Le vostre recensioni di L'Erbolario Gommage al Bois de Panama in Gommage

beautyb…

Gommage delicato

data: 07 03 2023, 13:00
Punti di forza: Uso questo gommage alcune volte a settimana e mi piace la delicatezza del prodotto.La formulazione è a base di microgranuli che levigano la pelle e rimuovono impurità senza risultare aggressivo e irritante.Dopo l' uso noto che il mio viso appare subito più levigato,morbido e vellutato al tatto.La profumazione è impercettibile,molto leggera e gradevole.Anche il prezzo è conveniente.
Giuli967

Molto delicato

data: 08 03 2022, 21:47
Punti di forza: Scrub molto delicato. Deterge bene il viso. Profumazione molto buona
francip…

Mi piace!

data: 04 12 2021, 18:53
Punti di forza: Ha un' ottima profumazione ed è estremamente delicato sulla pelle. Dopo l' uso la pelle è più compatta e luminosa. Non crea irritazioni
Claudia

.Gommage delicato.

data: 02 10 2021, 17:49
Punti di forza: Pulisce la pelle del viso come un latte detergente,delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: più che un esfoliante sembra un detergente.Nessun effetto sulla pelle.
rosaruc…

Curiosità soddisfatta

data: 18 07 2021, 20:09
Punti di forza: È un buon prodotto con un ottimo profumo l'ho usato per la prima volta e sono rimasta più che soddisfatta di sicuro lo riacquisterò.
valecas…

Delicato

data: 21 01 2021, 16:15
Punti di forza: La consistenza è simile a quella di uno scrub ma molto più leggera e cremosa, questo gommage permette di levigare e detergere la pelle lasciando una piacevole sensazione di morbidezza. E' molto delicato sul viso se avete una pelle che necessita di una puliziza profonda non fa al caso vostro se invece avete una pelle molto delicata e sensibile con qualche punto nero qua è la è perfetto. la fragranza è dolce e delicata per nulla invasiva.
Punti di debolezza: Secondo me è un pò troppo delicato, da un gommage mi aspetto qualcosa di più.
jeka_li…

Ottimo gommage

data: 26 08 2020, 23:47
Punti di forza: Adatto anche a chi ha la pelle sensibile, non irrita e dopo L utilizzo senti una sensazione bellissima, da un lato la pelle non risulta arrossata, Dall altro percepisci chiaramente di averla purificata, noti un cambiamento dell aspetto quasi istantaneo direi. Più tonica, più rosea, pulita, leggera. La senti “respirare”
Punti di debolezza: Unico lato negativo la profumazione, preferirei a questo punto neutra perché ha un odore pesante. Ovvio che sia dovuto agli ingredienti, però riguarderei giusto questa cosa.
iena17

Mediocre

data: 01 07 2020, 23:26
Punti di forza: È molto comoda la confezione a tubetto
Punti di debolezza: Purtroppo non esfolia molto. Più che uno scrub è una crema detergente. L’odore è terribile. Il rapporto qualità prezzo non è buono

Più crema detergente che gommage

data: 22 02 2020, 19:37
Punti di forza: È una crema detergente delicata che lascia la pelle morbida e liscia; prodotto con ingredienti naturali e con la garanzia L’Erbolario.
Punti di debolezza: Il profumo è cattivo, sa di pomata medicinale. Non lo trovo un gommage ma una crema detergente perché i granuli esfolianti sono quasi impercettibili. Prezzo troppo elevato per la resa di questo prodotto.
Geggipix

Erbolario gommage al bois Panama

data: 15 02 2020, 23:56
Punti di forza: Scrub specifico per il viso da usare con il viso inumidito pochisismo per vedere i massimi risultati (su viso molto bagnato sembra quasi non passare nulla). Ha dei grani molto fini che permettono di raggiungere tutte le parti del viso, dopo il trattamento la pelle appare levigata e luminosa (non vi aspettate però che tolga tutti i punti neri perchè ovviamente non lo fa) ma è necessario mettere un buon idratante. Personalmente ho avuto un problema con un flacone il cui contenuto poco dopo è diventato verde, ho contattato il servizio clienti che gentilemente l'ha cambiato. La texture è appunto molto leggera tanto da fare il suo dovere ma non lasciare la pelle arrossata.
Punti di debolezza: La profumazione è davvero pessima, personalmente gradirei una profumazione un po' più floreale.
Paulenha

