Le vostre recensioni di L'Erbolario Anti-Tempo Crema Fluida da Giorno in Antiaging

Elyse

Adatta alle pelli secche

data: 14 03 2022, 15:01
Punti di forza: Una crema ricca, dalla texture fluida e che assorbe velocemente. La pelle risulta idratata e morbida e si può utilizzare anche come maschera notturna, applicata insieme ad un siero. Mi piace la profumazione che è presente ma delicata, come di latte d'avena.
Punti di debolezza: La trovo cara come crema giorno anche perchè non ho riscontrato particolari caratteristiche antiage.
Paulenha

Nessun effetto anti-age

data: 17 02 2020, 17:36
Punti di forza: Crema idratante che si assorbe rapidamente e lascia la pelle idratata. Profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun effetto anti-age.
Omaggin…

Crema anti tempo L'Erbolario

data: 11 09 2017, 13:17
Punti di forza: Come crema viso è abbastanza idratante, si assorbe abbastanza facilmente
Punti di debolezza: Non trovo abbia grande effetto antiage!! Non ho visto grandi risultati nella mia pelle
la-vale…

Ottimo rapporto qualità prezzo ma non mi piace la prof un'azione

data: 05 05 2017, 15:51
Punti di forza: Prezzo
Punti di debolezza: Profumo troppo intenso per i miei gusti
Michela…

crema viso

data: 24 02 2017, 17:56
Punti di forza: Bellissima la sua confezione e la consistenza. Mantiene la pelle fresca idratata e protetta e la rende distesa e levigata. Leggerissima la sua profumazione. Ottima la durata e il rapporto qualità prezzo
Sonno

L'Erbolario Anti-Tempo Crema Fluida da Giorno

data: 18 01 2017, 16:25
Punti di forza: ottima rema ti idrata molto la pelle e riduce i segni dell'età...certo non fa miracoli.
Punti di debolezza: Il prezzo!!!!
natusik…

L ERBOLARIO Anti-tempo Crema Fluida da giorno

data: 18 11 2016, 19:18
Punti di forza: Texture leggerae piacevole, di facile assorbimento, rende la pelle morbida e vellutata.
Punti di debolezza: Nonvedo grandi cambiamenti. Ho solo le linee d espressione ma non le riempie e né le tende. Lavora solo sulla qualità della pelle. Liscia e setosa.
spisiev

CremaAntiTempo

data: 06 11 2016, 15:41
Punti di forza: Grazie ad un campioncino arrivato a casa, mia madre è rimasta molto soddisfatta. Lascia la pelle liscia, morbida, idratata e rassodata. Davvero buona
Punti di debolezza: Il prezzo, ma in questo caso è davvero irrisorio per gli effetti che da!
pappyna

Potente crema idratante

data: 27 09 2016, 16:47
Punti di forza: Questa crema ha un forte potere idratante la consiglio alle pelli mature o che comunque soffro di pelle secca, pur essendo ricca si stende e si assorbe facilmente
Punti di debolezza: profumazione troppo dolciastra e femminile, prezzo un po elevato
sophie68

L'Erbolario anti-tempo crema da gorno

data: 13 09 2016, 10:49
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questa crema grazie ad un generoso campione omaggio. Ne ho potuto così valutare l'efficacia a lungo termine e devo dire che si tratta di un prodotto antiage davvero eccezionale nelle sue performances. Ricco di principi attivi molto validi, la crema si applica facilmente senza lasciare tracce di unto. L'assorbimento è rapido e completo, grazie ad una texture fluida e leggera , dalla profumazione delicata ma piacevole e persistente. L'uso costante del prodotto garantisce risultati davvero soddisfacenti: sin da subito la pelle appare più idratata e nutrita, ma a lungo termine è possibile sperimentare una migliore tonicità ed elasticità della stessa, efficacia che dura sicuramente nel tempo. Il viso , inoltre, appare più disteso e rilassato e la pelle acquista una nuova luminosità . Gradevole ed elegante il packaging con una formulazione a tubo per una migliore conservazione del prodotto che non è esposto ad ossidazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato, ma la qualità e l'efficacia del prodotto lo rendono più che giustificato
Maryyy92

Crema fluida anti-tempo L'Erbolario

data: 10 09 2016, 22:13
Punti di forza: Questa crema anti-tempo l'ho regalata a mia madre ed è davvero un toccasana per chi ha la pelle non più giovane. Essa stimola le funzioni vitali dell'epidermide e l'ammorbidisce, idratandola e proteggendola dai fattori avversi. Ha una consistenza leggera, non unge e si assorbe rapidamente.
spisiev

ErbolarioAntiTempoCrema

data: 06 07 2016, 16:47
Punti di forza: Mia madre è rimasta entusiasta di questa crema. Abbiamo ricevuto un campione ed era molto soddisfatta. Lascia la pelle liscia, morbida, idratata e rassodata. Davvero buona
Paola…

Per pelli mature

data: 05 07 2016, 20:32
Punti di forza: Questa crema fluida da giorno è adatta alle pelli mature, io ho 43 anni ma la uso lo stesso perché spesso ho una pelle particolarmente stanca, con questo fluido la sento elasticizzata, idratata e anche rassodata, un vero sostegno, texture vellutata e dal profumo piacevolissimo, mi piace non stenderla fino all'assorbimento..ma lasciare che la pelle si "prenda" tutta la crema di cui ha bisogno, poi faccio una sequenza di massaggi stiranti.