4.1/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Gommage al Bois de Panama in Gommage

jeka_li…

Ottimo gommage

data: 26 08 2020, 23:47
Punti di forza: Adatto anche a chi ha la pelle sensibile, non irrita e dopo L utilizzo senti una sensazione bellissima, da un lato la pelle non risulta arrossata, Dall altro percepisci chiaramente di averla purificata, noti un cambiamento dell aspetto quasi istantaneo direi. Più tonica, più rosea, pulita, leggera. La senti “respirare”
Punti di debolezza: Unico lato negativo la profumazione, preferirei a questo punto neutra perché ha un odore pesante. Ovvio che sia dovuto agli ingredienti, però riguarderei giusto questa cosa.
iena17

Mediocre

data: 01 07 2020, 23:26
Punti di forza: È molto comoda la confezione a tubetto
Punti di debolezza: Purtroppo non esfolia molto. Più che uno scrub è una crema detergente. L’odore è terribile. Il rapporto qualità prezzo non è buono

Più crema detergente che gommage

data: 22 02 2020, 19:37
Punti di forza: È una crema detergente delicata che lascia la pelle morbida e liscia; prodotto con ingredienti naturali e con la garanzia L’Erbolario.
Punti di debolezza: Il profumo è cattivo, sa di pomata medicinale. Non lo trovo un gommage ma una crema detergente perché i granuli esfolianti sono quasi impercettibili. Prezzo troppo elevato per la resa di questo prodotto.
Geggipix

Erbolario gommage al bois Panama

data: 15 02 2020, 23:56
Punti di forza: Scrub specifico per il viso da usare con il viso inumidito pochisismo per vedere i massimi risultati (su viso molto bagnato sembra quasi non passare nulla). Ha dei grani molto fini che permettono di raggiungere tutte le parti del viso, dopo il trattamento la pelle appare levigata e luminosa (non vi aspettate però che tolga tutti i punti neri perchè ovviamente non lo fa) ma è necessario mettere un buon idratante. Personalmente ho avuto un problema con un flacone il cui contenuto poco dopo è diventato verde, ho contattato il servizio clienti che gentilemente l'ha cambiato. La texture è appunto molto leggera tanto da fare il suo dovere ma non lasciare la pelle arrossata.
Punti di debolezza: La profumazione è davvero pessima, personalmente gradirei una profumazione un po' più floreale.
Paulenha

Scrub corpo

data: 10 02 2020, 16:59
Punti di forza: Scrub per il corpo molto efficace. Lascia la pelle liscia ma successivamente è necessario applicare un buon idratante.
Helena…

Fa il suo lavoro

data: 17 11 2019, 12:39
Punti di forza: Tanti scrub possono risultare irritanti per la pelle sensibile, invece questo non mi ha dato fastidio ed ha lasciato la pelle purificata. Dopo però richiede una buona crema idratante.
Punti di debolezza: Non mi piace il profumo, il prezzo è alto. Si trova di meglio con il rapporto qualità prezzo migliore.
Veronic…

Perfetto

data: 21 10 2019, 17:36
Punti di forza: delicato sulla pelle, lascia la pelle supermorbida e lenita lievemente profumato ottimo rapporto qualità prezzo
Aliceze…

Buonissimo

data: 08 10 2019, 13:33
Punti di forza: Scrubba la pelle in maniera eccellente e lascia un freschissimo profumo
edy

Delicata

data: 12 09 2019, 12:11
Punti di forza: Molto delicato come gommage, non secca la pelle e non arrossisce. Profumo fantastico.
Punti di debolezza: Costa ma basta poco prodotto e dura tanto
Giorgia…

Ottimo!!

data: 07 09 2019, 20:05
Punti di forza: Soffro di dermatite atopica e tendenzialmente, cerco di evitare scrub sia per il viso sia per il corpo. Da quando ho ricominciato a frequentare l’Erbolario, mi sono lasciata consigliare riguardo ai prodotti per la routine della cura del viso e quindi ho deciso di comprare il Gommage al Bois De Panama. Al primo utilizzo, la pelle si è arrossata leggermente durante l’utilizzo ma dopo il risciacquo, il mio viso era pulito, liscio e un po’ dell’unticcio che mi ha accompagnato questa estate a causa del caldo, è scomparso. Gli effetti si notano qualche giorno dopo l’applicazione. È sicuramente un prodotto che ricomprerei!
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma contando gli ingredienti naturali utilizzati, ci sta.
_denisa…

Soddisfatta!

data: 15 05 2019, 16:09
Punti di forza: Davvero un buon gommage adatto a tutti i tipi di pelle in quanto è delicato e lascia la pelle liscia e vellutata, in più pulisce la pelle a fondo senza seccarla. la adoro
Liz

Gommage Erbolario

data: 25 04 2019, 22:53
Punti di forza: Molto delicato, lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Non ha l effetto desiderato da un gommage. A mio avviso troppo leggero
veriuzz

data: 27 03 2019, 16:27
Punti di forza: È un gommate molto delicato perfetto per tutte le pelli, specialmente quelle delicate. Una volta applicato la pelle è liscia al tatto e idratata. Perfetto
androma…

