Le vostre recensioni di L'Erbolario Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h in Idratanti

LaEli91

buona crem viso

data: 12 01 2024, 20:12
Punti di forza: non una delle migliori che ho provato ma devo ammettere che mi ha sorpreso..l'ho trovata dentro il calendario dell'avvento e l'ho subito provata..ho la pelle del viso mista e assorbe subito lasciando la pelle idratata , ma senza ungere e lasciare il viso ''oleoso''..ha una profumazione lieve che personalmente mi piace..
Punti di debolezza: per ora non ne ho trovati
Roberta…

Preziosa

data: 29 11 2023, 09:30
Punti di forza: Questa crema è veramente un gioiellino. Attenua i segni del tempo già dopo la prima applicazione. Adatta anche a chi come me ha la pelle grassa, si assorbe facilmente lasciando la pelle compatta e luminosa. Il colore della crema è bianco ed ha una profumazione gradevolissima.

Ottima!

data: 05 07 2023, 20:20
Punti di forza: Mi piace molto questa crema perché è ricca e nutriente, ma allo stesso tempo è perfetta per la mia pelle mista perché si assorbe rapidamente senza ungere o appesantire. La texture è bianca e fluida: con una piccola quantità di prodotto si riescono a idratare viso e collo. La sensazione immediata non è solo di compattezza e morbidezza, ma anche di luminosità grazie alla presenza della vitamina C. Ottima la profumazione che rende ancora più piacevole il rituale serale della cura dell’epidermide. La confezione è pratica e igienica. Ottima scoperta!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.

Buona, ma non mi ha sorpreso

data: 11 12 2022, 17:14
Punti di forza: A differenza della crema contorno occhi non è giallina, ma è una crema quasi perfettamente bianca, dalla consistenza decisamente più corposa (come è giusto che sia). Devo essere sincera, mi aspettavo una crema molto più sorprendente, mentre mi è sembrata una crema piuttosto canonica di L'Erbolario, insomma, buona, ma non dall'effetto straordinario, né in termini di texture, né in termini di risultati, pur avendo usato il campioncino solo per tre applicazioni.
Punti di debolezza: Insomma, visto il prezzo leggermente più alto delle creme medie di L'Erbolario devo essere sincera, sono rimasta leggermente delusa, ho trovato migliori altre loro creme viso più economiche.
Herbalr…

crema viso vitamina c e oro

data: 27 06 2022, 19:11
Punti di forza: profumazione favolosa. crema 24 ore leggera ma efficace. la pelle risulta subito morbida, luminosa e levigata