Le vostre recensioni di Lierac Cica-Filler Siero in Antiaging

Pratico ed efficace

data: 21 09 2021, 12:49
Punti di forza: Uno degli aspetti che amo di più di questo prodotto è la sua estrema praticità: ho provato vari trattamenti in fiale, ma tutti mi risultavano scomodi, o per il difficile dosaggio o per la fragilità del vetro. In questo caso, invece, si tratta di un trattamento composto da 3 fiale in plastica che riportano all’esterno alcune tacchette per il dosaggio: ogni fiala dura 10 giorni. Premendo il fondo della fiala, si riesce a prelevare la quantità perfetta per ogni giorno, senza sprechi di prodotto. La consistenza è di un siero abbastanza liquido, che si riesce a distribuire agilmente sulla pelle con un breve massaggio. Lo utilizzo la sera prima di coricarmi, da solo o in combinazione con altri trattamenti: non unge la pelle. Dopo l’applicazione, sento un piacevole effetto tensore sul viso e, con il completamento del trattamento, noto un sensibile miglioramento delle piccole rughe della fronte e del collo. È un prodotto che mi concedo periodicamente in alcuni periodi dell’anno, come trattamento urto.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo di listino, un po’ elevato: si possono comunque trovare ottime offerte in rete.
ClaireV.

Straordinario

data: 11 12 2019, 11:19
Punti di forza: L'ho iniziato a usare un po' scettica, ma ora sono quasi giunta al termine del ciclo di 30 giorni di trattamento e devo ricredermi... funziona! Ma davvero. Le rughe (io ho 42 anni e ne ho d'espressione soprattutto sulla fronte e intorno alle labbra) si sono ridotte davvero, non scomparse, per carità, ma come attenuate. La texture è fluida il giusto, si assorbe subito e lascia la pelle non unta, semplicemente levigata. Praticissime le fiale richiudibili e anche il sistema push sul fondo, per dosare il prodotto senza sprechi. Insomma, piuttosto che mettere soldi in creme di dubbia efficacia, queste fiale le ho trovte oneste ed efficaci oltre ogni aspettativa. Assolutamente da provare!
Sabrina

buono

data: 09 12 2019, 15:12
Punti di forza: lo sto usando da più di un mese e non ho notato nessun riduzione delle rughe.
Punti di debolezza: non fa quello che promette
Fede2302

100% Anti rughe

data: 23 10 2019, 19:35
Punti di forza: ho riscontrato una riduzione delle rughe dopo 10 giorni dall'utilizzo. mi ha colpito la presenza del 89% di ingredienti di origine naturale. molto comodo l'applicatore che non spreca nemmeno una goccia di siero. lo consiglio a chi non ha rughe molto evidenti