Le vostre recensioni di L'Erbolario Felci Doccia Shampoo in Bagno / Doccia

Paulenha

Delicato e fresco

data: 19 02 2020, 10:33
Punti di forza: Questo bagnoschiuma lascia la pelle morbida e dona una piacevole sensazione di freschezza. La profumazione è molto buona.
Punti di debolezza: Nessuna
Alessan…

shampoo

data: 04 01 2020, 00:17
Punti di forza: profumato! l'ho provato attraverso l'utilizzi di campioncini. È rispettoso della cute e lascia i capelli lucidi
giovy60

data: 03 11 2019, 16:36
Punti di forza: Mi piace acquistare dal l'erbolario...primo perché i suoi prodotti sono ottimi...secondo perché mi deliziano di campioni! Ho acquistato questo prodotto dopo aver provato un campione, la sua schiuma fresca e profumata regala una pulizia profonda ma delicata soprattutto grazie alle sostanze contenute nella sua formulazione. Lo adoro poiché è uno shampoo doccia rispettoso di pelle e capelli, estremamente delicato , ma efficace
Punti di debolezza: dovrebbero abbassare un po' i prezzi, li trovo alti...
Frency78

Mi piace

data: 18 07 2019, 11:01
Punti di forza: Ottima profumazione. Avevo ricevuto qualche campioncino in fiera a Bologna e devo dire che il profumo mi ha entusiasmata. Buono sia il bagnoschiuma che la crema corpo.
bollici…

Felci Doccia Shampoo

data: 23 02 2019, 15:57
Punti di forza: Deterge senza seccare la cute o i capelli. Le lunghezze appaiono morbide, detersa e lucenti. È molto delicato ed ha una Profumazione dolce e delicata.
aerea

Due prodotti in uno ...

data: 27 09 2018, 16:49
Punti di forza: di solito i doccia shampoo non mi hanno mai lasciato troppo bene i capelli, questo invece mi ha soddisfatto. Delicato e detergente, tonifica la pelle dopo una giornata passata al mare.
Punti di debolezza: il prezzo un tantino sopra la media
Stejasm…

bagno doccia unisex

data: 18 09 2018, 10:30
Punti di forza: amo la profumazione e la consistenza intensa lascia la pelle morbida.. nasce come prodotto maschile ma senza ombra di dubbio può essere utilizzata anche dalle donne
Punti di debolezza: purtroppo ormai è fuori produzione

Non è fra i migliori detergenti L'Erbolario purtroppo

data: 04 09 2018, 10:47
Punti di forza: L'Erbolario è la marca che mi ha sempre più colpito per la qualità dei detergenti, oltre che della profumazione, in questo caso non sono stata soddisfattissima, questo prodotto fa meno schiuma di altri detergenti della marca, ma nonostante tutto, dato che la media è molto, molto alta, non mi è certo dispiaciuto! L'ho utilizzato per comodità dopo la piscina, essendo indicato come Shampoo Doccia (cosa che di solito caratterizza le linee di detergenti maschili), l'ho usato anche sui capelli. Non è stato super performante come shampoo, in questo senso mi era piaciuto di più lo Shampoo Doccia Ginepro Nero, però sono riuscita comunque a lavare i capelli in modo soddisfacente. Mancava giusto un pochino di effetto condizionante in più, accettabile, ma non super come è successo con altri prodotti.
Punti di debolezza: Questo è stato un prodotto L'Erbolario che non ho trovato top, anche se ho sempre amato i loro detergenti. Fino ad ora mi è parso il detergente più fluido, ma leggermente più appiccicoso. La fragranza è un altro punto negativo... mentre utilizzavo il prodotto nelle docce della piscina non l'avvertivo proprio minimamente... annusando bene la bustina si sente una fragranza vagamente verde e fresca, declinata leggermente al maschile (ma non più di tanto), e che trovo leggermente troppo “da detersivo”. Insomma, la fragranza non è il mio genere, ma per quanto è delicata potrebbe passare assolutamente inosservata, almeno nel detergente.
mari198…

data: 20 10 2017, 19:48
Punti di forza: Provato dal mio moroso, delicato e energizzante, buona profumazione
Valenti…

Bagno doccia energizzante

data: 19 10 2017, 18:19
Punti di forza: Acquistato per il mio compagno, ma provato per curiosità. Lascia la pelle morbida e grazie alla fragranza energizzante dona vitalità. Profumazione maschile. Texture gel cremoso. Usato principalmente per il corpo e non per i capelli
Cristina

Molto buono

data: 12 09 2017, 20:58
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma, lo usa mio marito, ma qualche volta capita che lo uso. La profumazione è molto gradevole, lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Prodotto con profumazione maschile
Omaggina

Felci shampoo doccia Erbolario

data: 04 04 2017, 16:04
Punti di forza: Si tratta di un buon shampoo doccia uomo, dalla profumazione dolce e fresca che rimane anche dopo la doccia. Molto delicato adatto alle pelli più sensibili e x ogni stagione