Le vostre recensioni di Lancôme Advanced Génifique Sensitive doppio concentrato in Antiaging

vazzole…

va provato!

data: 27 02 2022, 18:25
Punti di forza: una rivelazione! è davvero efficace! la pelle migliora dopo pochi utilizzi e si mantiene bella nel tempo. pelle luminosa, radiosa, sana, uniforme, rimpolpata. davvero ottimo! peccato che non si possa tornare realmente indietro nel tempo, ma i risultati raggiunti almeno si mantengono. Da utilizzare come trattamento urto insieme all'attivatore di giovinezza così da massimizzare l'efficacia...ma non serve utilizzarlo tutto l'anno, sono sufficienti 20ml per un mese circa.
Punti di debolezza: la profamazione davvero strana

Favoloso!

data: 12 02 2022, 14:02
Punti di forza: Mi ha conquistata subito! Ha una texture leggera, ma ha il vantaggio di non colare come fanno certi sieri e il prodotto si disperde: questo prodotto è comunque pieno, denso senza esagerare, si distende con facilità e si assorbe subito. In pochi secondi la mia pelle è asciutta e pronta a ricevere i successivi trattamenti e il makeup. La mia pelle è immediatamente morbida e levigata, come se avessi fatto uno scrub poco prima e riempie le mie rughette, attenuando invece i segni di espressione più evidenti. Il più grande pregio è che è multitasking: agisce sulle zampe di galline, sulle rughe, sulla mia zona T equilibrandola, sul resto del mio viso disidratato idratandolo, agisce sulle mie leggere discromie.....cos'altro chiedere?? Associato alla crema più adatta tra le varie del marchio Lancome il mio viso appare disteso e con almeno 5 anni in meno! Lo consiglio vivamente.

Fantastico!

data: 26 11 2021, 19:54
Punti di forza: Ho provato entrambi i sieri Advanced Génifique di Lancome e li trovo ottimi, ma da quando ho conosciuto questa nuova formulazione, me ne sono letteralmente innamorata. Rispetto alla versione tradizionale, questo trattamento è privo di alcool ed è composto da due sieri: una base di probiotici e un attivatore con acido ferulico, vitamina E e acido ialuronico. Queste due parti si uniscono e si attivano al primo utilizzo del prodotto, dopodiché si forma un liquido uniforme e pronto per le successive applicazioni. La texture è leggerissima, gradevolmente profumata e a rapidissimo assorbimento. Ho utilizzato questo siero quotidianamente mattino e sera per un mese e, giorno dopo giorno, ho visto la mia pelle migliorare. Ha donato all’epidermide un aspetto sano e ha attenuato le piccole rughe di viso e collo. Il formato da 20 ml sembra piccolo, ma in realtà dura molto perché bastano due gocce di prodotto per idratare e trattare viso e collo.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo, elevato, ma ne vale la pena!
Katia

Pelle luminosa e più giovane

data: 12 11 2021, 08:08
Punti di forza: Posso dire subito che è davvero magnifico! Lo uso già da un mese e la pelle appare più luminosa, levigata e compatta, appare più giovane e attenua i segni dell'invecchiamento! La texture è fantastica bisogna agitare prima di usarlo in modo che i 2 due prodotti si mescolino bene, non unge e il packaging risulta elegante e raffinato! Con poche gocce la pelle è come rinata... Ormai non posso più farne a meno
Punti di debolezza: Il prezzo se si può definire punto di debolezza