3.6/5
4.9/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Ultra Dermallergo Siero in Idratanti

Rosskin

Ottimo siero per pelli secche o danneggiate da trattamenti

data: 30 03 2021, 09:22
Punti di forza: Leggero e facile da applicare, si asciuga subito e rende la pelle molto morbida e idratata. Utile in caso di trattamenti aggressivi a base di tretinoina o altre cure per l'acne in quanto ripristina la barriera cutanea prevenendo rossori e irritazioni
Punti di debolezza: Prezzo molto alto
derae29

Efficace

data: 20 01 2021, 15:33
Punti di forza: Ho provato questo prodotto per risolvere il problema del rossore sulla pelle provocato dagli sbalzi di temperature soprattutto nella stagione fredda e ne sono rimasta soddisfatta. La sua consistenza fa si che si possa applicare con facilità senza colare. Dà immediatamente un senso di freschezza che lenisce la pelle e la rende morbida ed idratata. La presenza del contagocce fa in modo che si possa applicare la giusta quantità di prodotto . Non ha profumazione quindi è adatto anche alle pelle più sensibili. Dopo vari giorni di utilizzo ho apprezzato i risultati e quindi lo consiglio vivamente.
sophie68

Toleriane Ultra Dermallergo Siero

data: 17 01 2021, 17:08
Punti di forza: Ho avuto la felice opportunità di conoscere questo fantastico siero del prestigioso brand La Roche_Posay grazie ad un regalo di natale fattomi da una cara amica. Ho una pelle molto sensibile e delicata, che si arrossa facilmente, mostrando evidenti ed antiestetici segni di irritazione. Adotto da tempo un'accurata daily skincare , che prevede l' uso di cosmetici con efficacia lenitiva ed emolliente , che apportano un immediato e duraturo nutrimento ed idratazione alla mia pelle. Quando ho ricevuto questo prodotto, il giorno di Natale, non ne conoscevo le caratteristiche funzionali e l'efficacia. Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro, di colore blu , che protegge il prodotto dalla luce e lo conserva in maniera altamente igienica. Una pipetta consente la giusta erogazione del siero , permettendo di mantenere il restante contenuto al riparo da ogni forma di contaminazione igienica o ossidazione. La texture appare leggermente vischiosa , ma si assorbe immediatamente con un rapido massaggio circolare , lasciando la pelle morbida e ben idratata, senza alcuna fastidiosa sensazione di unto o appiccicoso. Il siero non ha alcun tipo di profumazione e questo fa del cosmetico un prodotto del tutto anallergico. La funzione addolcente e riparatrice del siero è garantita dalle sue componenti lenitive (neurosensina e glicerina). L'uso costante, mattina e sera, come da istruzioni, garantisce un'efficacia visibile nel giro di poche settimane di utilizzo costante: la pelle appare più rilassata e meno reattiva, levigata, elastica e ben nutrita . Anche gli arrossamenti e le screpolature scompaiono visibilmente . Il siero La Roche Posay è sicuramente un ottimo prodotto che, nel mio caso , ha mantenuto le promesse e ha "ristorato" la mia pelle stressata donandole freschezza e sollievo. Il packaging (boccetta e confezione cartonata) offrono tutte le informazioni utili per comprendere le modalità d'uso e gli ingredienti che compongono il siero.Anche se so bene che le esperienze sono strettamente personali, mi sento di consigliare fortemente questo prodotto, soprattutto in caso di pelle delicata e molto sensibile come la mia.
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio accessibile ma se si valuta il rapporto costi/benefici , devo dire che questo siero vale davvero la pena di essere provato.
minu12

Ottimo siero per pelle allergica e sensibile

data: 15 01 2021, 15:03
Punti di forza: Sto provando questo siero da qualche settimana e fin da subito ho notato grandi miglioramenti. Questo è un siero leggero, fresco, che lascia la pelle setosa senza ungerla. Mi ha idratata la pelle tutta la giornata alleviando tutti i rossori presenti. Io ho una pelle molto sensibile e mista per cui è difficile per me trovare il giusto equilibrio per idratare le parti più secche e lenire i rossori che si creano soprattutto nella stagione invernale senza però favorire la comparsa di brufoli nella zona T. Questo siero è molto fluido ma ha un effetto lenitivo immediato e un'azione idratante a lungo termine. È senza profumazione per cui adatto anche alle persone più sensibili. Io lo uso sia alla mattina che alla sera prima della mia crema abituale, e in caso di forti rossori metto il siero un po' in frigorifero prima di utilizzarlo. Mi trovo molto bene anche usandolo sul contorno occhi e sul décolleté, zone che per me sono altrettanto sensibili e soggette a rossori. Pratica la confezione con tappo dotato di contagocce in modo di utilizzare solo il prodotto necessario, e in questo caso ne basta davvero poco. Un ottimo prodotto di cui non potrei più farne a meno
Punti di debolezza: È sicuramente il prezzo poco economico. Ma una volta provato il prodotto si può capire la grande qualità ed efficacia.
elav93

Provato ed approvato

data: 11 01 2021, 12:51
Punti di forza: Ho Provato e approvato subito questo fantastico siero che mi aiuta a prevenire le allergie. Ho una pelle appunto allergica e questo siero crea una sorta di protezione. Sono molto soddisfatta. La texture è leggera, si assorbe subito e non unge. I risultati li ho avuti sin da subito. Super consigliato
beautyb…

Siero fresco ed efficace

data: 15 12 2020, 11:32
Punti di forza: La texture è leggera e si assorbe subito senza ungere o appiccicare.Anche la confezione permette il giusto dosaggio,bastano poche gocce per una corretta e sufficiente applicazione su viso e collo.Dopo una settimana posso dirmi soddisfatta di questo siero,sento la pelle lenita ed idratata e soprattutto il pizzicore è sensibilmente attenuato,con una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
anninac…

Consigliatissimo

data: 28 11 2020, 00:21
Punti di forza: Ottimo per chi come me ha la pelle molto reattiva e sensibile . Ottimo il fatto che non ci sia nessuna profumazione una texture leggera che rinfresca il viso non mi ha dato nessun allergia anzi allevia i rossori. Non appiccica e si assorbe subito. Super consigliato