4.9/5
3.6/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Legni Fruttati Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Paulenha

data: 17 02 2020, 19:20
Punti di forza: Basta poca quantità di prodotto per creare una bella schiuma morbida ed avvolgente. La profumazione è gradevole e persistente.
Elisabe…

data: 08 11 2019, 15:32
Punti di forza: Ho provato il campioncino ed ha una profumazione davvero gradevole, intensa ma non dolce, basta poco prodotto per una schiuma avvolgente
Teodora…

Buonissimo, per chi non ama profumi troppo dolci

data: 27 09 2019, 12:05
Punti di forza: Lava bene e il profumo è buonissimo! Non è dolce e stucchevole, bensì più raffinato e lievemente speziato, infatti capita che lo propongano come regalo "maschile". Confezione molto pratica, con il tappo che si apre e chiude con un dito.
Punti di debolezza: Si sa che i prodotti L'Erbolario costano quel po' di più...Ma per questo bagnoschiuma ne vale la pena! Se si trova in sconto, meglio! ;)
angelor…

Legni Fruttati Bagnoschiuma

data: 20 08 2019, 11:16
Punti di forza: La fragranza é molto fruttata e con una nota precisa legnosa che non guasta.La pelle appare detersa e anche molto idratata devo dire.
redsoli…

data: 03 07 2019, 20:49
Punti di forza: Il mio bagnoschiuma “di lusso”. Profumo sofisticato e raffinato, forte, rimane a lungo sulla pelle. Idrata e avvolge il corpo in una morbidissima coccola
Gio

Buonissimo

data: 15 04 2019, 11:08
Punti di forza: Ha una profumazione davvero buona e avvolgente che rimane a lungo sulla pelle. Ne basta davvero poco per lasciare la pelle idratata e morbida. Una vera coccola sotto la doccia.
Punti di debolezza: Il prezzo.
grei.gr…

data: 18 09 2018, 21:24
Punti di forza: Mi piace molto il packaging, l'erogatore infatti consente di prelevare la giusta quantità di prodotto. Ha una profumazione molto gradevole e calda, trovo infatti questo bagnodoccia ideale per farsi dei bagni rilassanti. Idrata e ammorbidisce l'epidermide. Mi piace molto la sua formulazione.
elivag

buono

data: 22 03 2018, 14:53
Punti di forza: è stato un regalo di natale,abbinato alla crema e mi ha piacevolmente stupito per quanto riguarda la profumazione e la consistenza. avvolge il corpo e lascia la pelle pulita e profumata
Punti di debolezza: prezzo
silvia

Quasi perfetto

data: 18 01 2018, 13:36
Punti di forza: profumo buonissimo, la pelle rimane idratata e piacevolmente profumata, confezione graziosa anche per fare un dono (solo un pò piccola), ottima consistenza che permette di usare poco prodotto
Punti di debolezza: Il prezzo andrebbe abbassato, anche di poco

Una profumazione avvolgente e intensa

data: 16 12 2017, 20:00
Punti di forza: Profumo avvolgente, non è necessario indossare un profumo dopo la doccia, lascia la pelle morbida, facile da risciacquare
sabrina

Legni fruttati

data: 11 07 2017, 21:32
Punti di forza: È uno dei miei preferiti ha una profumazione delicatissima ma profuma la pelle come tutti i prodotti d questa marca è di ottima qualità
eli2017

ottimo bagno doccia

data: 04 06 2017, 16:49
Punti di forza: mi piacciono un sacco i prodotti erbolario. Fra i bagno doccia questo è uno dei miei preferiti. Lascia la pelle morbida ed idratatata, non è aggressivo, ha una profumazione particolare .
Punti di debolezza: per me nessuno
SterLit…

Legni Fruttati Bagnoschiuma

data: 27 03 2017, 11:28
Punti di forza: Legni Fruttati è una profumazione molto buona di Erbolario, ha una delicata e perfettamente dosata ambivalenza tra la fragranza secca dei legni e quella dolce e fruttata. Mi piace molto il bagnoschiuma di questa linea che trovo perfetto per un bel bagno rilassante e voluttuoso. E' un prodotto che lascia la pelle morbida ed idratata e non la secca affatto. La profumazione resta sulla pelle per un bel po'.
Punti di debolezza: Il prezzo non è molto basso, ma il prodotto è valido e se lo si usa soprattutto per il bagno e non per docce veloci, dura anche molto a lungo.
robypooh

data: 05 10 2016, 10:07
Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo, pack elegante e più che presentabile, nella sua scatolina di cartone al cui interno ho trovato un campionico di un prodotto erbolario, la bottiglietta è realizzata di ottimo materiale, di fatti dopo l'ho riciclata per altro utilizzo, il bagnoschiuma ha caratteristiche diverse da quei prodotti simili presenti nella grande distribuzione, è cremoso, basta poco per far schiuma, è delcatissimo sulla pelle ma soprattutto tanto idratante che si puo' far a meno dopo dell'utilizzo della crema corpo
Punti di debolezza: prezzo troppo alto per un bagnoschiuma
Fedemar…

Particolare

data: 01 10 2016, 22:33
Punti di forza: Profumazione particolare e delicata che non secca la pelle.
SimplyP…

Bagnoschiuma inebriante

data: 26 04 2016, 14:39
Punti di forza: Profumo fantastico che rimane a lungo sul corpo, lascia la pelle morbida