Le vostre recensioni di L'Erbolario Cocco Profumo in Unisex

SilviaM…

Cocco Profumo

data: 11 09 2022, 20:28
Punti di forza: Ottimo profumo dalla fragranza di cocco.Dura per tutta la giornata sul corpo.Confezione carina e pratica anche da portare in borsetta. Prezzo economico
bigman

fantastico

data: 09 09 2022, 16:56
Punti di forza: ha tutta la leggerezza dell'estate questo profumo, fresco, avvolgente, leggero e inconfondibile. poi la confezione da borsetta è indovinata perché lo porti sempre con te.
beautif…

Molto consigliato.

data: 08 09 2022, 00:33
Punti di forza: Profumo esotico, fresco e dolce, perfetto per la stagione estiva. Il mix tra il cocco e quel tocco di vaniglia lo rende molto gradevole, anche perché è dolce proprio al punto giusto. Si mantiene durante tutta la giornata; la relazione qualità/prezzo è ottima. Confezione molto comoda, perfetta per portarla in borsa o in viaggio.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza.
Fabiana

CONSIGLIATO

data: 28 04 2022, 19:25
Punti di forza: E' un profumo perfetto per l'estate, la profumazione ricorda un mix tra creme solari e cocco. E' buono ma lo consiglio alle ragazze giovani e alle amanti dei profumi super dolci.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza.
Fra

Non il solito cocco

data: 31 03 2022, 22:47
Punti di forza: Profumo che si esprime al meglio durante l'estate ma è un'ottima scelta anche per l'inverno. Non è un cocco chimico e piatto, è invece una fragranza dolce ma non stucchevole, arricchita da note di ylang ylang e legnose che conferiscono profondità. Persistenza ottima.
annarel…

Profumo piacevole e duraturo

data: 28 10 2021, 20:06
Punti di forza: Mi piace la fragranza che sprigiona, non è forte l’odore di cocco ma persistente sulla pelle. è fresco ottiMo per L’estate
Punti di debolezza: Prezzo alto per 20ml
novigrad

Un comodo profumo fresco e leggero da viaggio

data: 05 10 2021, 16:19
Punti di forza: Concordo con la poca vicinanza al cocco estivo che tutti abbiamo nel nostro pensiero abituale , fragranza che si avvicina maggiormente ad un giardino fiorito accanto ad un albero di cocco. Pratico nella piccola confezione da viaggio che rientra pienamente nelle mie corde ,oltre che negli spostamenti fuori casa è ottimo per chi come me cambia anche giornalmente fragranza ,prezzo per tutte le tasche .
Punti di debolezza: Nessuno , la fragranza è solo una questione di gusto personale
Siannal…

Non profuma di cocco

data: 19 09 2021, 14:59
Punti di forza: Mi piace il fatto che esiste in versione da viaggio e in flacone classico, ha un buon rapporto qualità-prezzo e la persistenza della fragranza è più che discreta.
Punti di debolezza: Non è il cocco la nota principale di questo profumo. La nota fiorita sovrasta di molto quella fruttata e legnosa in un mix finale a parer mio davvero poco piacevole.

Profumo meraviglioso ad un prezzo abbordabile

data: 24 08 2021, 18:22
Punti di forza: Si tratta di una profumazione che mi ha colpito subito, già ero partita super incuriosita dalla novità… ma già al test in negozio non ne ho proprio fatto a meno! Si tratta di un profumo dove l’aroma di Cocco è inconfondibile, non c’è dubbio! Tra l’altro una versione particolarmente bilanciata, dove non emerge la punta “amarognola”, ma non scade nemmeno nell’estremo dolciastro che fa subito “fragranza chimica”. Si tratta di un profumo squisitamente dolce, ma con un cuore fiorito che “addolcisce” il Nettare di Cocco! Anche le note di base seguono lo stesso percorso, il profumo perde un pochino la nota caratterizzante di Cocco, ma si stempera in un insieme dolce e delicato, dove io percepisco in particolare la Vaniglia, forse perché è quella che ricerco maggiormente “a naso”, perché una delle mie note preferite! Insomma, se vi piacciono i profumi piuttosto dolci (senza scadere nello stucchevole), nettamente Gourmand, e non cercate un profumo “impegnativo”, secondo me questo fa per voi!
Punti di debolezza: Nessuno! Certamente deve piacervi il profumo del Cocco, perché per quanto non sia un “mononota”, resta comunque la nota principale su cui è costruito il profumo!
Enri

Profumo estivo

data: 14 06 2021, 13:29
Punti di forza: È perfetto per l'estate. Si sentono molto bene le note di Cocco e vaniglia e persistono durante tutta la giornata.