3.1/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente in Nutrienti

simona9…

così così

data: 30 10 2023, 16:29
Punti di forza: è una crema semplice che non mi ha soddisfatto a pieno e che sicuramente non comprerei più perché non adatta ad un viso con prime rughe.
Punti di debolezza: nutre ma non rimpolpa e il prezzo è alto per il formato
Cheshir…

Non ideale se non hai pelle super secca

data: 28 10 2023, 13:05
Punti di forza: per le pelli molto secche va benissimo, in quanto è iper idratante e nutriente
Punti di debolezza: per tutti gli altri tipi di pelle è meglio evitare, la consistenza è davvero pastosa, fa fatica ad assorbirsi (io mi sono lavata il viso dopo). Profumazione che non mi è piaciuta, molto intensa e poco delicata

Buon prodotto

data: 18 03 2022, 20:54
Punti di forza: Mi piacciono molto i cosmetici della linea I colori dell’orto e trovo che anche questa crema sia un buon prodotto. Amo la sua profumazione fresca e dolce allo stesso tempo, così come lo sono i sapori di zucca e carota, due degli ingredienti che la compongono. La texture è giallina e leggera: si assorbe in un attimo senza lasciare la pelle unta e senza veicolare quella sensazione di epidermide che non respira, tipica di alcune creme eccessivamente grasse. Proprio per questa sua facilità di assorbimento, è perfetta anche per il giorno e come base per il trucco. È un trattamento veramente molto gradevole e che lascia la pelle morbida, liscia e idratata, non appesantita.
Punti di debolezza: In questo periodo ho la pelle particolarmente secca e disidratata e pensavo che questa crema fosse ancora più nutriente.
Erika

Crema notte

data: 30 03 2021, 10:17
Punti di forza: Immediata sensazione rinfrescante sulla pelle. Profumo gradevole,non troppo forte. Nutriente.
Punti di debolezza: Per i miei gusti un po' "grassa", la uso infatti solo come crema per la notte.

Molto buona, non particolarmente grassa, la consiglierei per pel

data: 25 03 2021, 18:55
Punti di forza: L'impressione è davvero ottima, l'ho trovata molto piacevole da spalmare, meravigliosamente cremosa e fondente. Per quanto riguarda l'emollienza l'ho trovata abbastanza nutriente, ma per l'inverno, per me che non ho la pelle particolarmente secca è andata benissimo, sospetto che sia fin troppo poco per una pelle davvero secca. Il profumo l'ho trovato davvero molto gradevole, un insieme fruttato abbastanza dolce, ma anche molto discreto, purtroppo non saprei darne una definizione specifica riconoscendo le note principali, sicuramente mi ha dato l'idea di essere poco invadente.
Punti di debolezza: La crema è leggermente giallina, non particolarmente aranciata come mi aspetterei da una crema molto ricca di estratti concentrati, soprattutto quelli indicati, che colorano abbastanza, quindi insomma… forse non è proprio super concentrata quanto ad estratti vegetali.
STEFY24…

Efficace per la pelle secca

data: 15 02 2021, 20:34
Punti di forza: Agisce con rapidità, donando in poco tempo un aspetto vellutato alla pelle più secca. Ho gradito la consistenza della crema, anche la profumazione, si sente il retrogusto di carota, ma molto leggera e solo al momento dell'applicazione
Punti di debolezza: Erbolario è sempre un po' caro, tuttavia parliamo comunque di prodotti naturali. Un punto a sfavore (ma neanche tanto) è il fatto che questa crema idratante impiega qualche minuto in più rispetto alle altre della stessa linea ad essere assorbita
zietta71

I colori dell'orto

data: 27 01 2021, 17:28
Punti di forza: Ho usato questa crema per qualche settimana e la cosa che mi ha colpito maggiormente è che lascia la pelle davvero molto morbida e ben idratata.
Punti di debolezza: Essendo un po' grassa la trovo, nel mio caso, più adatta alla notte. Non la ricomprerei e con la consiglierei solo perché non mi piace per nulla la sua profumazione.
nonnetta

Crema nutriente I colori dell'orto

data: 27 01 2021, 17:01
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio, e già dalla prima applicazione la pelle è morbida e idratata. La trovo di sicuro più adatta alle pelli secche in quanto l'assorbimento non è immediato. Personalmente preferisco usare delle creme che abbiano anche una funzione antirughe.
Punti di debolezza: Trovo che la profumazione non è molto gradevole.