Le vostre recensioni di L'Erbolario La Canapa Detergente Viso Delicatezza Straordinaria in Detergenti

Prodotto davvero meraviglioso!

data: 06 08 2022, 15:43
Punti di forza: Sono stata molto colpita da questo prodotto. Si tratta di un detergente sorprendente, è estremamente delicato, ma allo stesso tempo performante! L’ho trovato davvero meraviglioso! Sembra proprio che L’Erbolario sia proprio imbattibile quando si tratta di detergenti, non solo per il corpo, con cui sono praticamente sempre super soddisfatta, ma anche per il viso!
Punti di debolezza: Nessuno! Non è il prodotto più economico del mondo, ma per quello che dura e la possibilità di sconti è più che accettabile

Fantastico!

data: 07 08 2021, 20:46
Punti di forza: Mi sono letteralmente innamorata di questo detergente! Amo la sua texture leggera, fresca e che forma poca schiuma: si applica facilmente sul viso e si risciacqua in un attimo senza lasciare residui. Deterge bene l’epidermide senza però risultare troppo aggressivo e senza seccarla. Per la mia pelle mista è il top visto la mia necessità di detergere bene soprattutto la zona T, più grassa, senza però irritare le zone più sensibili del viso. Il risultato è una pelle perfettamente detersa, che ritrova un bel colorito sano ed è setosissima al tatto. Il tutto è accompagnato da una profumazione molto gradevole. Contiene un’alta percentuale di ingredienti naturali, aspetto che apprezzo sempre nei cosmetici, e ha un buon rapporto qualità prezzo.
Chemary…

Detergente viso

data: 08 06 2021, 17:13
Punti di forza: Ricevuto il campione e provato subito! Straordinario...si ha un immediata sensazione di pulito, freschezza e pelle liscia e luminosa