2.9/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Bouquet d'Argento Crema Fluida per il Corpo in Idratanti

leopard…

Non è la mia preferita

data: 16 05 2023, 13:27
Punti di forza: Ho utilizzato diverse linee L'Erbolario non trovando mai nulla che non mi piacesse, anzi! Fino a che ho provato la crema corpo Bouquet d'Argento. Non mi piace proprio. La profumazione la trovo troppo intensa e abbastanza sgradevole, per cui se anche si tratta di una buona crema, il profumo la penalizza. È una linea unisex certamente più indicata per l'uomo, la crema è fluida e idrata poco, anche in questo caso più adatta ad una pelle maschile.
Punti di debolezza: Profumo e idratazione troppo leggera
Annalis…

Buon prodotto

data: 16 03 2022, 14:50
Punti di forza: Buon prodotto, ma non vale assolutamente il suo prezzo. Il packaging è carino, anche le scritte e la etichetta molto laborata danno un tocco chic. La profumazione è particolare, un po'forte, molto penetrante. Rimane sulla pelle molto a lungo. La crema non è adatta alle pelli secche.
Punti di debolezza: Crema che forse agisce subito ma gli effetti svaniscono in fretta. Sicuramente non è adatta alle pelli secche. Il prezzo è decisamente alto per quello che offre.

Ottimo prodotto per chi non ha la pelle secca

data: 23 02 2022, 12:20
Punti di forza: Questa in particolare è la crema fluida pensata per la linea unisex/maschile fra le due fragranze uscite nel 2020, viene un po' considerata l'opzione più compatibile per gli uomini, dato che solitamente non apprezzano creme particolarmente grasse e che “si sentono” sulla pelle. In effetti corrisponde appieno a questo target, si tratta di una crema piuttosto fluida, consistenza che apprezzo molto, e nello stesso tempo con un'ottima texture. Mi piace molto che rispetto ad altre creme L'Erbolario non faccia scia bianca, oltre ad assorbirsi quasi all'istante! Insomma, l'ideale per chi mal sopporta prodotti consistenti e che cerca un prodotto idratante, ma leggero.
Punti di debolezza: Il profumo tra l'altro l'ho trovato molto intenso per essere nella crema, si sente quasi come si sente usando il profumo, cosa che non capita con altre linee! Davvero consigliata!
Barbie

Discreta

data: 04 02 2022, 09:48
Punti di forza: La crema fa il suo dovere. In altre parole idrata e lascia la pelle morbida e profumata. Consigliabile il suo utilizzo in inverno dopo la doccia.
Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione. La trovo fastidiosa e poco naturale. La crema, anche se fluida, non si stende con facilità e va massaggiata a lungo.
Lucia

Crema corpo

data: 17 11 2021, 14:32
Punti di forza: È una crema da applicare su tutto il corpo, molto leggera ma altamente idratante.
Punti di debolezza: La profumazione è poco persistente
Pink

Crema corpo Bouquet d'argento L' Erbolario

data: 15 11 2021, 13:16
Punti di forza: È una crema con una texture piuttosto leggera,se massaggiata non tende a fare scia bianca .
Punti di debolezza: A me la profumazione di questa crema non piace,amo profumazioni intense calde ed avvolgenti tipo quella di Bouquet d'oro ,la nota fresca e leggera di questa profumazione non è assolutamente nelle mie corde. Amo cmq se non con il caldo estivo in cui utilizzo acque profumate creme corpo che vanno massaggiate per alcuni minuti e questa crema non mi consente di farlo . Ha una texture che considero cmq troppo leggera per una pelle normale come la mia per il periodo autunno inverno ,non mi piace come profumazione primaverile e cmq la texture mi risulta troppo pesante per essere utilizzata durante il periodo estivo

Pelle profumata

data: 24 05 2021, 11:45
Punti di forza: Questa crema corpo è molto piacevole da applicare: ha una texture leggera e fluida, si assorbe bene con un massaggio, non lascia tracce untuose o appiccicose e ci si può rivestire immediatamente dopo l’applicazione. La profumazione è il suo elemento distintivo: la trovo molto gradevole, frizzante, aromatica ma non fastidiosa. Dura a lungo sull’epidermide e sui vestiti. È una coccola per la pelle, la idrata e la profuma, quando la applico mi dona una piacevole sensazione di benessere e freschezza.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato a mio parere, anche se si possono trovare offerte vantaggiose.
Imma

Crema fluida

data: 03 03 2021, 14:38
Punti di forza: Questo prodotto rende la pelle molto morbida, profumata ed idratata. Si applica facilmente anche se ci mette un pò per essere assorbita. La confezione è molto bella.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò eccessivo. E per il mio parere il profumo è troppo forte.
giovy60

profumata

data: 29 01 2021, 16:13
Punti di forza: Grazie ad un campione ho provato questa crema, lascia la pelle idratata e morbida. Si assorbe facilmente. Profumazione delicata e piacevole.Nonostante non ami le creme fluide, questa mi ha fatto ricredere
Punti di debolezza: un po' cara