3.9/5
3.7/5
3.6/5

Le vostre recensioni di L'Erbolario Sfumature di Dalia Crema Profumata per il Corpo in Idratanti

Est

Mi piace

data: 03 11 2020, 20:50
Punti di forza: Mi trovo molto bene con i prodotti erbolario trovo questa crema molto buona il suo profumo fiorito è molto delicato si lascia spalmare con facilità e lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: peccato che il profumo dopo un po' svanisce

Crema valida, profumo che deve piacere

data: 12 10 2020, 16:16
Punti di forza: Crema piuttosto corposa, ma non troppo pesante in sé, lascia giusto un po’ la sensazione di appiccicoso sulla pelle, un po’ tipico delle creme naturali che fanno una leggera scia bianca. Non ne fa effettivamente troppa, ma va spalmata con attenzione perché non si assorbe proprio all’istante. La profumazione è proprio floreale “acidulo”, diciamo che si sente proprio una profumazione che sembra “naturale” per nulla chimica e per nulla “addolcita” in modo artificiale. Ha anche una punta di “verde”.
Punti di debolezza: Sulla pelle comunque si sente davvero poco la fragranza, è più mentre si applica solamente.
Pa0lett…

Ottimo come il resto della linea

data: 23 06 2020, 00:04
Punti di forza: Profumo delicato e buono Lascia la pelle morbida e profumata
leopard…

Buona idratazione

data: 22 06 2020, 10:58
Punti di forza: Crema ricca molto idratante, ne basta poca per avere la pelle morbida e molto profumata. Profumazione intensa e abbastanza persistente, gradevole ma con note fiorite molto alte che potrebbero non piacere a tutti.
Punti di debolezza: Il profumo troppo dolce non è tra i miei preferiti dell'Erbolario, trovo questa crema più adatta ai mesi invernali.
Bellezz…

Una crema corpo che non mi ha convinto

data: 25 04 2020, 20:14
Punti di forza: Per chi piacciono i prodotti con profumazioni discrete e consistenza leggera è senz'altro una buona crema. Si assorbe con facilità.
Punti di debolezza: Purtroppo è la formulazione che non mi convince, poiché contiene olio di cocco in alto negli ingredienti. L'olio di cocco contiene acido laurico e secca la pelle, anche se al momento dell'applicazione conferisce una illusoria sensazione idratante. Per consumare il prodotto (se come me lo avete preso distrattamente senza leggere l'inci) sarebbe meglio usarlo su pelle umida, appena usciti dalla doccia o dal bagno, in questo modo si evita il rischio di essiccamento eccessivo.

Esplosione di fiori

data: 26 02 2020, 08:51
Punti di forza: Mi piace la consistenza di questa crema, densa ma di rapidissimo assorbimento e che non lascia tracce untuose permettendo di rivestirsi subito. La confezione in vasetto è bellissima e pratica ed essendo in formato da 300 ml dura moltissimo. La profumazione è molto molto fiorita e persistente: rispetto al profumo della stessa linea che ho trovato poco giovanile, nella versione crema mi è piaciuta di più, anche se preferisco decisamente 3 Rosa.
Punti di debolezza: La profumazione, essendo un’esplosione di fiori, può non piacere a tutti.
Letizia…

Buona

data: 06 02 2020, 16:01
Punti di forza: La profumazione è molto buona e persistente. La crema risulta molto nutriente adatta alle pelli secche.
Punti di debolezza: Si assorbe molto lentamente e va massaggiata molto altrimenti risulta unta sulla pelle.