Le vostre recensioni di L'Erbolario Legni Fruttati Bagnoschiuma in Bagno / Doccia

Giada…

BAGNOSCHIUMA LEGNI FRUTTATI

data: 08 02 2022, 16:03
Punti di forza: Detergente delicato con una profumazione intensa di legno e pera che persiste a lungo sulla pelle. Ottima accoppiata con la crema corpo per prolungare ancora di più il profumo. Basta pochissimo prodotto per produrre una schiuma avvolgente.
Elyse

Bagnoschiuma alla pera

data: 21 01 2021, 14:12
Punti di forza: La profumazione di pera, dolce e fruttata, risulta davvero piacevole sulla pelle così come la bella schiuma morbida che si ottiene con poco prodotto versato sia nella vasca che sulla spugna. Una coccola avvolgente che profuma la pelle e non la secca.
Punti di debolezza: Leggermente costoso il formato da 300 ml secondo il mio pensiero ma il prodotto è davvero valido.
LaValer…

data: 10 09 2020, 09:27
Punti di forza: Bagnoschiuma dalla profumazione frizzante e che resta davvero tanto sulla pelle, non ho applicato nemmeno la crema o il profumo perchè per qualche ora già profumavo con questo. L'aroma è unisex, per l'uomo però a cui piacciono le fragranze dolci perchè i legni non si sentono aggressivi, anzi, le note sono più fruttate e fiorite frizzanti, e questa è la vera sorpresa perchè mi aspettavo qualcosa di più invernale invece adatto ed utilizzato anche nel periodo più caldo. Fa poca schiuma ma lava bene, il prezzo nemmeno troppo alto perchè è un prodotto che vale e poi ne basta davvero poco.
Punti di debolezza: ///
Paulenha

data: 17 02 2020, 19:20
Punti di forza: Basta poca quantità di prodotto per creare una bella schiuma morbida ed avvolgente. La profumazione è gradevole e persistente.
Elisabe…

data: 08 11 2019, 15:32
Punti di forza: Ho provato il campioncino ed ha una profumazione davvero gradevole, intensa ma non dolce, basta poco prodotto per una schiuma avvolgente
Teodora…

Buonissimo, per chi non ama profumi troppo dolci

data: 27 09 2019, 12:05
Punti di forza: Lava bene e il profumo è buonissimo! Non è dolce e stucchevole, bensì più raffinato e lievemente speziato, infatti capita che lo propongano come regalo "maschile". Confezione molto pratica, con il tappo che si apre e chiude con un dito.
Punti di debolezza: Si sa che i prodotti L'Erbolario costano quel po' di più...Ma per questo bagnoschiuma ne vale la pena! Se si trova in sconto, meglio! ;)
angelor…

Legni Fruttati Bagnoschiuma

data: 20 08 2019, 11:16
Punti di forza: La fragranza é molto fruttata e con una nota precisa legnosa che non guasta.La pelle appare detersa e anche molto idratata devo dire.
redsoli…

data: 03 07 2019, 20:49
Punti di forza: Il mio bagnoschiuma “di lusso”. Profumo sofisticato e raffinato, forte, rimane a lungo sulla pelle. Idrata e avvolge il corpo in una morbidissima coccola
Gio

Buonissimo

data: 15 04 2019, 11:08
Punti di forza: Ha una profumazione davvero buona e avvolgente che rimane a lungo sulla pelle. Ne basta davvero poco per lasciare la pelle idratata e morbida. Una vera coccola sotto la doccia.
Punti di debolezza: Il prezzo.
grei.gr…

data: 18 09 2018, 21:24
Punti di forza: Mi piace molto il packaging, l'erogatore infatti consente di prelevare la giusta quantità di prodotto. Ha una profumazione molto gradevole e calda, trovo infatti questo bagnodoccia ideale per farsi dei bagni rilassanti. Idrata e ammorbidisce l'epidermide. Mi piace molto la sua formulazione.
elivag

buono

data: 22 03 2018, 14:53
Punti di forza: è stato un regalo di natale,abbinato alla crema e mi ha piacevolmente stupito per quanto riguarda la profumazione e la consistenza. avvolge il corpo e lascia la pelle pulita e profumata
silvia

Quasi perfetto

data: 18 01 2018, 13:36
Punti di forza: profumo buonissimo, la pelle rimane idratata e piacevolmente profumata, confezione graziosa anche per fare un dono (solo un pò piccola), ottima consistenza che permette di usare poco prodotto
Punti di debolezza: Il prezzo andrebbe abbassato, anche di poco

Una profumazione avvolgente e intensa

data: 16 12 2017, 20:00
Punti di forza: Profumo avvolgente, non è necessario indossare un profumo dopo la doccia, lascia la pelle morbida, facile da risciacquare
sabrina

Legni fruttati

data: 11 07 2017, 21:32
Punti di forza: È uno dei miei preferiti ha una profumazione delicatissima ma profuma la pelle come tutti i prodotti d questa marca è di ottima qualità
eli2017

ottimo bagno doccia

data: 04 06 2017, 16:49
Punti di forza: mi piacciono un sacco i prodotti erbolario. Fra i bagno doccia questo è uno dei miei preferiti. Lascia la pelle morbida ed idratatata, non è aggressivo, ha una profumazione particolare .
Punti di debolezza: per me nessuno
SterLit…

Legni Fruttati Bagnoschiuma

data: 27 03 2017, 11:28
Punti di forza: Legni Fruttati è una profumazione molto buona di Erbolario, ha una delicata e perfettamente dosata ambivalenza tra la fragranza secca dei legni e quella dolce e fruttata. Mi piace molto il bagnoschiuma di questa linea che trovo perfetto per un bel bagno rilassante e voluttuoso. E' un prodotto che lascia la pelle morbida ed idratata e non la secca affatto. La profumazione resta sulla pelle per un bel po'.
Punti di debolezza: Il prezzo non è molto basso, ma il prodotto è valido e se lo si usa soprattutto per il bagno e non per docce veloci, dura anche molto a lungo.
robypooh

data: 05 10 2016, 10:07
Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo, pack elegante e più che presentabile, nella sua scatolina di cartone al cui interno ho trovato un campionico di un prodotto erbolario, la bottiglietta è realizzata di ottimo materiale, di fatti dopo l'ho riciclata per altro utilizzo, il bagnoschiuma ha caratteristiche diverse da quei prodotti simili presenti nella grande distribuzione, è cremoso, basta poco per far schiuma, è delcatissimo sulla pelle ma soprattutto tanto idratante che si puo' far a meno dopo dell'utilizzo della crema corpo
Punti di debolezza: prezzo troppo alto per un bagnoschiuma
Fedemar…

Particolare

data: 01 10 2016, 22:33
Punti di forza: Profumazione particolare e delicata che non secca la pelle.
SimplyP…

Bagnoschiuma inebriante

data: 26 04 2016, 14:39
Punti di forza: Profumo fantastico che rimane a lungo sul corpo, lascia la pelle morbida