Scrub corpo

data: 10 02 2020, 16:59
Punti di forza: Scrub per il corpo molto efficace. Lascia la pelle liscia ma successivamente è necessario applicare un buon idratante.
Helena…

Fa il suo lavoro

data: 17 11 2019, 12:39
Punti di forza: Tanti scrub possono risultare irritanti per la pelle sensibile, invece questo non mi ha dato fastidio ed ha lasciato la pelle purificata. Dopo però richiede una buona crema idratante.
Punti di debolezza: Non mi piace il profumo, il prezzo è alto. Si trova di meglio con il rapporto qualità prezzo migliore.
Veronic…

Perfetto

data: 21 10 2019, 17:36
Punti di forza: delicato sulla pelle, lascia la pelle supermorbida e lenita lievemente profumato ottimo rapporto qualità prezzo
Aliceze…

Buonissimo

data: 08 10 2019, 13:33
Punti di forza: Scrubba la pelle in maniera eccellente e lascia un freschissimo profumo
edy

Delicata

data: 12 09 2019, 12:11
Punti di forza: Molto delicato come gommage, non secca la pelle e non arrossisce. Profumo fantastico.
Punti di debolezza: Costa ma basta poco prodotto e dura tanto
Giorgia…

Ottimo!!

data: 07 09 2019, 20:05
Punti di forza: Soffro di dermatite atopica e tendenzialmente, cerco di evitare scrub sia per il viso sia per il corpo. Da quando ho ricominciato a frequentare l’Erbolario, mi sono lasciata consigliare riguardo ai prodotti per la routine della cura del viso e quindi ho deciso di comprare il Gommage al Bois De Panama. Al primo utilizzo, la pelle si è arrossata leggermente durante l’utilizzo ma dopo il risciacquo, il mio viso era pulito, liscio e un po’ dell’unticcio che mi ha accompagnato questa estate a causa del caldo, è scomparso. Gli effetti si notano qualche giorno dopo l’applicazione. È sicuramente un prodotto che ricomprerei!
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma contando gli ingredienti naturali utilizzati, ci sta.
_denisa…

Soddisfatta!

data: 15 05 2019, 16:09
Punti di forza: Davvero un buon gommage adatto a tutti i tipi di pelle in quanto è delicato e lascia la pelle liscia e vellutata, in più pulisce la pelle a fondo senza seccarla. la adoro
Liz

Gommage Erbolario

data: 25 04 2019, 22:53
Punti di forza: Molto delicato, lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: Non ha l effetto desiderato da un gommage. A mio avviso troppo leggero
veriuzz

data: 27 03 2019, 16:27
Punti di forza: È un gommate molto delicato perfetto per tutte le pelli, specialmente quelle delicate. Una volta applicato la pelle è liscia al tatto e idratata. Perfetto
androma…

Un gommage delicato ed efficace

data: 19 01 2019, 23:25
Punti di forza: Io lo utilizzo da anni una volta a settimana. Basta inumidire il viso poi si applica un po' di prodotto e si massaggia creando tipo una schiumetta bianca. Nonostante il prodotto sia granuloso,l'esfoliazione è delicata. Io ho una pelle sensibile e non ho mai avuto problemi utilizzandolo. Si risciacqua con facilità con acqua. Anche la profumazione per me è buona. Lascia il viso liscio e luminoso.
fifi2010

Delicato

data: 02 01 2019, 17:54
Punti di forza: Un gommage viso che ho voluto provare in quanto amo molto i prodotti de L'Erbolario e devo dire che l'ho trovato particolarmente delicato sulla pelle, infatti lo utilizzo due volte alla settimana senza problemi di arrossamento; lascia la pelle del viso piacevolmente detersa a fondo senza irritare con un gradevole profumo.
Punti di debolezza: Bisogna risciacquarlo con cura.