3.2/5

Le vostre recensioni di Lancôme HYDRA ZEN CREMA ANTI-STRESS in Antiaging

Vince

La crema più idratante che abbia mai provato

data: 14 11 2023, 01:15
Punti di forza: Ho avuto occasione di provare questa crema perchè mi è uscita dal calendario dell’avvento dello scorso anno e poso dire che per la mia pelle è la crema idratante migliore che abbia mai provato. Non ho la pelle secca in generale ma quando la ho questa crema la fa diventare come nuova, è super idratante e fresca. Sono molto felice di averla scoperta
Punti di debolezza: Il prezzo è l’unica nota negativa

Super rilassante!

data: 18 08 2023, 20:01
Punti di forza: È veramente rilassante questa crema, un perfetto alleato contro le giornate stressanti. Ha una profumazione gradevole che, accompagnata alla texture vellutata, ricca e densa, contribuisce a distendere i sensi e a creare un piccolo momento di benessere. Si assorbe rapidamente senza lasciare tracce untuose, nemmeno sulla zona T della mia pelle mista. Il risultato è un viso disteso, ben idratato e con un colorito sano. Super!
Punti di debolezza: Il prezzo, purtroppo, è molto elevato.
liachan…

per combattere il mio "skin stress"

data: 26 01 2023, 17:52
Punti di forza: Ottimo prodotto: una crema con una profumazione, delicata e piacevole, che si assorbe velocemente e lascia la pelle subito morbida e idratata. Usata principalmente sul contorno occhi, rende la mia pelle più liscia e compatta. Davvero ottima.
nonnetta

Non abbastanza idratante

data: 03 01 2023, 11:17
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campione omaggio. Non ho trovato punti di forza, eccetto che si assorbe rapidamente e non unge. Il che la rende adatta anche alle pelli grasse.
Punti di debolezza: Sono rimasta delusa. Dopo la sua applicazione ho subito avuto la sensazione di pelle che tira, come se non fosse abbastanza idratata. Trovo il prezzo sicuramente eccessivo. Inoltre non trovo molto piacevole la sua profumazione.
Patty

Buonissima

data: 17 08 2022, 22:14
Punti di forza: L'ho provata grazie ad un campioncino, ma fin dalla prima applicazione posso dire che è davvero buonissima. La prima cosa che mi ha colpito è stata la profumazione, delicata e piacevole, ma la cosa più importante è che si assorbe velocemente e lascia la pelle subito morbida e idratata. Usata principalmente sul contorno occhi, ho notato che la pelle è più liscia e compatta. Davvero ottima.
Punti di debolezza: /
Barbie

Ottima

data: 14 06 2022, 10:19
Punti di forza: Questa crema fa quello che promette; lascia la pelle morbida e idratata tutto il giorno senza ungere la zona T. I rossori vengono attenuati e l'incarnato risulta sano e luminoso.
Punti di debolezza: Il prezzo.
STEFY24…

Crema ottima

data: 03 06 2022, 09:13
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità grazie a Lancome di provare un campione deluxe di questa crema e me ne sono innamorata fin dalla prima applicazione. Adoro la sua consistenza ricca, nonostante la quale si stende e viene assorbita rapidamente. Riesco a percepirla sul viso per tutta la giornata e mi dà una piacevole sensazione. La pelle appare più tonica, idratata e luminosa. Promossa a pieni voti!
maryame…

Magica

data: 20 03 2021, 00:24
Punti di forza: È una crema che mi ha davvero stupita non pensavo che fosse così ottima ha tutti vantaggi positivi è di facile applicazione non unge non soffoca la pelle e poi anche se ho provato un campioncino già ho visto dei cambiamenti.
tao nina

Per pelli sensibili

data: 08 03 2021, 20:02
Punti di forza: Si assorbe rapidamente, lascia il viso idratato e attenua i rossori, rende la pelle omogenea.
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena.
Siannal…

Adatta alle pelli reattive

data: 22 02 2021, 20:51
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo prodotto grazie a dei sample dono della mia profumeria di fiducia. Ho superato i 40 e ho la pelle super secca, disidratata e devo dire che ogni mattina che ho usato questo prodotto mi sono sentita rinascere il viso. Parlo di rinascita perchè soffro di rossori diffusi sulle guance e lieve prurito e con la HYDRA ZEN ho notato che i rossori se ne sono andati via in poche applicazioni. Il profumo è delicato, la texture piacevole ed assorbe velocemente.
Punti di debolezza: Costosa ma davvero efficace.