Le vostre recensioni di L'Erbolario Panetto di Non Sapone alla Bardana in Saponi

morecon…

Ideale per pelli miste

data: 06 10 2021, 21:08
Punti di forza: Ho adorato questo prodotto sotto la doccia. Inizialmente acquistato per il viso ho deciso sul finire della stagione estiva di usarlo su corpo visto qualche imperfezione sulle spalle. Ed ha fatto egregiamente il suo lavoro portando la situazione alla normalità.
Punti di debolezza: Il profumo è gradevole ma particolare allo stesso tempo e non mi fa impazzire
allende…

Per pelli lucide

data: 29 11 2020, 15:13
Punti di forza: Sto usando questo sapone e mi sta piacendo molto. Mi lucido molto Sulla fringe e da quanto USO questo sapone come detergente, abbinato Alle creme per pelli miste la situazione è migliora. Ha un ottimo profumo e fa Una Bella schiuma soffice. IL rapporti qualità Prezzo è ottimo
Punti di debolezza: Per ora nessuno
Almendra

Delicato ed efficace

data: 20 05 2020, 10:34
Punti di forza: È un prodotto super efficace e delicato. Sulla pelle mista ha un effetto regolarizzatore.
Punti di debolezza: Se mi fossi basata unicamente sulla profumazione, non mi avrebbe attirata particolarmente, ma è molto delicata.
Grazian…

data: 24 02 2020, 22:22
Punti di forza: Sapone delicato, fa poca schiuma ma detergente per bene la pelle ,consigliata per chi ha una pelle mista. non secca la pelle
Paulenha

data: 17 02 2020, 17:29
Punti di forza: Non contiene tensioattivi e quindi non fa molta schiuma. Non secca la pelle e la profumazione è leggera. Indicato per pelli grasse.
Nancy94

Panetto di non sapone specifico per pelle mista grassa dalla pro

data: 07 11 2019, 00:29
Punti di forza: Il prodotto è totalmente di origine naturale e ha un ottimo Inci. La profumazione è delicata ma che permane nel tempo! Ha una durata lunghissima infatti basta pochissimo prodotto per una detersione ottimale! Essendo un panetto di non sapone non ha tensioattivi all'interno e quindi secca meno la pelle.
Punti di debolezza: Essendo un panetto di non sapone non contiene tensioattivi perciò non fa molta schiuma e per questo non è l'ideale per le persone che amano essere avvolte da una nuvola
Amazing…

Panetto non sapone

data: 27 08 2019, 12:05
Punti di forza: eccellente per pelli grasse, non aggressivo e con una buona profumazione
Punti di debolezza: il panetto non è molto comodo da usare per la pulizia del viso
Valery

data: 30 05 2019, 14:23
Punti di forza: È delicato sul viso e la profumazione è delicata. Pulisce, eliminando l'effetto lucido.
Punti di debolezza: Il panetto è scomodo e rimanendo umido, il prodotto alla fine non ha un buon profumo.
Ivana…

data: 04 04 2019, 09:32
Punti di forza: Adatto a chi come me ha la pelle grassa e mista. Ottimo inci. Lascia la pelle morbida e vellutata. Buon prezzo
Andreea…

L'erbolario: Sapone alla bardana

data: 13 08 2018, 16:39
Punti di forza: Un ottimo prodotto Erbolario (sono tutti ottimi prodotti ma uno in particolare) è il PANETTO DI NON SAPONE ALLA BARDANA. Questo "sapone" prodotto da L'Erbolario è studiato specificamente per aiutare chi ha la pelle grassa o impura, deterge delicatamente l'epidermide ma contrariamente a prodotti simili non la disidrata. Contiene estratti di bardana (nota per le proprietà antisettiche), olio di germe di grano, che apporta un nutrienti e vitamina E e rende la pelle del viso elastica ed idratata. Questo panetto (non è sapone!) è di forma ovaleggiante, con un bel colore bianco ed un profumo delicato e piacevole. Io lo uso quotidianamente, non mi ha mai dato problemi nè controindicazioni probabilmente perché non contiene sostanze aggressive. Lo consiglio a tutte le età anche solo per mantenere la pelle pulita ma non troppo aggressivamente!
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto eccezionale, consiglio con il massimo dei voti!❤
marlon

mi piace

data: 09 06 2018, 10:09
Punti di forza: ho usato questo panetto per tanto tempo e devo dire non mi ha mai delusa la detersione che fà è ottima e senza aggredire la pelle il prezzo poi è fantastico
Punti di debolezza: 0difetti
martica…

Il non sapone che vorrei

data: 09 04 2018, 16:55
Punti di forza: Ottima, risolutiva per pelle grassa e impura
Punti di debolezza: Un po troppo aggressiva se utilizzata troppo spesso
Tiffany

ottimo per pelli miste e grasse

data: 05 03 2018, 13:26
Punti di forza: buon sapone per la detersione quotidiana di pelli miste, grasse e impure... pulisce e purifica la pelle eliminando l'eccesso di sebo senza seccarla troppo, forma una delicata schiuma che non risulta aggressiva
annarit…

Bardana: panetto non sapone

data: 28 01 2018, 15:47
Punti di forza: prodotto indicato per pelli miste e grasse, utilizzato con un pò d'acqua forma un schiuma che al contatto con la pelle è molto delicata proprio come la sua profumazione.
Punti di debolezza: tende a seccare un pò la pelle quindi non consiglio di utilizzarlo più di una volta al giorno
Fiorell…

Panetto di non sapone alla bardana l'erbolario

data: 21 11 2017, 13:43
Punti di forza: Il sapone contiene dei principi astringenti che vanno a svolgere un'azione dermopurificante ma senza andare a disidratare la pelle. Al suo interno contiene anche vitamina E che nutre la pelle risvegliandone la sua elasticità. E' una saponetta neutra e l ho utilizzata, sul viso umido, due volte al giorno. Crea una delicata schiuma che non risulta essere aggressiva sulla pelle ma la lascia pulita e fresca. Ho notato anche che la mia pelle era meno grassa. Non secca e non tira la pelle. Dura anche tantissimo!
mari198…

data: 04 11 2017, 22:30
Punti di forza: Un buon sapone indicato per le pelli miste e grasse, ha in azione purificante sulla pelle senza seccarla
shymemel

data: 27 10 2017, 13:52
Punti di forza: Pulisce bene ,non tira la pelle e non è aggressivo . Elimina bene le impurità e mantiene la pelle pulita a lungo però per chi ha problemi di acne non risolve il nulla , ci vuole qualcosa di più .
Punti di debolezza: Come scritto per acne non va bene , è troppo delicato .
sabrina

Saponetta

data: 07 07 2017, 21:16
Punti di forza: Profumo delicato non aggressivo pulisce e purifica bene non lascia la sensazione di pelle che tira
Icequeen

discreto

data: 28 05 2017, 11:23
Punti di forza: Ho usato questa saponetta al posto del detergente viso abituale, per la pelle impura a tendenza acneica va bene, però il problema delle saponette è che non sono molto igieniche, toccandole con le mani tutti i giorni.
Punti di debolezza: Il risultato non mi ha fatto impazzire
Carmela…

Immensa nella natura

data: 25 10 2016, 07:41
Punti di forza: Delicato e profumato ti lascia la sensazione di essere in un compo di primavera
Punti di debolezza: Come tutti saponi alla fine diventa una scocciatura usarlo
gianluc…

Il mio detergente viso

data: 20 09 2016, 18:44
Punti di forza: sulla mia pelle mista va benissimo, la rispecchia e la equilibria eliminando l'ecesso di sebo, mi piace anche il profumo erboso