3.6/5

Le vostre recensioni di L'Oréal Professionnel Liss Unlimited Shampoo in Shampoo capelli secchi

Dodylas…

Addio forbici!!

data: 26 09 2020, 17:44
Punti di forza: Ho fatto di tutto e utilizzato tutti i prodotti possibili per non ricorrere ad un taglio troppo corto sui miei capelli, ormai troppo rovinati per i troppi trattamenti fatti. Ho usato questo prodotto inizio con il dire profumazione gradevole, i miei capelli non tendono ad avere quel bel profumo di shampoo di solito anche perché fumo, ma con questo i capelli hanno avuto un buon profumo per tutta la giornata e il giorno dopo. Con un primo trattamento ho notato immediatamente la differenza, lisci meno crespi e le punte risultano nettamente meno danneggiate! Consiglio tantissimo per chi ha problemi di punte bruciate!
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto ma per il risultato va benissimo!! Top!!
Ghiii90

Shampoo lisciante

data: 04 06 2020, 11:55
Punti di forza: Fa ciò che promette, aiuta a domare i capelli crespi che soprattutto con l'umidità tendono a fare quei boccoletti fastidiosi ai lati del viso.
Punti di debolezza: Il prezzo può sembrare alto ma il flacone dura davvero tanto e ne basta poco.
piccola…

Prodotto professionale

data: 27 04 2020, 19:42
Punti di forza: Utilizzando questo shampoo ho notato capelli più lisci, e meno crespi! Facilita molto anche nella piega rendendolo meno ribelle e più serioso. Abbinato alla maschera della stessa linea il risultato è notevole
Punti di debolezza: È costoso, ma è davvero professionale quindi ci sta

Finalmente un prodotto che lavora sul crespo!

data: 19 04 2020, 12:23
Punti di forza: Questo prodotto, pur essendo un semplice shampoo, ammorbidisce la mia fibra capillare e toglie il crespo sui miei capelli. Lo si nota anche soltanto con l'uso dello shampoo, senza abbinare la maschera della stessa linea. In più ha un'ottima durata perchè posso dire che i capelli rimangono docili e morbidi fino al lavaggio successivo.
Punti di debolezza: Per essere uno shampoo è costoso, ma ne vale la pena
Teresa

data: 06 12 2019, 17:15
Punti di forza: Ottimo prodotto professionale, Rende I miei capelli morbidissimi, toglie il crespo a lungo anche se c è umidità lo uso con la maschera. Buona la profumazione.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
cucciol…

data: 29 10 2019, 16:03
Punti di forza: Idrata i capelli e li ammorbidisce per prepararli ai trattamenti successivi. Ovvio che da solo non liscia i capelli.
Punti di debolezza: Ho i la cute che tende alla forfora e la cute si sporca subito.
bollici…

Liss Unlimited Shampoo

data: 27 08 2019, 09:26
Punti di forza: i miei capelli appaiono più brillanti con questo shampoo.La cute risulta pulita a lungo.
SaraChi…

Prodotto acquistato in salone

data: 10 07 2019, 16:32
Punti di forza: Su consiglio della mia parrucchiera ho acquistato questo shampoo ma mi aspettavo di meglio... Il profumo mi piace e dopo giorni i capelli ancora profumano.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo ma bisogna tenere conto che si tratta di un prodotto professionale... Inoltre avendo i capelli lunghi sono costretta ad utilizzare un bel po' di quantità di shampoo (io ho la versione con la pompetta che aiuta a dosarlo). Fa poca schiuma ed è necessario sciacquare in abbondanza per evitare residui quando si va ad asciugare.