Le vostre recensioni di Lierac DIOPTIPOCHE Gel correzione borse in Zona Perioculare

simplya…

Contornocchi pazzesco!

data: 18 09 2020, 18:00
Punti di forza: mi piace il beccuccio aiuta a dosare la crema senza metterne troppa. ho il contorno occhi più idratato e pelle più distesa. adatto per pelli mature o per chi ha superato i 25 anni di età. da un effetto più riposato. ottima la consistenza , molto morbida al tatto. usato sia io che mio marito. figuratevi che pure lui non essendo abituato ad usare questa tipologia di creme ha notato la netta differenza e si trova bene fino adesso. prodotto super promosso.
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo per gli ml che porta.
Vale T

non mi è piaciuto

data: 01 07 2019, 17:14
Punti di forza: mia madre lo usa e si trova benissimo.. lei usa praticamente solo Lierac ultimamente
Punti di debolezza: io non l'ho trovato delicato per niente sul contorno occhi e mi è successo anche con altri prodotti contorno occhi di Lierac.. dopo l'applicazione anziché ricevere sollievo, spesso ho avuto bruciore.. preferisco Lierac per le creme viso.. ho dato 3 come giudizio, come media tra la mia valutazione e quella di mia madre
Ecate

data: 28 05 2019, 19:25
Punti di forza: io lo uso come antirughe (perchè fortunatamente non ho borse o occhiaie) ha una buona texture ed è leggero ma nutriente. Attenua i segni d'espressione e dona freschezza al contorno occhi.
NickyNo…

Un contorno occhi per tutti.

data: 31 05 2017, 11:17
Punti di forza: Puo' essere utile per varie esigenze. Utile in privera ed estate per le pelli secche che hanno bisogno di idratazione freschezza. Utile per tutto l'anno per chi ha un contorno occhi normale. Aiuta a distendere i tratti e ad attenuare le borse. Texture a rapido assobimento, piacevolissima.
Punti di debolezza: Il pack.
novigrad

Sensazione di leggerezza sotto gli occhi

data: 20 10 2016, 16:02
Punti di forza: Il problema della zona del contorno occhi mi accompagna da molti anni,borse ereditate dal papa' e occhiaie dovute a stanchezza da lavoro e sforzo al computer per moltissime ore al giorno .Mi incuriosiscono tutti i prodotti che si occupano con cura di questa delicatissima parte ,unico neo del prodotto la consistenza in gel che non amo molto in generale ,per qualsiasi prodotto cosmetico,prediligendo la cremosita'.Assorbenza quasi immediata e dopo l'applicazione senzazione di freschezza e distensione .Appena acquistato lo ho applicato con costanza sia alla sera che al mattino riducendomi poi per pigrizia e tempo a disposizione solo la sera ,al mattino le borse sono meno gonfie e le occhiaie piu' chiare ,anche se con il passare delle ore la sensazione si affievolisce per poi tornare la sera nella condizione di sempre .Mi sarei aspettata ,senza tenere conto del prezzo che considero giusto ,per il tipo di prodotto, un'efficacia maggiore e visibile im maniera piu' importante .Facilmente reperibile nelle farmacie .Adatto ad ogni tipo di pelle per la sua leggerezza e consistenza .Comodissimo anche per essere portato in viaggio in un angolino della pochette dedicata alla cura del viso ,per non interrompere un programma iniziato e per la necessita' della costanza nell'applicazione .
Punti di debolezza: Poco incisivo su un problema contorno occhi importante
ClaireV.

Anti fatica

data: 23 09 2016, 17:36
Punti di forza: Gel fresco che dà immediato sollievo, decongestiona, riduce borse e occhiaie. Penetra facilmente e il contorno occhi è subito idratato. La sensazione di benessere, per me che lo uso alla sera, dura fino al mattino dopo. Il dosatore di precisione evita di usarne troppo. Un ottimo prodotto, insomma!
Lisa79

Fresco

data: 25 06 2016, 11:57
Punti di forza: Dona allo sguardo un aspetto fresco e riposato. Non irrita. A volte ne uso un pò di più per farci una maschera per il contorno occhi, dopo 10 minuti la massaggio fino all'assorbimento. Una toccasana contro borse ed occhiaie.
Pesciol…

cerco di più

data: 26 04 2016, 17:41
Punti di forza: è un gel fresco che una volta applicato da sollievo, si assorbe facilmente
Punti di debolezza: mi aspettavo di meglio...
Yummymu…

Sufficiente

data: 21 10 2015, 06:09
Punti di forza: Idrata molto bene il contorno occhi
Punti di debolezza: Non mi ha stupito
Louisia…

Per il contorno occhi

data: 01 04 2014, 09:36
Punti di forza: L'ho adottato perché efficace su di me!
Punti di debolezza: z
Gnups

freschissimo!

data: 31 03 2014, 12:47
Punti di forza: è un gel molto fresco, facile da applicare e da dosare. trovo che sia perfetto per la mia pelle tendente a rossori
Tikataka

Gel idratante

data: 22 03 2014, 10:26
Punti di forza: Gel efficace! Penetra istantaneamente. Un reale effetto anti-fatica e anti-gonfiore. Molto ben tollerate dalla mia pelle sensibile.