Design
Peso - Maneggevolezza

Le vostre recensioni di Marlies Moeller Travel Allround Hair Brush in Spazzole / Pettini

Angypi

Ottima

data: 17 01 2023, 17:42
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Mi piace tantissimo, leggera e maneggevole, le sue setole sono perfette e delicate sulla cute e sui capelli,
Lucia

Spazzola TOP

data: 25 02 2021, 12:33
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: È sempre nel mio cassetto, è insostituibile per spazzolarmi la sera, non spezza i capelli e si lava facilmente
Antonel…

Spazzola delicata

data: 26 03 2020, 14:00
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Praticità di utilizzo. La uso sua per pettinare i miei capelli che le extension. È delicata e non spezza i capelli.
SILVANO…

molto valida

data: 14 02 2020, 06:43
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: spazzola molto leggera e pratica...districa i modi senza far male o rovinare i capelli...maneggevole e pratica....la consiglio
marychi…

super spazzola

data: 13 02 2020, 20:45
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: la mia spazzola del momento . Districa perfettamente i cappelli ed è molto facile e leggera nell’usarla. E soprattutto delicata .
giorgin…

spazzola di qualità

data: 13 02 2020, 11:32
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: le ottime setole della spazzola non spezzano i capelli, rendendoli morbidi e setosi senza elettrizzarli
lisanti…

Un sogno

data: 13 02 2020, 09:57
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho sempre voluto questa spazzola, quando finalmente l'ho avuta mi sono resa conto che il mio penare per trovarla era stato ben ripagato. È la mia spazzola preferita, districo i capelli senza soffrire nel farlo. Non tira e non spezza i capelli. Davvero fantastico.
Silvia74

Stupenda

data: 31 01 2020, 18:03
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Uso questa spazzola sui miei capelli e devo dire che non mi ha mai dato fastidio, i nodi li toglie senza fare male. Leggera e maneggevole.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Giulia

Comoda e duratura

data: 04 11 2019, 22:06
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho questa spazzola da un po di tempo e devo dire che il prezzo ne vale la pena. La spazzola districa bene i capelli, la uso sotto la doccia e toglie tutti i nodi senza danneggiarli
Frances…

Valutazione prodotto

data: 10 10 2019, 00:15
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ottima spazzola per chi ha extension.
Punti di debolezza: Le setole non penetrano fino alla parte interna dei capelli.
Federica

Ni

data: 07 10 2019, 12:00
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: la forma ne permette la trasportabilità
Punti di debolezza: non la preferisco come spazzola...ho capelli lunghi e a volte tende a tirarli
beautym…

Ottima!

data: 12 10 2018, 17:05
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Tra tutte le tipologie di spazzole questa è la mia preferita.Ideale per una rapida e precisa spazzolata.
teresad…

Spazzola!

data: 24 09 2018, 18:23
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: l'ideale per la bellezza dei capelli... Spazzola in legno, con impugnatura comoda e con setole naturali, districa e rende luminosi i capelli. Passiamola sulla cute e ci regaliamo un massaggio rivitalizzante. Personalmente la uso su capelli asciutti, per un effetto più luminoso. Credo sia l'ideale per tutti i tipi di capelli e per le varie lunghezze! Non spezza i capelli. La lavo spesso e non si è mai rovina.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma dura veramente anni!!!!
rita…

Spazzola capelli

data: 19 04 2018, 16:30
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Me l'ha fatta provare un amica, è favolosa, nonostante i miei cappelli sono grossi e crespi, con questa spazzola ho risolto il problema, pettina dolcemente senza danneggiarli.
Lilly19…

La spazzola perfetta

data: 24 01 2018, 14:42
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: È leggera e comoda da utilizzare, pettina i capelli e con facilità divide i nodi senza danneggiare i capelli ne spezzarli, è perfetta anche per i capelli più ricci e crespi e non solo aiuta tantissimo anche quando si vuole creare un acconciatura particolare o uno chignon anche in questo caso pettina i capelli accompagnandoli nella direzione che si desidera compattandosi in modo che sia più comodo farli rimanere a posto per poi fissarli con spray
Punti di debolezza: Non ne ha
Simonaf…

Una spazzola di qualità

data: 10 11 2017, 00:56
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Sono dell'idea che per avere capelli belli, oltre a shampoo, balsamo, mousse etc... di qualità servono anche spazzole e pettini buoni. Questa spazzola ne è un esempio: in legno, con impugnatura comoda e con setole naturali,districa e rende luminosi i capelli, massaggiata con piccoli movimenti circolari sulla cute, regala anche un buon massaggio rivitalizzante. Personalmente la uso su capelli asciutti, per un effetto più luminoso. Non spezza i capelli. La lavo spesso e non si è mai rovina. È un ottimo investimento, l'unico problema che sono un po' difficili da trovare, io l'ho acquistata anni fa in un Douglas.
Punti di debolezza: Un po' difficile trovarla.
emy

molto bella

data: 28 11 2016, 02:37
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: molto bella come spazzola. Spazzola i capelli senza strappare i capelli . il peso è giusto, prezzo un po' costosa ma si deve mettere in conto che dura parecchio. A me è durata circa 10 anni

Pratica

data: 17 11 2016, 21:43
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Spazzola buona per pettinare e dare lucentezza alla chioma.ottima manifattura. Io la uso tutti giorni.
mariann…

Spazzola

data: 15 11 2016, 09:13
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Spazzola di legno dalle setole morbide che non spezzano i capelli , ideale da usare soprattutto sui capelli asciutti li rende lucidi e setosi
SterLit…

Spazzola di qualità

data: 02 11 2016, 23:17
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Setole della perfetta consistenza per spazzolare i capelli, districarli e renderli setosi senza spezzarli. Non c'è alcun paragone con le spazzole in plastica o in setole da supermercato, la differenza si vedere davvero, soprattutto sul lungo periodo. I capelli sono più belli, più folti e più forti.
Punti di debolezza: Non costa poco, ma dura tantissimo!
Silvian…

MARLIES MOELLER