Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Ultra Dermallergo Siero in Idratanti

ale4899

Ottimo!

data: 14 06 2023, 14:00
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto dopo che in farmacia mi hanno dato un campioncino. Avevo una pelle molto secca e ruvida, ho una pelle sensibile e devo dire che è rinata !
Punti di debolezza: Un po’ caro
mybeaut…

Prezzo esagerato

data: 27 04 2022, 10:04
Punti di forza: Avendo la pelle molto sensibile, questo siero non mi ha mai provocato fastidi anzi lenisce molto bene le mie reazioni cutanee
Punti di debolezza: Davvero molto costoso, la qualità è buona ma non vale questo prezzo
Cris

Lo abbino alla crema della stessa linea

data: 05 04 2022, 12:36
Punti di forza: L'ho abbinato alla crema per trattare screpolature ed arrossamenti ai lati del naso causati dalla stagione fredda. Leggera la texture, si assorbe in fretta. Lenisce e ripara
docorosy

buono

data: 23 02 2022, 22:48
Punti di forza: siero inodore, di facile assorbenza, io lo applico sul viso dopo la doccia perché noto che il viso tende ad arrossarsi a macchie, e con questo prodotto il mio viso trova riparazione si calma
Punti di debolezza: se applicato cato su pelle lesa brucia
Barbie

Discreto

data: 23 02 2022, 10:35
Punti di forza: La texture è fresca e leggera. Il siero idrata tutto il giorno e non crea fastidi alla pelle.
Punti di debolezza: Il siero rimane un po' appiccicoso e non penetra in profondità. Il prezzo mi sembra eccessivo.
ylly94

Siero viso

data: 16 02 2022, 13:53
Punti di forza: Ottimo siero viso, adatto per le pelli sensibili e si assorbe rapidamente; consiglio di utilizzarlo accompagnandolo con la crema idratante della stessa linea.
STEFY24…

Un ottimo prodotto

data: 10 02 2022, 09:25
Punti di forza: Ho provato questo siero in combinazione con la crema e mi ha soddisfatto. Azione immediata, lenitiva sui punti più delicati del mio viso, con un senso di freschezza immediato.
Patty

Siero dermallergo

data: 30 01 2022, 22:23
Punti di forza: L'ho provato grazie a dei campioni. Non amo molto i sieri, ma questo mi è sembrato molto buono. Si stende con molta facilità e si assorbe velocemente, lasciando la pelle subito più morbida e fresca, senza ungere. La profumazione è leggerissima, quasi impercettibile.
Punti di debolezza: prezzo altino

Che sollievo!

data: 27 01 2022, 19:48
Punti di forza: Ho provato recentemente questo siero e l’ho trovato ottimo per la mia pelle mista con zone molto sensibili e soggette ad arrossamenti. In questo periodo, in particolare, ho un’irritazione da mascherina sul mento e contorno labbra: questa zona è arrossata e tollera poco le mie creme abituali. Questo siero invece è perfetto, non mi brucia assolutamente, calma l’irritazione e mi dà un sollievo duraturo. È super delicato anche grazie all’assenza di profumazione e di alcool. La sua texture è leggera, trasparente, facile da applicare e si assorbe in un attimo senza ungere.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato.

Buon siero delicato

data: 19 01 2022, 19:27
Punti di forza: Premetto di non uscire mai senza aver applicato il siero viso. A volte ho problemi di reazione allergica o ipersensibilità, ma questo siero, che ho provato in quei giorni, è perfetto! Oltre a lenire tali problemi di ipersensibilità, forse anche perchè non ha profumo, si assorbe in un attimo, è idratante e la mia pelle rimane liscia e senza rossori. Se poi applico una crema antiage, è il TOP!
Judgessa

Siero

data: 10 01 2022, 17:16
Punti di forza: Prediligo i sieri per la loro efficacia, questo siero è molto buono, comodo da utilizzare grazie al flacone. Si stende e si assorbe facilmente senza ungere. La pelle è protetta ed idratata tutto il giorno.
Punti di debolezza: Costo
Hilda

Ottimo per pelle sensibile

data: 06 01 2022, 11:40
Punti di forza: Ho la pelle molto sensibile e tende con molte creme ad avere reazioni allergiche, con sviluppo di pomfi e prurito. Con questo prodotto non ho avuto nessun problema, idrata la pelle e la lascia morbida risolvendo i problemi e il fastidio dell'irritazione. La consiglio!
Punti di debolezza: Prezzo elevato
elissa

se cercate un siero lenitivo questo è il top!

data: 13 08 2021, 10:44
Punti di forza: Se avete la pelle sensibile o la vostra pelle sta passando un periodo diciamo stressante, questo siero è la soluzione. Ho la pelle sensibile, facilmente irritabile e dopo l'uso di questo siero la mia pelle diventa fresca ,sana con una sensazione di comfort che si nota subito. ottima per il periodo estivo in quanto ha una consistenza ne troppo liquida me nemmeno troppo densa. Credo che la molecola che contiene e cioè Neurosensibe faccia la differenza. Una sola parola, Lenitiva!
piccola…

data: 05 07 2021, 14:09
Punti di forza: Ne ho apprezzato la texture non troppo liquida, che permette di applicare il siero con facilità. Penetra e si assorbe facilmente sulla pelle, senza ungere e lasciandola morbida e liscia. Applicato con costanza, aiuta molto a lenire e ripristinare la barriera cutanea, limitando i rossori sul viso. Lo trovo ideale per una pelle acneica e/o sensibile.
Rosskin

Ottimo siero per pelli secche o danneggiate da trattamenti

data: 30 03 2021, 09:22
Punti di forza: Leggero e facile da applicare, si asciuga subito e rende la pelle molto morbida e idratata. Utile in caso di trattamenti aggressivi a base di tretinoina o altre cure per l'acne in quanto ripristina la barriera cutanea prevenendo rossori e irritazioni
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
derae29

Efficace

data: 20 01 2021, 15:33
Punti di forza: Ho provato questo prodotto per risolvere il problema del rossore sulla pelle provocato dagli sbalzi di temperature soprattutto nella stagione fredda e ne sono rimasta soddisfatta. La sua consistenza fa si che si possa applicare con facilità senza colare. Dà immediatamente un senso di freschezza che lenisce la pelle e la rende morbida ed idratata. La presenza del contagocce fa in modo che si possa applicare la giusta quantità di prodotto . Non ha profumazione quindi è adatto anche alle pelle più sensibili. Dopo vari giorni di utilizzo ho apprezzato i risultati e quindi lo consiglio vivamente.
sophie68

