Le vostre recensioni di La Roche Posay Hydraphase Intense Legère in Idratanti

Lorella…

La Roche Posay Hydraphase Intense legere

data: 21 05 2021, 00:03
Punti di forza: Idrata per tutta la giornata il viso ed è un ottima base trucco. Ricca in acqua termale e con acido jaluronico idrata anche la pelle sensibile e mista senza lasciare untuosita'
Krrr

Prodotto efficace, non untuoso

data: 15 01 2021, 15:41
Punti di forza: Si applica molto facilmente, mi da immediatamente la sensazione che la mia pelle è ben idrattata. Non è per niente untuoso, quindi va benissimo per le persone che hanno problemi con la pelle grassa. Un prodotto leggero con un dosatore molto comodo. Tra l'altro apprezzo molto il fatto che il profumi è neutrale, praticamente non lo senti, e questo a me piace molto.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto, ma nello stesso tempo devo dire che la confezione è anche abbastanza grande per durare a lungo.
Chiara99

Idratazione leggera

data: 13 05 2020, 17:55
Punti di forza: Si assorbe velocemente, texture leggera e delicata. Idrata la pelle senza appesantirla
veronic…

Ottima per chi non ha tempo

data: 09 04 2020, 17:00
Punti di forza: Crema ottima, profumo delicato e rende la pelle morbida. Quello che me la fa ADORARE è il fatto che si assorbe subito. Ho un bimbo di 2 mesi e mezzo e da quando è nato è gia un miracolo se riesco a lavarmi il viso col sapone... figurarsi aspettare che si assorba la crema! Almeno con questa riesco a non rinunciare all'unico gesto di bellezza che devo concedermi, altrimenti la mia pelle cadrebbe a pezzi.
Punti di debolezza: nessuno! io la consiglio

Mi è piaciuto molto, prodotto leggero, ma molto idratante

data: 17 03 2020, 16:27
Punti di forza: Sono rimasta davvero molto sorpresa da questo prodotto, raramente provo marche da farmacia, e ancora più raramente mi ci trovo bene! Si tratta davvero di un prodotto molto diverso da quelli che solitamente si trovano in farmacia, come crema mi è davvero molto piaciuta! Il prodotto l'ho proprio adorato, ha una texture estremamente fluida, setosa, incredibilmente fondente per quanto sintetica, ma è appunto, un prodotto leggero anche nella quantità di nutrimento che apporta. Probabilmente lo avrei apprezzato ancora di più in mezza stagione! L'azione idratante è davvero percepibile, forse più che in qualsiasi altro prodotto analogo commerciale (restando quindi sulle creme idratanti, senza sforare nei sieri), ma oltre a quella effettivamente non ha altri ingredienti, quindi penso che possa funzionare come anche come siero leggero per chi ha una pelle nettamente secca, e può quindi stratificare più prodotti in emulsione senza timore, nel mio caso come crema viso da mezza stagione sarebbe perfetta.
Punti di debolezza: Ho pensato ad un prodotto adatto a questo periodo dell'anno, in realtà, l'ho dovuto rinforzare tutte le altre volte, dopo la prima applicazione.
Gradiva

Ottimo risultato e buon rapporto qualità/prezzo

data: 16 10 2019, 15:59
Punti di forza: Ho acquistato questa crema per la prima volta qualche mese fa e non ho potuto fare a meno di comprarla e ricomprarla: per chi, come me, ha la pelle del viso secca, questo prodotto è un toccasana. Idrata in profondità senza ungere. Ha una texture fresca e si asciuga rapidamente. Io uso questa crema come base per il fondotinta e non mi crea nessun tipo di problema. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Per costare meno di 20 euro (di solito, si trova sui 18 euro), non ha niente da invidiare a prodotti di fasce di prezzo più alte.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli.
Imbimbo…

La leggerezza è la sua forza!

data: 06 11 2018, 16:30
Punti di forza: Ho provato un campioncino e poi l’ho acquistata! mi ha fatta innamorare! È una crema leggerissima, non appiccicosa ne unta, si assorbe velocemente e da un’immediata sensazione di freschezza. Il flacone “rovescio” è molto funzionale e il dosatore non permette sprechi.. La uso mattina e sera, anche come base per il trucco.
Punti di debolezza: Un po’ costosa, anche se li vale tutti e ne basta davvero poca per avere ottimi risultati.

Una crema molto efficace per la pelle disidratata

data: 10 12 2017, 19:38
Punti di forza: In caso di pelle disidratata come la mia, questa crema fa miracoli, donando subito la sensazione di comfort e ripristinando la base lipidica
Punti di debolezza: Costa un pochino ma ne vale la pena
giorgia…

Crema

data: 19 10 2017, 16:09
Punti di forza: Questa è la mia crema estiva. Consistenza morbidissima e fresca, quasi gelatinosa, si assorbe velocemente e idrata la pelle senza appesantirla o lasciare la sensazione di maschera. Molto comodo il beccuccio dosatore
Punti di debolezza: Nessuno Il costo comunque è minire di quello da voi indicato
alenew

Consigliata

data: 22 05 2017, 17:53
Punti di forza: Cercavo qualcosa che si assorbisse velocemente e idratasse intensamente la pelle secca. L'ho trovato!!
Emybtt

Crema idratante in profondità

data: 26 04 2017, 10:16
Punti di forza: È una buona crema idratante, io avendo la pelle mista e disidratata la trovo un ottimo rimedio per andare a rimpolpare la pelle. Il viso è bello profumato e liscio!
Punti di debolezza: Se la si stende bene per farla penetrare fa i grumi, come se fosse siliconica.. questa cosa mi crea come delle pellicine che si staccano.. bruttissimo
papavero

Molto idratante

data: 23 04 2017, 02:30
Punti di forza: Amo l'effetto idratante di questo fluido che non ungecaffatto. Anche il flacone e l'erogazione sono comodissime ed in viaggio la usiamo sia io sia mio marito.
Shally

Ottima crema

data: 09 07 2015, 13:12
Punti di forza: È molto delicata
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Giopale…

crema fantastica

data: 05 06 2015, 10:29
Punti di forza: per pelle mista si assorbe subito e lascia la pelle idratata anche per 24 ore
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza