2.6/5

Le vostre recensioni di L'Occitane Aqua Reotier Creme Ultra Idratante in Idratanti

lulù1708

crema abbastanza idratante

data: 20 07 2021, 23:47
Punti di forza: idrata abbastanza la pelle, lasciandola morbida anche in punti dov'è particolarmente secca. ha una gradevole profumazione ed è a rapido assorbimento.
Punti di debolezza: costa troppo
Aiala

Idratazione inesistente

data: 05 02 2021, 14:51
Punti di forza: Ingredienti di qualità, sicuramente un prodotto adatto alle giovanissime con pelli normali-miste. Bellissimo pack, fa la sua figura sulla mensola dei prodotti beauty.
Punti di debolezza: Bocciata! Io ho una pelle secca e over 60 e non ho riscontrato idratazione nè superficiale nè profonda. La consistenza gel, adatta per essere assorbita velocemente appiccica e non rende piacevole la stesura. Non mi piace nemmeno la profumazione.
Maxima

mah

data: 31 07 2020, 16:48
Punti di forza: il punto di forza di questa crema è solo la presentazione, la confezione e la consistenza fluida. ho la pelle mista e sensibile nelle zone più secche non idrata assolutamente niente. risulta pesante e appiccicosa.
Punti di debolezza: prezzo, non mantiene le promesse e a cosa serve il colore azzurro della crema? tutta apparenza e niente sostanza
LaValer…

Passabile ma nulla di eccezionale!

data: 03 02 2019, 16:28
Punti di forza: Crema di un leggerissimo color azzurrino / verde acqua marina freschissima all'olfatto con la sua profumazione energica e persistente. Si spalma bene ma le dosi devono essere un pò più generose del normale, appena spalmata per circa un'oretta la pelle resta appiccicosa, sintomo che la crema è molto ricca e pesante e che la pelle fatica ad assorbire completamente. Attenzione però perchè dopo questo inconveniente va detto che diventa impercettibile. Provata ora in stagione fredda e già si comporta così maluccio, sconsiglio quindi vivamente l'uso in estate col caldo diverrebbe un vero disastro. Sono indecisa se consigliarla anche sulle pelli grasse, indubbiamente dopo l'inconveniente dell'appena applicata la pelle resta opaca ( anzi devo dire che per quanto appiccichi tutto sommato la pelle è opaca anche mentre è ancora sgradevole al tatto) quindi potrebbe essere un alleato anche sulla pelle grassa, ma temo che su tale pelle possa lasciare lucidità molto accentuata. L'effetto idratazione dura qualche ora, peccato non arrivi alle 24 ore infatti consiglio almeno due applicazioni giornaliere. con uso regolare quotidiano anche solo dopo una settimana la pelle è più morbida ed idratata il tempo finchè dura l'effetto. Non è sicuramente il prodotto di punta del marchio ma tutto sommato qualcosa fa.
Punti di debolezza: Se devo dire la verità visto il prezzo elevato mi aspettavo molto di più, e soprattutto che fosse impercettibile ovvero che l'effetto appiccicaticcio seppure per poco tempo non ci fosse proprio. Insomma crema passabile, ma un pò deludente perchè da un marchio che raramente, anzi azzardo a dire mai, mi ha delusa avevo altissime aspettative.
lilli

crema molto buona

data: 23 09 2018, 12:13
Punti di forza: idrata tantissimo senza appesantire.si assorbe in un attimo e lascia la pelle visibilmente nutrita.la consiglio a chi ha una pelle secca o mista,un pò meno per le pelli grasse.
Punti di debolezza: il prezzo un pò alto
Paola…

Ottima crema viso

data: 13 06 2018, 18:28
Punti di forza: Ottima crema che ho preferito alla versione in gel, pur essendo molto indecisa alla fine ho scelto la classica crema e ne sono entusiasta, leggerissima, si stende facilmente e lascia una piacevolissima sensazione di mare sulla pelle detersa. Si assorbe facilmente e questa cosa mi piace moltissimo perchè la rende un' ottima base per il trucco. Sento la pelle sensibilmente più tonica e idratata. Veramente un ottimo prodotto.
asiacri

discreta

data: 22 03 2018, 15:16
Punti di forza: idrata a lungo,peccato solo per gli ingredienti,non molto adatta per pelli miste come le mie...
Punti di debolezza: il prezzo alto
Alexc

Ottima idratazione, prezzo eccessivo!

data: 22 03 2018, 09:35
Punti di forza: Questa crema idrata in profondità e a lungo, senza ingrassare la pelle. La consistenza è leggera e facile da applicare.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo.
Pumba

Buona ma cara

data: 27 02 2018, 21:17
Punti di forza: Una buona crema, idratante al punto giusto e a rapido assorbimento e delicata sulla pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e personalmente preferisco utilizzare sul viso creme inodore