2.8/5

Le vostre recensioni di Lancôme Miracle Cushion in Fondotinta

beautye…

Nella media

data: 06 06 2022, 09:27
Punti di forza: Facile da applicare
Punti di debolezza: Purtroppo ha la durata di un prodotto di bassa qualità. Va ritoccato nel corso della giornata e a questo prezzo non è un fattore tollerabile.
aynda73

Miracle cushion

data: 26 03 2022, 15:20
Punti di forza: È stato il primo cushion che ho provato,mi aspettavo una tenuta migliore visto il prezzo
Punti di debolezza: Mi pare che il prodotto venga assorbito troppo dalla spugnetta, così lo spreco è elevato
edy

buono ma prezzo elevato

data: 19 07 2019, 12:59
Punti di forza: Non è il primo che uso il fondotinta cushion oramai è prodotto da tutti i maggiori brand, anche quelli low cost. Comunque questo dona un finish modulabile e pressoché adattabile alle diverse esigenze. Unica nota stonata ha la stessa durata di quelli di marchi di media fascia.
Punti di debolezza: Francamente per quanto buono preferisco investire in un fondotinta liquido o compatto che mi garantistica una durata maggiore allo stesso prezzo, magari per il cushion mi rivolgerò a un brand più abbordabile.
DeaDrea…

Comodo ma da ritoccare

data: 12 04 2019, 19:47
Punti di forza: La confezione è molto comoda ed il risultato è molto buono. La profumazione è eccezionale
Punti di debolezza: La confezione contiene troppo poco prodotto e va ritoccato durante la giornata.
LaValer…

Soluzione pocket

data: 07 11 2018, 17:09
Punti di forza: Fondotinta completo e pronto all'uso seppur non essendo minerale in polvere trovando nella confezione tutto il necessario dalla spugnetta per applicarlo al cuscinetto imbevuto da tamponare e stendere. Tutto questo lo rende comodo da usare fuori casa. La prima applicazione per me è stata un pò traumatica, forse ho poca manualità essendo il primo che provo a cushion, fatto sta il risultato era troppo scuro per la mia carnagione e non uniforme, ho dovuto provvedere all'uso della mia blender e sistemare le striature fatte e il colore, ma ricorrendo a questa però devo dire che poi il risultato è stato ottimo, uniforme, del colore giusto del mio incarnato, coprenza buona ma con sorprendente effetto naturale ed impercettibile. E le successive applicazioni sono andate meglio, cioè ero più preparata sapendo cosa sarebbe successo e come risolvere. Diciamo che è sorprendente come riesca a coprire le imperfezioni seppure non faccia effetto maschera, inoltre del quanto resti leggero senza fastidi sulla pelle e non crea effetto lucido anche su pelli più grasse, però attenzione in questo caso ad opacizzare bene dopo con la cipria, altrimenti qualche problemino lo da. La tenuta è buona anch'essa, nulla di eccezionale perchè non dura un giorno intero, ma è ottimo per una serata intera tra amici, e se dovesse servire per 12 o più ore nessun problema facile e comodo per i ritocchi avendo facilmente tutto a portata di mano e sempre con se, in due tamponate e si è rimediato e pronte. Cosa importante anch'essa è il fatto che non fa seccare la pelle ma anzi la lascia morbida e la sera dopo averlo rimosso non sembra nemmeno che il viso sia stato "stressato" dall'essere rimasto coperto tutto il giorno dal fondotinta perchè risulta fresco e la pelle luminosa. Insomma non solo copre le perfezioni ma è anche un trattamento di bellezza vero e proprio. Solo le prime volte l'ho utilizzato come fondotinta per una base completa, ora lo porto in borsa e lo utilizzo solo per i ritocchi fuori casa perchè mi è più pratico usarlo così che tranquillamente a casa.
Punti di debolezza: Prezzo davvero troppo alto soprattutto per l'uso che ne farei ovvero solo per i ritocchi fuori casa visto che come stesura non mi sono trovata benissimo con l'applicatore in dotazione
Nikita

Mi piace

data: 27 10 2018, 14:43
Punti di forza: Questo fondo dalla consistenza fluida mi dà un effetto davvero bello. Non mi appesantisce e si fonde benissimo cn il mio incarnato. Pratico packaging da portare in borsa per eventuali ritocchi. Lo consiglio.
Vale92

Fondotinta fluido...

data: 22 06 2018, 14:37
Punti di forza: Adoro questo fondotinta perché Sì può portare in borsa...la consistenza è fluida dalla coprenza da leggera à media ...
rita…

