3.2/5
3.6/5
3.4/5
2.6/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Altafitocosmesi Risposta Perfezione in Antiaging

Formulazione sintetica, effetto carino, ma nessun vero effetto l

data: 26 02 2020, 16:41
Punti di forza: Dato che è una delle poche creme della marca con una formula non "green", ero un po' scettica. Ma devo ammettere che una crema un po' sintetica, ma valida, è stata un po' una ventata di freschezza, dopo aver provato diverse creme ecobio, ma deludenti negli ultimi mesi. Proprio perché ha una formula sintetica, ha una texture nettamente più leggera rispetto a qualsiasi altra crema ecobio, ha un tocco molto fresco e facilmente spalmabile, ma l'ho comunque trovata molto idratante, direi che mi ha molto soddisfatto. Purtroppo l'ho trovata una crema un pochino leggera per questo periodo dell'anno, a differenza di altre creme che ho usato durante la stagione, ho dovuto usare qualche strato in più, quando mi sono truccata è bastato usare più di un primer e un fondotinta più nutriente, mentre proprio nel giorno più freddo, quando non mi sono truccata, ho usato successivamente qualche goccia di olio leggero da viso.
Punti di debolezza: Questa crema è una variante particolare fra le tante de L'Erbolario, infatti a differenza di tutte quelle che ho provato in passato, ha una formulazione sintetica. Purtroppo di Effetto Lifting non ne ho visto traccia, ma ammetto che non è l'unico prodotto inefficace in questo senso... tanto vale cercare il prodotto col giusto grado di nutrimento, e piuttosto fare quel che si può con stile di vita e Make Up!
sabrina

Risposta perfezione

data: 20 09 2019, 22:55
Punti di forza: È una buona crema da notte perchè molto nutriente ha un profumo molto delicato e piacevole la consistenza mi è piaciuta davvero tanto è un gel crema che a contatto con il viso si fonde con la pelle e si assorbe in fretta
Punti di debolezza: Il costo e l effetto sulle rughe che non è molto evidente
Chiara

Costa troppo

data: 23 08 2018, 16:01
Punti di forza: E' nutriente.
Punti di debolezza: il prezzo troppo esagerato. L'ho trovata eccessivamente untuosa. Scettica sull'effetto antirughe, non ho sentito il viso in alcun modo sollevato.
marlon

buona crema notte

data: 09 06 2018, 18:19
Punti di forza: costa davvero troppo per ciò che promette di fare..è una buona crema nutriente per la notte
Punti di debolezza: prezzo
Cristina

Crema viso

data: 03 01 2017, 02:39
Punti di forza: Questa è una buona crema, lascia la pelle morbida e vellutata. Mi piace sia la consistenza sia la profumazione, molto delicata. Packaging semplice ma elegante.
Punti di debolezza: Le rughe rimangono. Il costo