Le vostre recensioni di Laura Biagiotti Roma Uomo in Uomo

Ettadl

Un profumo "eterno"

data: 13 12 2023, 16:50
Punti di forza: Lo utilizza spesso mio papà. Bellissima bottiglietta, unica, caratteristica, riconoscibile. Fragranza stupenda, ideale per un uomo dallo stile sobrio ed elegante. Un profumo storico, ma sempre gradevole. Ottimo prezzo.
luna81

ottimo profumo

data: 03 10 2022, 17:19
Punti di forza: mio marito usa da molti anni questo profumo, uno dei suoi profumi preferiti, poche gocce e rimane sulla pelle e sui vestiti tantissimo tempo, prezzo ottimo
Martina…

Fragranza notevole

data: 26 09 2022, 21:30
Punti di forza: ho acquistato questo profumo un mese fa e da allora non ne posso più fare a me.Da sempre ho un debole per le fragranze decise e molto maschili,questo si addice proprio a ciò che cercavo.Note decise ma particolari , leggermente fruttate.
Rosy

Profumo

data: 23 09 2022, 06:23
Punti di forza: Il profumo è particolarmente intenso e fresco. Forte, dura per ore ed ore sulla pelle. La fragranza è racchiusa in una boccetta raffinata.
stellin…

roma uomo

data: 30 06 2022, 20:36
Punti di forza: Il profumo è particolarmente intenso e fresco, ricorda qualcosa di orientale. Forte, dura per ore ed ore sulla pelle. La fragranza è racchiusa in una boccetta di vetro opaco che ricorda le colonne antiche di un monumento di Roma.
Fabiana…

adorooo

data: 27 03 2022, 15:19
Punti di forza: adoro questo profumo!lo usava un mio amico e devo dire che è fantastico..delicato ma intenso ...buono da impazzire
Punti di debolezza: direi nessuno
Luisa

Dà alla testa

data: 19 01 2022, 01:55
Punti di forza: È assolutamente ipnotico, particolare, dolce ma virile con una nota che ricorda il sandalo. Dura a lungo, confezione bellissima
Punti di debolezza: Nulla, il prezzo è ottimo e spesso è scontato online
giusy21

buono

data: 16 12 2021, 10:50
Punti di forza: prodotto valido, lascia un buon odore che dura a lungo. Il prezzo è adatto al prodotto
Punti di debolezza: niente
Fra82

roma uomo

data: 05 12 2021, 16:42
Punti di forza: Persiste per lungo tempo e ha un flacone molto elegante, come la stilista del resto. E' una fragranza che va dal pompelmo rosa al legno con un’apertura fruttata, fresca, seguita da un cuore muschioso-floreale, ha anche un fondo di legno di sandalo.
Giovann…

data: 26 11 2021, 15:29
Punti di forza: Il suo profumo è inebriante davvero,molto molto bello.Regalato a mio marito per un compleanno e sicuramente lo riacquisterò perché ottimo.Il profumo persistente per una buona parte della giornata
Lunalun…

Eccellente

data: 22 11 2021, 16:48
Punti di forza: Il profumo è ottimo, è il preferito di mio marito e di mio figlio che glielo ruba sempre nonostante abbia solo tre anni. Dura molto tempo aeno tre giorni, sia sulla pelle che sui vestiti. Molto carina anche la boccetta
Annalis…

iconico

data: 17 11 2021, 23:05
Punti di forza: profumo iconico, ormai ben conosciuto ma intramontabile. fin dal primo spruzzo è ben identificabile. abbastanza dolce ma estremamente piacevole. lascia un po'di scia. penetrazione fortissima. basta pochissimo profumo. merita. molto piacevole.
Valenti…

data: 16 11 2021, 12:37
Punti di forza: Uno dei profumi preferiti di mio marito, che sinceramente adoro pure io, tanto che quando finisce lo ricompro. La fragranza è persistente delicata e sensuale.
anto07

Profumo Roma Laura Biagiotti Uomo

data: 14 11 2021, 22:31
Punti di forza: Fragranza intensa che concilia un idea di profumo maschile con la dolcezza che non lo rende troppo aggressivo ma intrigante
Punti di debolezza: la durata sulla pelle è quasi eccellente se fosse leggermente più duratura sarebbe perfetto.
alettan…

Sexy

data: 06 10 2021, 22:18
Punti di forza: Ho regalato Roma a mio marito, scettica della sua decisione, mi sono ricreduto. Profumo buonissimo, persistente, sensuale. Anche il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Finisce subito
LadyB

Laura Biagiotti Roma UomoLaura BiagiottiLaura Biagiotti Roma Uom

data: 20 09 2021, 18:50
Punti di forza: Ho preso questo profumo per il mio compagno e mi è piaciuto molto. Anche lui è rimasto soddisfatto, la fragranza dura a lungo ed è molto piacevole.
Punti di debolezza: Confezione non proprio carina
im.mart…

Pazzesco

data: 19 09 2021, 21:25
Punti di forza: un odore gradevole e per nulla stucchevole, da donna mi piace sentirlo su i ragazzi e l'ho comprato anche per me. Duraturo e persistente nella maniera giusta.
Punti di debolezza: Trovo un po' scomoda la confezione ma è un fattore del tutto superabile
Vittori…

un classico

data: 19 09 2021, 21:02
Punti di forza: Profumazione persistente, un pochino acidula. Packaging davvero carino.
Punti di debolezza: la profumazione non mi ha mai entusismato, è un genere di profumo che non amo.
Conci76

Intramontabile

data: 17 09 2021, 23:27
Punti di forza: È una fragranza virile che si fa sempre riconoscere, mi piace sentirne il profumo.
Punti di debolezza: È un classico che non stanca mai, non ci sono debolezze.
SilviaM…

Roma Uomo

data: 17 09 2021, 18:18
Punti di forza: Ottimo profumo da uomo.Fragranza sensuale e persistente che dura per tutta la giornata.Confezione carina e spettacolare.
Bellezz…

Uno dei miei profumi preferiti

data: 16 09 2021, 23:39
Punti di forza: Non mi stancherà mai, ha un'avvolgenza e una sensualità immerse in un mare di dolcezza non stucchevole. Davvero un classico intramontabile della profumeria, per i miei gusti.
Punti di debolezza: Presentato come la versione maschile di Roma della Biagiotti a me pare invece proprio la sua versione più femminile, e viceversa trovo maschile l'altra! Forse perché qui l'ambra non è più in primo piano.