trovare facilmente a un prezzo più basso, anche attorno a 23,00€, ma c'è da dire che VALE appieno l'acquisto per i suoi 100 ml di prodotto!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questa fragranza!
liliume…

Caldo e avvolgente

data: 07 10 2017, 00:49
Punti di forza: Buona acqua profumata per il corpo dalle note molto calde e avvolgenti, dona una sensazione di benessere per un comfort totale, da spruzzare generosamente sul corpo dopo il bagno o la doccia, non è invasivo e il suo gradevolissimo profumo persiste per qualche ora.