Le vostre recensioni di L'Oréal Paris Botanicals Shampoo Cartamo per capelli secchi in Shampoo capelli secchi

leopard…

Ottima linea per capelli secchi

data: 16 02 2022, 11:50
Punti di forza: Uso saltuariamente la linea Botanicals all'olio di Cartamo, in particolare quando i capelli sono particolarmente secchi a seguito delle colorazioni. I prodotti sono ottimi, soprattutto se combinatI tra loro per potenziarne l'effetto. I capelli a fine trattamento sono ben idratati e morbidi al tatto, ritrovano la loro forma e sono nutriti e corposi. Inoltre il profumo è buonissimo. Vale la pena di spendere qualcosa in più per questi prodotti veramente efficaci.
Bianca88

lavante ma non aggressivo

data: 06 11 2020, 23:56
Punti di forza: Usato in combinazione con la maschera e la pomata di morbidezza fa miracoli sui miei capelli secchi e crespi. Ne basta poco per lavare bene tutta la testa.
Punti di debolezza: non si trova nei supermercati
Angelami

Shampoo

data: 05 11 2020, 16:38
Punti di forza: Mi sono trovata bene, idrata i capelli li rende belli morbidi e luminosi. Per niente pesante
Punti di debolezza: La profumazione non era tra le mie corde ma non era sgradevole per noente
Choco

Shampoo all'olio di Cartamo Botanicals

data: 29 05 2020, 07:38
Punti di forza: Questa linea di prodotti merita considerazione. La presenza del Cartamo si nota, discreto il risultato anche dopo il lavaggio. Mi piace la confezione, non solo esteticamente ma anche per la praticità, merito del dosatore. Inoltre l'intera linea dei prodotti è reperibile in molti negozi.
Shinthi…

Capelli morbidi e setosi

data: 27 05 2020, 23:28
Punti di forza: mantiene la sua promessa e riesce a nutrire in profondità i capelli. Da una super sensazione di freschezza al cuoio capelluto e non li fa ingrassare dopo due giorni.
Chiara8…

morbidezza profumata

data: 23 10 2019, 11:20
Punti di forza: forse finora è lo shampoo della linea Botanicals che ho preferito i più. La texture è morbidissima e si stende piacevolmente avvolgendo tutti i capelli in una schiuma profumata e dolce. Agisce sulla chioma ammorbidendola e lasciandola nutrita
Daniela…

tra i prodotti della grande distribuzione é dei migliori per chi

data: 22 10 2019, 15:52
Punti di forza: di facile reperibilità, un ragionevole rapporto qualità prezzo, riesce a rendere morbidi anche i miei capelli crespi
Punti di debolezza: l'inci non è il massimo
Ale27

Shampoo per capelli secchi, aridi.

data: 19 09 2019, 11:29
Punti di forza: Shampoo nutriente per capelli molti secchi che funziona, inizialmente lo presi per me per dominare il mio crespo prorompente ma, avendo i capelli che buttano fuori tanto sebo me li appesantiva. Così gliel'ho passato alla mia migliore amica dai capelli secchissimi e ci si è trovata così bene che se lo ricompró di nuovo. La confezione è comodissima perché ha un erogatore anti spreco ed igienico.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altino per essere un prodotto della grande distribuzione.
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 09 09 2019, 18:41
Punti di forza: È uno shampoo specifico per capelli secchi, è senza parabeni, silicone e coloranti. Ha una texture cremosa e densa, ha una profumazione fresca e delicata ma molto persistente. È arricchito con olio di soia. I capelli restano morbidi, non unge almeno per chi non li ha grassi. È adatto a chi ha la cute sensibile. Confezione da 400 ml con dispenser dosatore per evitare gli sprechi. Bastano 2 pump per i miei capelli lunghi.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto 8 euro per 400 ml di prodotto, meglio in offerta. La profumazione può non piacere a tutti.
edy

nessuno spreco

data: 18 07 2019, 11:41
Punti di forza: Al contrario di molte recensioni io ne adoro il profumo, credo sia uno dei suoi punti forti. Comunque lascia capelli puliti a lungo e abbastanza idratati. Ottimo il dosatore.
Punti di debolezza: Costicchia per essere un prodotto da grande distribuzione, meglio prenderlo in offerta, quando si trova!
cleo999

