3.2/5
2.8/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Crema Viso Riconfortante in Idratanti

Terribile!

data: 11 12 2022, 17:25
Punti di forza: Si tratta di una crema viso che purtroppo non ho apprezzato per nulla.
Punti di debolezza: Ci sono rimasta male, perché non mi aspettavo una crema per pelli così secche, invece si tratta di una crema molto, molto unta, proprio non mi è piaciuta, e non l'ho trovata adatta per la mia pelle. Non solo durante l’applicazione, ma anche dopo, durante la giornata, mi esce proprio untume dal viso! Non so dire se sia l’eccesso di unto, ma mi ha fatto venire i brufoli dopo entrambe le applicazioni, il prodotto restante del campioncino l’ho fatto provare al fidanzato, che ha effettivamente verificato lo stesso problema, pur avendo un tipo di pelle differente dal mio (sicuramente ha una pelle più tollerante in entrambi i sensi).

Non mi è piaciuta

data: 27 09 2022, 11:17
Punti di forza: Non ne ho trovati, tranne la texture che è fluida e la mia pelle l'assorbe subito
Punti di debolezza: Non mi piace il profumo di verdure, non ho notato un particolare effetto lenitivo nè altre particolari doti di questa crema
Barbie

Crema buona

data: 08 06 2021, 19:49
Punti di forza: La crema è piacevole da applicare. Lascia la pelle idratata e veramente confortata.
Punti di debolezza: Agisce nell'immediato ma non a lungo termine.
STEFY24…

Riconfortante di nome e di fatto!

data: 12 01 2021, 23:53
Punti di forza: Questa crema dal delicato profumo di prugna idrata la pelle del viso in profondità, i benefici sono osservabili già pochi giorni dopo aver iniziato ad applicarla al mattino e alla sera. La pelle assume un aspetto vellutato e la cosa che più ho amato è notare che anche al termine di una giornata stressante il mio viso appare rilassato.
Punti di debolezza: Ottimizzerei ulteriormente il rapporto qualità prezzo, riducendo anche di poco il costo
Alessan…

Crem viso riconfortante

data: 01 12 2020, 14:55
Punti di forza: Adoro questa crema viso, è delicatissima, lascia una fantastic sensazione di fresco. Disseta la pelle e l lascia morbida al tatto. Il profumo è buonissimo, sento molto l essenza di mira che personalmente adoro. Gli ingredienti sono tutti naturali. La pelle appare da subito più tonica ed elastica, non tira e si idrata in profondità. La trovo adatta al periodo autunnale e invernale poiché idrata la pelle e la preserva dal freddo. In estate forse è troppo corposa e potrebbe risultare in po pesante. Il prezzo è ottimo poiché è un prodotto davvero di grande qualità