Le vostre recensioni di L'Erbolario I Colori dell'Orto Latte Detergente Rivitalizzante in Detergenti

Buono e profumato

data: 04 08 2023, 20:28
Punti di forza: Non utilizzo spesso il latte detergente nella mia routine, ma mi piace comunque provare sempre prodotti nuovi. Questo cosmetico ha un’ottima profumazione fruttata, la trovo davvero molto gradevole e fresca. La texture è quella bianca tipica di un latte detergente, è facile da applicare sul viso e da rimuovere con un dischetto di cotone. È perfetto per la mia pelle mista, la deterge a fondo senza seccare le aree più sensibili o ungere la zona T. Dopo l’utilizzo, lo risciacquo sempre per eliminare ogni residuo di impurità e detergente. Il risultato è una pelle pulita, morbida e con un colorito sano. Ottimi ingredienti di origine naturale.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.

Un po' fluido, ma non male

data: 18 02 2023, 17:34
Punti di forza: L'ho trovato leggermente più fluidino di gran parte dei prodotti di questo tipo che ho provato in passato, rispetto ad altri l'ho trovato molto leggero e fresco, tanto che a me è andato bene anche come prodotto da detersione viso e non come struccante, in un momento di freddo intenso, in cui avevo già la pelle un po' seccata dal vento. Non è esattamente un prodotto che comprerei per mia necessità, dato che si tratta di un prodotto di cui non faccio larghissimo uso, ma non mi è dispiaciuto, e a differenza di altre linee I Colori dell'Orto, non ho manifestato, per fortuna, nessuna allergia!
Punti di debolezza: Nessuna di particolare
STEFY24…

Un buon prodotto

data: 11 03 2021, 23:47
Punti di forza: Detergente efficace nel rimuovere il makeup, ha una profumazione leggera, ma buona per i miei gusti. Ciò che ho apprezzato di più è l'effetto finale: la mia pelle appare più tonica e rivitalizzata, soprattutto quando lo utilizzo prima di andare a letto.
Punti di debolezza: Probabilmente dovuto alla sensibilità della mia pelle, nei minuti successivi alla stesura del detergente sul viso, ho la sensazione che la mia pelle venga stirata, tuttavia niente di intollerabile
alessia…

Peccato..

data: 20 02 2021, 16:36
Punti di forza: Ottimo prezzo e basta..
Punti di debolezza: Prodotto non gradito e la profumazione non mi piace per niente.. peccato..
Francy

data: 15 02 2021, 14:42
Punti di forza: Latte detergente ottimo per rimuovere le impurità. Lascia proprio una sensazione di pelle pulita, idratata e morbida, dal colorito più acceso e rivitalizzato. Apprezzo anche la leggera profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo e non basta per rimuovere il make up, lo abbinerei ad un prodotto più specifico
kitty88

via le impurità

data: 02 02 2021, 16:14
Punti di forza: Si applica su viso e collo splamandolo in modo uniforme, è ideale per rimuovere impurità e make up. Deterge ed idrata donando un aspetto più compatto e tonico.