Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Ultra Dermallergo Siero in Idratanti

elav93

Provato ed approvato

data: 11 01 2021, 12:51
Punti di forza: Ho Provato e approvato subito questo fantastico siero che mi aiuta a prevenire le allergie. Ho una pelle appunto allergica e questo siero crea una sorta di protezione. Sono molto soddisfatta. La texture è leggera, si assorbe subito e non unge. I risultati li ho avuti sin da subito. Super consigliato
beautyb…

Siero fresco ed efficace

data: 15 12 2020, 11:32
Punti di forza: La texture è leggera e si assorbe subito senza ungere o appiccicare.Anche la confezione permette il giusto dosaggio,bastano poche gocce per una corretta e sufficiente applicazione su viso e collo.Dopo una settimana posso dirmi soddisfatta di questo siero,sento la pelle lenita ed idratata e soprattutto il pizzicore è sensibilmente attenuato,con una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
anninac…

Consigliatissimo

data: 28 11 2020, 00:21
Punti di forza: Ottimo per chi come me ha la pelle molto reattiva e sensibile . Ottimo il fatto che non ci sia nessuna profumazione una texture leggera che rinfresca il viso non mi ha dato nessun allergia anzi allevia i rossori. Non appiccica e si assorbe subito. Super consigliato