Fondotinta

data: 06 03 2018, 15:18
Punti di forza: Comodo da utilizzare e portare in borsa, consistenza e colore delicato.
Punti di debolezza: Lascia la pelle unta, forse per il mio fototipo non va bene e, il prezzo è alto.
costa

data: 10 11 2017, 15:50
Punti di forza: ottimo fondotinta fluido,si applica e stende in maniera uniforme,dura e lungo sulla pelle,è molto leggero
noemi.p…

pessimo

data: 30 10 2017, 15:43
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: difficile da utilizzare acquoso tenuta minima, peggio di una bb cream da 5 euro non copre nulla cuscion difficile da usare e sporca tutte le mani pochissimi colori
Antonie…

Mi piace!!!

data: 12 10 2017, 09:30
Punti di forza: Facilità di applicazione, comodo da portare in borsa per i ritocchi
Punti di debolezza: La spugnetta in dotazione della ricarica in più occasione è uscita danneggiata e l'ho segnalato a Lancome che mi ha rimandato il prodotto.

Un pessimo fondotinta

data: 01 10 2017, 18:32
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Sembra una bb cream low cost, non copre imperfezioni nè uniforma la pelle, ha un prezzo eccessivo, lucida la mia zona T.
liliume…

Tutto in uno

data: 28 09 2017, 23:08
Punti di forza: Fondotinta fluido tutto in uno di facile applicazione, per un risultato molto naturale, la sua applicazione è molto confortevole e dona un incarnato perfetto e ben idratato.
Ilionor

Non mi piace

data: 09 08 2017, 01:43
Punti di forza: Secondo me niente
Punti di debolezza: Non copre non mi piace tanto
Prezzem…

una delusione

data: 21 09 2016, 11:11
Punti di forza: comodita' di utilizzo e molto fresco all'applicazione
Punti di debolezza: non copre più di una qualunque bb cream, poca tenuta si lucida facilmente. non adatto alla mia tipologia di pelle. Finisce subito ed il costo è piuttosto alto anche quello delle ricariche
emma

il fondotinta da tenere in borsa

data: 10 08 2016, 00:17
Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta per i ritocchi fuori casa e si è rivelato perfetto, lo consiglio a chiunque sta molto tempo fuori casa perché basta da solo a rifarti il trucco. La confezione è molto comoda con specchietto incorporato ed addirittura ci si può specchiare sull'esterno del tappo per un ultimo ritocco. Colori perfetti , coprenza media, lo uso durante la giornata, quando sono già truccata con un fondotinta più corposo Apprezzo la faciltà di applicazione e la tenuta anche con 40 gradi.
Punti di debolezza: Il prezzo iniziale della confezione non è ripagata dal prezzo del refil altrettanto caro.
Giorgia…

il fondotitnta impalpabile

data: 12 07 2016, 00:15
Punti di forza: è iper leggero e allo stesso molto fresco inoltre idrata
Punti di debolezza: poco prodotto nella confezione
Misstro…

Pratico, modulabile ma costoso

data: 28 03 2016, 17:17
Punti di forza: L'idea di un fondo liquido ma contenuto in una confezione perfetta per essere portata in borsa è geniale e comodissima, sopratutto se si rimane fuori tutto il giorno. Il prodotto è contenuto in una spugna imbevuta e si raccoglie con l'apposito applicatore che consente di regolare agevolmente la quantità e la coprenza del prodotto, che comunque non è altissima. L'effetto sulla pelle è assolutamente naturale e perfezionatore dell'incarnato. Facile e comodo da applicare.
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto considerata la quantità di prodotto. Va però detto che i vari fondotinta cushion in commercio, quanto meno i più facilmente reperibili in Italia hanno un rapporto quantità-prezzo piuttosto a
unaltro…

Se il prezzo fosse più basso, non lo cambierei più!

data: 06 02 2016, 17:31
Punti di forza: La coprenza di questo fondotinta è modulabile e, in ogni caso, ha un effetto naturale. Illumina leggermente e uniforma l'incarnato - se ci sono imperfezioni evidenti è bene nasconderle con un correttore. Non secca la pelle, anzi, al contrario, mi da una sensazione di idratazione. Ottimo anche per i ritocchi, grazie all'applicatore e allo specchio incorporati. Il packaging è perfetto! E la possibilità di comprare la ricarica è un punto in più.
Punti di debolezza: Considerando il contenuto, è un po' troppo costoso.
glamour…

non male..

data: 14 05 2015, 17:27
Punti di forza: comodo da portare in borsa per ritocchi
Punti di debolezza: la quantità del prodotto potrebbe essere di più