3.2/5
3.2/5
2.8/5

Le vostre recensioni di Lierac Premium La Cure Anti-età Globale in Antiaging

Non mi è piaciuto questo prodotto

data: 17 12 2021, 16:06
Punti di forza: Sicuramente molto decantato dalle farmacie, questo prodotto antiage mi ha colpito per il packaging bello, accattivante, lussuoso.
Punti di debolezza: L'ho utilizzato per 2 settimane, ma non ho trovato alcun giovamento, non ho notato alcuna differenza sulle mie rughe e rughette, nessun miglioramento. Inoltre non mi piace molto l'odore e il prezzo è eccessivo rispetto alla qualità dimostrata.
Sonocate

lieta premium la cure

data: 20 02 2020, 17:21
Punti di forza: buona la texture, con sensazione di freschezza immediata. l'assorbimento non molto veloce.lo utilizzo da dieci giorni ma non ho visto ancora nessun risultato promesso: le rughe sono sempre evidenti! Non merita sicuramente di essere acquistato soprattutto per il prezzo eccessivo...in commercio ho trovato prodotti molto più economici e senz'altro più efficaci.
Punti di debolezza: prezzo eccessivo, non corrispondente alla prestazione
concoli…

Antietà Lierac ad effetto globale

data: 29 05 2019, 11:30
Punti di forza: Al primo utilizzo questo prodotto mi ha colpito per la sua formulazione. Applicando le microcapsule dorate si ha un' immediata sensazione di freschezza, si assorbe velocemente e lascia una piacevole profumazione. Lo sto utilizzando abbinato ad un'antietà Lierac (Supra Radiance) due volte al giorno e i risultati si vedono!! Oltre ad una maggiore idratazione il viso ha ritrovato luminosità, compattezza e pian piano si stanno schiarendo anche delle piccole macchie scure. Sto notando anche un effetto sulle rughe che sembrano meno evidenti e le barre del contorno labbra si sono assottigliate. Ho apprezzato anche l'elegante confezione con erogatore per utilizzarne la giusta quantità senza sprechi
Punti di debolezza: Costo elevato ma ne vale la pena
leyla61

VALE LA PENA

data: 26 04 2019, 16:03
Punti di forza: Il prodotto già dalle prime applicazioni ha fatto si che la pelle fosse più idratata, morbida ed uniforme. La pelle sembra subito più giovane. L'ho usato per 28 giorni e devo dire che la pelle sembra veramente rinata.
Punti di debolezza: Il prezzo non accessibile a tutti, ma devo dire che la qualità/prezzo è ottima
mdd76

Peccato

data: 23 04 2019, 18:00
Punti di forza: HO provato questo prodotto piena di aspettative, visto anche il prezzo altissimo. L'ho associato ai prodotti che abitualmente uso la mattina e la sera, essendo costante per 28 giorni, ma l'unico risultato degno di nota è un miglioramento della lucentezza dell'incarnato
Punti di debolezza: Le rughe e le macchie della pelle sono rimaste esattamente le stesse, non c'è stato alcun effetto shot di giovinezza come promesso in pubblicità. Il prezzo è elevatissimo, qualche cosa in più si sarebbe dovuto ottenere