Le vostre recensioni di L'Erbolario Cocco Crema Corpo Vellutante in Idratanti

Una delle mie creme corpo preferite de L'Erbolario!

data: 07 05 2022, 21:35
Punti di forza: Questa crema non ha per niente deluso le aspettative, si tratta di una crema molto piacevole da usare, che sensorialmente fa subito “estate”! Il profumo, che adoro, è meravigliosamente inebriante! Trasporta in pochi istanti su una spiaggia caraibica! Non ha chiaramente l'intensità del profumo vero e proprio della linea, ma rispetto ad altre linee provate in passato, decisamente intenso in proporzione al profumo corrispondente! Io l'ho trovata idratante e nutriente il giusto per questo periodo dell'anno, non si avverte sulla pelle, ma si avverte proprio la setosità del prodotto sulla pelle. Se vi piace la profumazione e usate con costanza una crema corpo penso che valga proprio la pena di provarla!
Punti di debolezza: La crema fa una leggera scia bianca, ma “media”, insomma, per essere una linea green, nonostante tutto non è fra le peggiori di L’Erbolario in questo senso.
Fabiana

BUONISSIMO

data: 28 04 2022, 19:27
Punti di forza: Lascia la pelle super morbida e profumata. La utilizzo dopo la depilazione e non mi ha mai dato nessun fastidio anzi mi aiuta tantissimo a nutrire la pelle. Il profumo dolcissimo rimane sul corpo per molto tempo. Consigliato!
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza.
Elelell…

Una coccola

data: 06 12 2021, 13:17
Punti di forza: Adoro la profumazione, basta poco prodotto per idratare e profumare la pelle.
novigrad

Un cocco che non mi aspettavo

data: 05 10 2021, 15:49
Punti di forza: Ho ricevuto dei campioni all'inizio dell'estate da una gentilissima addetta alle vendite e ho deciso proprio per l'insolito profumo di cocco di comprare in full size la crema corpo. Sicuramente profumata ,ma più che il cocco ho sentito prevalere i fiori in questo mix meno esotico e più vicino ad un giardino fiorito accanto ad una spiaggia.La crema idrata e rende piacevole l'applicazione per la sua scorrevolezza e facile ed immediato assorbimento. La confezione è un classico del marchio lineare monocolore ,avrei prefrito un multicolor allegro e vivace .
Punti di debolezza: In particolare nulla ,anche se non mi ha convinta in pieno e per la profumazione e per la sua consistenza
Peckyfi…

Una vera coccola

data: 19 09 2021, 14:47
Punti di forza: Una crema profumatissima, però non invadente che avvolge la pelle in un mix di cocco ed essenze floreali che risulta molto femminile. Idrata e lascia la pelle molto morbida.