Soddisfatta a metà....

data: 19 05 2019, 09:31
Punti di forza: Mi rende i capelli lucidi è profumati, i capelli restano puliti più a lungo .
Punti di debolezza: L’inci non è del tutto verde...
rosa91

un buon shampoo bio

data: 16 05 2019, 16:14
Punti di forza: lascia i capelli puliti,morbidi senza ingrassare..lo trovo adatto per chi come me ha la cute sensibile che si arrossa facilmente
Punti di debolezza: il profumo è molto forte
Aliceze…

Buono ma non troppo

data: 15 04 2019, 08:38
Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e puliti a lungo senza appesantirli ne ungerli , facile da usare con il suo dosatore per evitare sprechi , prezzo ok
Punti di debolezza: Profumo orribile a mio avviso
angelor…

Buon prodotto

data: 30 01 2019, 22:07
Punti di forza: La texture é fluida e crea tanta schiuma,quindi basta poco prodotto per lavaggio; i capelli risultano puliti e morbidi.
chichia

Shampoo per capelli secchissimi

data: 17 01 2019, 20:08
Punti di forza: Mia figlia ha capelli afro, sono sempre alla ricerca di prodotti per nutrire in modo profondo, ho provato per caso su di lei questo prodotto e l’ho trovato fantastico, sopratutto associato alla maschera!
Punti di debolezza: Inizialmente avevo acquistato il prodotto per me, che ho invece i capelli lisci, perché erano rovinati dalle colorazioni... purtroppo però li appesantiva troppo e ho dovuto smettere di usarlo.
Stellin…

Shampoo nutriente

data: 26 09 2018, 14:12
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo perchè avevo provato un campioncino di quello alla lavanda e mi ero trovata bene. Ho scelto questa tipologia perchè ho i capelli decolorati e di conseguenza molto secchi, in più sono mossi quindi avevo proprio bisogno di un prodotto nutriente. Devo dire che mi sto trovando bene, il prodotto lascia i capelli morbidi senza appesantirli e al tatto risultano subito meno secchi.
Punti di debolezza: non ne ho trovati
minu12

Shampoo per capelli secchi

data: 17 09 2018, 15:21
Punti di forza: Ho i capelli ricci e secchi per cui ho trovato questo shampoo veramente molto buono. Ha una texture molto morbida, che rende da subito i capelli facilmente pettinabili. Ha una confezione molto comoda con un facile dispenser che dosa molto bene il prodotto. La profumazione è molto gradevole e rilassante.
Punti di debolezza: Bisogna usarne piccole quantità perché altrimenti i capelli rischiano di appesantirsi. Il prezzo non è proprio economico ma lo si può trovare spesso in offerta
Gwen

Cartamo o zafferanone

data: 15 09 2018, 14:36
Punti di forza: Profumo molto gradevole. Ottima pettinabilita dei capelli.
Punti di debolezza: Avendo capelli già nutriti di loro, lo sciampoo tende ad appesantirli.
CyberCat

Vale il prezzo.

data: 13 09 2018, 14:50
Punti di forza: Soprattutto abbinato al balsamo, è tra i prodotti migliori provati finora. Lascia il capello morbido e disciplinato combattendo il crespo e la secchezza delle punte. Sebbene L'INCI non sia tra i migliori resta un prodotto valido e consigliabile anche a chi ci tiene a non stressare troppo il capello.
Punti di debolezza: Prezzo alto. Il risultato è inoltre notevolmente migliore se si utilizza lo shampoo combinato col balsamo o la maschera (il cui costo è circa lo stesso dello shampoo).
felicia

capelli più luminosi

data: 06 09 2018, 11:38
Punti di forza: è una crema che non fa tanta schiuma perchè privo di sls. ho sempre usato shampoo senza sls ma questo per ora è quello che mi piace di più. consiglio assolutamente per chi ha capelli secchi e spenti.
Punti di debolezza: niente
marlon

che bella scoperta

data: 14 07 2018, 09:40
Punti di forza: ho provato vari prodotti della linea botanicals e mi sono innamorata:uno shampoo perfetto che deterge senza aggredire perchè non contiene solfati parabeni e siliconi un profumo fantastico
Punti di debolezza: nulla