Le vostre recensioni di L'Erbolario Melograno Crema Corpo & Mani in Idratanti

Cris

Più consigliato per il corpo

data: 13 11 2023, 18:14
Punti di forza: Buonissimo il profumo e molto delicato. Preferisco usarlo come crema corpo (per le mani sembra troppo leggero), idratante al punto giusto e lascia la pelle morbida

Fragranza che non mi ha colpito, ma crema valida

data: 24 09 2023, 17:10
Punti di forza: Si tratta di una crema nemmeno troppo soda e corposa per il corpo, di certo non mi verrebbe da utilizzarla per le mani, purtroppo come accade per gran parte dei prodotti mani&corpo, ma non solo di L’Erbolario. Sul corpo comunque mi è piaciuta molto. Il profumo è un po’ più “morbido” di Frangipani, più avvolgente e più “di casa”, mi ricorda insomma qualcosa di già visto e avvertito nell’infanzia, anche se non riesco a metterlo a fuoco del tutto. Comunque, per quanto conosco il Melograno (e probabilmente qui non si riferisce solo al frutto), non ho l’impressione che sia un profumo al Melograno!
Punti di debolezza: Si tratta di una crema che mi immaginavo più corposa per essere consigliata anche per le mani. Non fa esagerata scia bianca, ma un po’ si.
rita…

Crema Corpo & Mani

data: 05 04 2023, 17:00
Punti di forza: Ho ricevuto e provato alcuni campioni, texture delicatissima, si assorbe rapidamente, fragranza dolce e leggermente agrumata, sulla pelle rilascia un profumo prolungato e delicato. Ottima anche sulle mani che le rende morbide e nutrite.