Un gommage delicato ed efficace

data: 19 01 2019, 23:25
Punti di forza: Io lo utilizzo da anni una volta a settimana. Basta inumidire il viso poi si applica un po' di prodotto e si massaggia creando tipo una schiumetta bianca. Nonostante il prodotto sia granuloso,l'esfoliazione è delicata. Io ho una pelle sensibile e non ho mai avuto problemi utilizzandolo. Si risciacqua con facilità con acqua. Anche la profumazione per me è buona. Lascia il viso liscio e luminoso.
fifi2010

Delicato

data: 02 01 2019, 17:54
Punti di forza: Un gommage viso che ho voluto provare in quanto amo molto i prodotti de L'Erbolario e devo dire che l'ho trovato particolarmente delicato sulla pelle, infatti lo utilizzo due volte alla settimana senza problemi di arrossamento; lascia la pelle del viso piacevolmente detersa a fondo senza irritare con un gradevole profumo.
Punti di debolezza: Bisogna risciacquarlo con cura.
Ennvee

Delicatissimo

data: 26 12 2018, 12:12
Punti di forza: I microgranuli finissimi permettono di esfoliare la pelle molto delicatamente ma alla perfezione e la suo formulazione in crema idrata e nutre. Il risultato è una pelle pulita, levigata e morbida. Ottimo per chi ha la pelle molto sensibile come me.

Niente male! Sicuramente è un prodotto che si distingue

data: 04 09 2018, 10:51
Punti di forza: Quest'altro campioncino ho voluto utilizzarlo in un'occasione particolare, in cui dovevo truccarmi per bene, ma avevo bisogno di un blando trattamento esfoliante prima della skincare. Ho voluto così provare questo, che mi sembrava avere una formula molto particolare. Effettivamente mi è davvero piaciuto, anche se è un trattamento molto delicato per i miei canoni. Si tratta infatti di un piacevolissimo scrub sottoforma di crema, mi è piaciuta molto la formula, non solo ha una bella texture, ma mi è piaciuta anche la sua funzionalità nel prodotto esfoliante. Nonostante si tratti di un prodotto crema, mi è piaciuto davvero tanto, è stato ben formulato, mi ha dato la possibilità di sfregare per bene la pelle, senza assorbirsi troppo in fretta. Lo scrub resta comunque molto sottile, si sentono come delle minuscole palline, ma non gratta tanto. Essendo pensato per l'uso più o meno quotidiano direi che lo approvo in pieno. Lo consiglio cadenzato solamente per le pelli molto, molto sensibili (ma io effettivamente ho una pelle che tollera bene gli scrub).
Punti di debolezza: Il prodotto resta comunque abbastanza grassoccio sulla pelle, io effettivamente ho dato per scontato la necessità di sciacquarlo via, ma per le pelli a tendenza più grassa potrebbe anche essere necessario rimuoverlo con un detergente. In questo caso lo penserei da usare prima dello step della detersione in una qualsiasi Beauty Routine (che sia giorno o sera). Nel mio caso l'ho lavato via, dato che dovevo procedere con un trucco importante, e non volevo rischiare che il fondotinta tenesse di meno.
Clelia

L erbolario

data: 14 06 2018, 16:55
Punti di forza: Detergente consigliato da un amica visto che ho una pelle tendenzialmente secca pulisce a fondo il viso togliendo tutto lo sporco provocato da cellule morte e smog polveri varie non provoca arrossamenti vicino agli occhi la utilizzo ogni 2 giorni
Punti di debolezza: Risciacquare abbondantemente Il prezzo
Francy

Gommage super delicato

data: 11 06 2018, 23:17
Punti di forza: Questo prodotto mi ha sorpresa molto. Non solo pulisce bene l'epidermide, trattandosi comunque di un latte detergente, ma contiene dei microgranuli che aumentano l'effetto della pulizia. Infatti essi eliminano la pelle morta e di conseguenza anche le tracce di smog. In più è super delicato, da usare volendo anche tutti i giorni. La mia pelle è super delicata ma non ho riscontrato alcun problema con questo prodotto, anzi.
Punti di debolezza: Mi lascia un leggera sensazione di "unto", poiché ho una pelle mista. Bisogna quindi risciacquare con molta cura. La confezione non è molto grande per il prezzo che ha.
ale9156

Discreto esfoliante

data: 07 06 2018, 18:17
Punti di forza: Svolge bene la sua funzione esfoliando la pelle del viso grazie all’azione dei microgranuli. La pelle appare più pulita e luminosa da subito
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivamente alto
Annalis…

Gommage l'erbario

data: 02 03 2018, 23:50
Punti di forza: Grazie ai microgranuli pulisce a fondo la pelle senza essere aggrssivo, lascia la pelle morbida e vellutata
Punti di debolezza: Il prezzo è sproporzionato al tubetto un pò piccolino