Design
Peso - Maneggevolezza

Le vostre recensioni di Marlies Moeller Allround Hair Brush in Spazzole / Pettini

Lucia

data: 29 10 2021, 14:30
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: È una spazzola realizzata con materiali naturali che aiuta capelli e cute ogni giorno a liberarsi da cellule morte.
Punti di debolezza: Prezzo!
zanda's…

data: 04 10 2021, 15:46
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: L'ho regalata a mia figlia, adora prendersi cura dei suoi capelli ed è sempre alla ricerca di nuovi prodotti, spazzola molto bella e resistente, non fa assolutamente male quando si spazzolano i capelli , districa perfettamente fa un ottimo lavoro!
Punti di debolezza: Un po' cara!
Chemary…

data: 19 05 2021, 11:54
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Spazzola i capelli in modo molto delicato, districando i nodi senza strapparli, ho avuto modo di notare che non elettrizzano il capello. Pratica e maneggevole.
Punti di debolezza: Prezzo alto, l'ho ricevuta in regalo, si trovano ottime spazzole a prezzi inferiori
BAMBOLI…

data: 02 08 2020, 21:07
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Facile da maneggiare,leggera districa i capelli senza rovinarli e tirarli
Punti di debolezza: Prezzo alto
Silvia74

Spazzola pratica

data: 31 01 2020, 18:30
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Cambio spesso spazzola ma questo tipo devo dire che è uno dei miei preferiti. Liscia i capelli senza rovinarli e toglie tutti i nodi. Pratica e leggera la trovo anche molto maneggevole. Buon rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Giulia

Ottima e pratica

data: 04 11 2019, 22:12
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Questa spazzola mi piace molto è maneggevole e pratica. L impugnatura è comoda. Permette di districare tutti i capelli senza danneggiarli e spezzarli. la utilizzo sotto la doccia e devo dire che scioglie tutti i nodi senza strappare. Soddisfatta Dell acquisto
ornella…

ottima

data: 10 04 2019, 18:57
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: districa i capelli senza spezzarli, inoltre ho notato anche dei miglioramenti nel mio cuoio capelluto. costa un po ma ne vale la pena è davvero ottima e da quando l'ho comprata è sempre nuova.
beautym…

Promossa!

data: 12 10 2018, 17:15
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ideale per tutti i tipi di capelli.Molto semplice d'aspetto e molto comoda da portare anche in borsa.
Girolama

data: 03 05 2018, 15:38
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: È facile da usare, è maneggevole e leggera, districa bene I capelli
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto
Kymi03

Maneggevole

data: 28 11 2017, 20:29
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Leggera ma resistente, con impugnatura ergonomica e setole fitte, adatta anche a chi ha capelli fini che si elettrizzano facilmente, li rispetta perché non li spezza e non li strapazza. Si pulisce senza fatica e dura una vita. Prezzo ampiamente ripagato dai risultati
giuiuzza

Ottima

data: 27 11 2017, 16:58
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Fantastica riesce a pettinare i miei capelli crespi si è vero costa ma nè vale la pena
Anna…

data: 27 06 2017, 15:05
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ottima spazzola leggera per spazzolare i capelli infatti grazie alle sue setole non ci sono nodi tra le ciocche di capelli Non c'è effetto ioni negativi
Punti di debolezza: Un po il prezzo
mariann…

ottima

data: 31 10 2016, 20:21
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: QUesta spazzola la adoro le sue setole sono fitte e morbide e permettono di spazzolare i capelli senza elettrizzarli in piu li rend lucrntnla straconsiglio
Punti di debolezza: Il prezzo e' un po caro ma ne vale la pens
unconve…

Cento colpi di spazzola

data: 20 09 2016, 10:37
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Questa è la seconda spazzola di Marlies Moeller, brand tedesco, che acquisto e che uso con soddisfazione. L'ho presa per la classica spazzolata serale. Per togliere i residui della giornata dalla capigliatura e ravvivare la chioma. IMPUGNATURA professionale, SETOLE naturali e fitte. I capelli sono subito più lucidi, si spezzano meno e la carica elettrostatica è pari a zero. Anche questa spazzola è destinata e studiata per un uso professionale. Ideale per capelli crespi ma anche per quelli più sottili che necessitano di volume. La adoro e la consiglio!
Punti di debolezza: Il prezzo. Alto ma in linea con molti prodotti professionali. Vi durerà tutta la vita. Si pulisce con un pò di pazienza. Le setole sono fitte ma niente di impossibile.
cristin…

Buona

data: 22 03 2016, 00:27
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ottima per cotonare
Punti di debolezza: Non facile da pulire