3.8/5
3.8/5
3.6/5
3.2/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Bacche Fiori Legni Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Profumo buonissimo

data: 31 03 2022, 13:32
Punti di forza: Non sono solita amare le fragranze legnose nei cosmetici, ma amo tutta la linea Bacche, Fiori, Legni perché ha una profumazione molto particolare. Le varie note fruttate, floreali e legnose, infatti, si combinano perfettamente creando una fragranza non eccessivamente forte, sa di pulito e mi fa stare bene. Questo bagnodoccia ha una texture liquida che deterge bene l’epidermide del corpo senza irritarla o seccarla. Produce una minima quantità di schiuma, sia versato nella vasca da bagno, sia utilizzato direttamente sulla pelle, indice dell’assenza di sostenze detergenti particolarmente aggressive. La pelle risulta morbida e gradevolmente profumata.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Giuli967

favoloso

data: 09 03 2022, 11:33
Punti di forza: ottimo bagnodoccia. texture cremosa e schiumosa. profumo buono che si sente molto. lava benissimo
zietta71

Bagnoschiuma L'Erbolario

data: 12 02 2022, 18:33
Punti di forza: Grazie alla mia erborista di fiducia ho avuto modo di provare questo docciaschiuma. Ho apprezzato la sua consistenza delicata sulla pelle.
Punti di debolezza: Amando le profumazioni floreali e delicate, non ho gradito il suo profumo, che trovo eccessivamente forte e maschile.
bigman

Bagnoschiuma bacche fiori legni.

data: 09 02 2022, 18:44
Punti di forza: Come ogni proposta dell'Erbolario anche questa profumazione è fantastica !! Un bagnoschiuma che ti in onda di una profumazione di fiori legnosi come il sandalo che però è addolcita. A me piace !
Flora

Niente di particolare

data: 05 02 2022, 17:55
Punti di forza: Ne basta veramente poco per una doccia. La scatola ha una bella decorazione.
Punti di debolezza: La profumazione a me non piace, la trovo dolciastra più che aromatica come viene invece presentata. E' un bagnoschiuma come tanti con prezzi decisamente migliori e anche profumazioni migliori.