Toleriane Ultra Dermallergo Siero

data: 17 01 2021, 17:08
Punti di forza: Ho avuto la felice opportunità di conoscere questo fantastico siero del prestigioso brand La Roche_Posay grazie ad un regalo di natale fattomi da una cara amica. Ho una pelle molto sensibile e delicata, che si arrossa facilmente, mostrando evidenti ed antiestetici segni di irritazione. Adotto da tempo un'accurata daily skincare , che prevede l' uso di cosmetici con efficacia lenitiva ed emolliente , che apportano un immediato e duraturo nutrimento ed idratazione alla mia pelle. Quando ho ricevuto questo prodotto, il giorno di Natale, non ne conoscevo le caratteristiche funzionali e l'efficacia. Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro, di colore blu , che protegge il prodotto dalla luce e lo conserva in maniera altamente igienica. Una pipetta consente la giusta erogazione del siero , permettendo di mantenere il restante contenuto al riparo da ogni forma di contaminazione igienica o ossidazione. La texture appare leggermente vischiosa , ma si assorbe immediatamente con un rapido massaggio circolare , lasciando la pelle morbida e ben idratata, senza alcuna fastidiosa sensazione di unto o appiccicoso. Il siero non ha alcun tipo di profumazione e questo fa del cosmetico un prodotto del tutto anallergico. La funzione addolcente e riparatrice del siero è garantita dalle sue componenti lenitive (neurosensina e glicerina). L'uso costante, mattina e sera, come da istruzioni, garantisce un'efficacia visibile nel giro di poche settimane di utilizzo costante: la pelle appare più rilassata e meno reattiva, levigata, elastica e ben nutrita . Anche gli arrossamenti e le screpolature scompaiono visibilmente . Il siero La Roche Posay è sicuramente un ottimo prodotto che, nel mio caso , ha mantenuto le promesse e ha "ristorato" la mia pelle stressata donandole freschezza e sollievo. Il packaging (boccetta e confezione cartonata) offrono tutte le informazioni utili per comprendere le modalità d'uso e gli ingredienti che compongono il siero.Anche se so bene che le esperienze sono strettamente personali, mi sento di consigliare fortemente questo prodotto, soprattutto in caso di pelle delicata e molto sensibile come la mia.
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio accessibile ma se si valuta il rapporto costi/benefici , devo dire che questo siero vale davvero la pena di essere provato.
minu12

Ottimo siero per pelle allergica e sensibile

data: 15 01 2021, 15:03
Punti di forza: Sto provando questo siero da qualche settimana e fin da subito ho notato grandi miglioramenti. Questo è un siero leggero, fresco, che lascia la pelle setosa senza ungerla. Mi ha idratata la pelle tutta la giornata alleviando tutti i rossori presenti. Io ho una pelle molto sensibile e mista per cui è difficile per me trovare il giusto equilibrio per idratare le parti più secche e lenire i rossori che si creano soprattutto nella stagione invernale senza però favorire la comparsa di brufoli nella zona T. Questo siero è molto fluido ma ha un effetto lenitivo immediato e un'azione idratante a lungo termine. È senza profumazione per cui adatto anche alle persone più sensibili. Io lo uso sia alla mattina che alla sera prima della mia crema abituale, e in caso di forti rossori metto il siero un po' in frigorifero prima di utilizzarlo. Mi trovo molto bene anche usandolo sul contorno occhi e sul décolleté, zone che per me sono altrettanto sensibili e soggette a rossori. Pratica la confezione con tappo dotato di contagocce in modo di utilizzare solo il prodotto necessario, e in questo caso ne basta davvero poco. Un ottimo prodotto di cui non potrei più farne a meno
Punti di debolezza: È sicuramente il prezzo poco economico. Ma una volta provato il prodotto si può capire la grande qualità ed efficacia.
elav93

Provato ed approvato

data: 11 01 2021, 12:51
Punti di forza: Ho Provato e approvato subito questo fantastico siero che mi aiuta a prevenire le allergie. Ho una pelle appunto allergica e questo siero crea una sorta di protezione. Sono molto soddisfatta. La texture è leggera, si assorbe subito e non unge. I risultati li ho avuti sin da subito. Super consigliato
beautyb…

Siero fresco ed efficace

data: 15 12 2020, 11:32
Punti di forza: La texture è leggera e si assorbe subito senza ungere o appiccicare.Anche la confezione permette il giusto dosaggio,bastano poche gocce per una corretta e sufficiente applicazione su viso e collo.Dopo una settimana posso dirmi soddisfatta di questo siero,sento la pelle lenita ed idratata e soprattutto il pizzicore è sensibilmente attenuato,con una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
anninac…

Consigliatissimo

data: 28 11 2020, 00:21
Punti di forza: Ottimo per chi come me ha la pelle molto reattiva e sensibile . Ottimo il fatto che non ci sia nessuna profumazione una texture leggera che rinfresca il viso non mi ha dato nessun allergia anzi allevia i rossori. Non appiccica e si assorbe subito. Super consigliato