Le vostre recensioni di La Roche Posay Lipikar Huile Lavante Ap+ in Bagno / Doccia

Monica

Uso questo prodotto per la mia bimba ed ha una pelle morbidissi

data: 18 10 2023, 17:08
Punti di forza: Ci sono tanti formati e anche le ricariche. Ne basta una goccia
Punti di debolezza: Magari la profumazione ma non è un fattore rilevante.
Lollyfl…

Ottimo Gel doccia idratante delicato

data: 30 04 2023, 17:18
Punti di forza: Texture leggera, con una profumazione accennata. Delicato, idratante perfetto per le pelli più sensibili, secche, che necessitano di idratazione. L'ho provato per il mio bimbo e mi è piaciuto moltissimo!
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo ma dura veramente abbastanza dunque ne vale la pena. La profumazione è particolare ma comunque non fastidiosa, delicata.
Daniela

data: 22 04 2022, 18:28
Punti di forza: Ottimo olio doccia, non è aggressivo sulla pelle, risulta molto delicato e lascia la pelle idratata ma non unta. Ottimo alleato, insieme a tutta la linea, contro la dermatite atopica, la pelle secca e disidratata. Mi ha tanto aiutata per una follicolite che mi ha tormentata per anni.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente elevato anche se ci sono ottime offerte online per maxi formati. La profumazione non è delle migliori ma questo è molto soggettivo.

Delicatissimo

data: 02 09 2021, 10:13
Punti di forza: Mi piace moltissimo questo olio doccia, è perfetto per le mie esigenze, da ogni punto di vista. La consistenza è in olio ma liquido, non denso e viscoso come altri prodotti analoghi che ho provato, difficili da distribuire sulla pelle. Questo olio, invece, scorre perfettamente sull’epidermide e forma una leggera e soffice schiuma che deterge senza seccare. L’ho utilizzato in un periodo in cui avevo alcune zone soggette a prurito e mi ha aiutato molto a lenirlo. Si risciacqua agilmente e non unge, ha una profumazione gradevole ed è adatto a tutta la famiglia. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo perché è un prodotto specifico e ci sono anche confezioni maxi molto convenienti.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
fedefel…

Detergente pelli secche e sensibili

data: 07 04 2021, 16:39
Punti di forza: Detergente adatto a pelli secche e sensibili, facilità di utilizzo con flacone con dosatore, texture e profumazione leggera.
Punti di debolezza: Il prezzo, purtroppo acquistato in farmacia ha davvero il suo peso sullo scontrino!
silvia.…

Ottimo detergente anti-prurito

data: 10 01 2019, 18:00
Punti di forza: Ottimo detergente corpo ricco a base oleosa per pelli molto secche e che hanno bisogno di una idratazione profonda. Agisce da intenso lenitivo per contrastare irritazioni, pruriti. Profumazione neutra.